Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 E Quando Facciamo Un Raduno In Russia?
ragazzi! basta raccontarci delle cose su cosa mangiate, bevete e che gente di favola incontrate in italia!!! tanto il forum si chiama russia-italia! non italia-italia... allora in poche parole: propongo di accumulare tutte le energie, trovare il tempo conveniente (se vengono i nostri italiani lo conconrdiamo con loro) e incontrarsi! a parte dei mini raduni (ne ho fatti 4!) quando e' stato organizzato un raduno vero e proprio grande alla russaper l'ultima volta? Gring! da' la tua benedizione e partecipazione! basta divertirsi senza di noi! tutto in russia!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
 Re: E Quando Facciamo Un Raduno In Russia?
ragazzi! basta raccontarci delle cose su cosa mangiate, bevete e che gente di favola incontrate in italia!!! tanto il forum si chiama russia-italia! non italia-italia... allora in poche parole: propongo di accumulare tutte le energie, trovare il tempo conveniente (se vengono i nostri italiani lo conconrdiamo con loro) e incontrarsi! a parte dei mini raduni (ne ho fatti 4!) quando e' stato organizzato un raduno vero e proprio grande alla russaper l'ultima volta? Gring! da' la tua benedizione e partecipazione! basta divertirsi senza di noi! tutto in russia!

bella idea Furba però il raduno deve essere a metà strada: Kiev.
Non mi va di pagare per il visto...
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
Costa meno andare a Praga o Varsavia, se per quello
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#3 11 Ottobre 2008, 11:14 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|

bella idea Furba però il raduno deve essere a metà strada: Kiev.
Non mi va di pagare per il visto...
SaPa mi sa che Furba così ti squalifica ..
|
#4 11 Ottobre 2008, 11:31 |
|
 |
Vardia
|
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] ragazzi! basta raccontarci delle cose su cosa mangiate, bevete e che gente di favola incontrate in italia!!! tanto il forum si chiama russia-italia! non italia-italia... allora in poche parole: propongo di accumulare tutte le energie, trovare il tempo conveniente (se vengono i nostri italiani lo conconrdiamo con loro) e incontrarsi! a parte dei mini raduni (ne ho fatti 4!) quando e' stato organizzato un raduno vero e proprio grande alla russaper l'ultima volta? Gring! da' la tua benedizione e partecipazione! basta divertirsi senza di noi! tutto in russia!
SI! Finalmente! :) Lo stesso ho pensato anche io dopo ho letto tutto che loro raccontano. Solo una cosa che mi ha fermato e perche non ho scritto. Russia e' molto piu' grande di Italia, abbiamo anche la differenza in tempo. Non e' cosi' facile radunarsi. Allora, che cosa faremo ? :)
Ultima modifica di Ospite il 11 Ottobre 2008, 12:10, modificato 1 volta in totale |
#5 11 Ottobre 2008, 12:09 |
|
 |
Finna
|
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] ragazzi! basta raccontarci delle cose su cosa mangiate, bevete e che gente di favola incontrate in italia!!! tanto il forum si chiama russia-italia! non italia-italia... allora in poche parole: propongo di accumulare tutte le energie, trovare il tempo conveniente (se vengono i nostri italiani lo conconrdiamo con loro) e incontrarsi! a parte dei mini raduni (ne ho fatti 4!) quando e' stato organizzato un raduno vero e proprio grande alla russaper l'ultima volta? Gring! da' la tua benedizione e partecipazione! basta divertirsi senza di noi! tutto in russia!
Vedi, cara mia, i raduni ne hai già fatti 4, invece, io ne ho fatti solo 3. Siccome nei raduni insieme agli italiani sono sempre presenti anche russi (piuttosto russe) il raduno si chiama russo-italiano (o italo-russo, come vuoi). Poi, ogni raduno viene intitolato "raduno longobardo", "raduno veneto", "raduno trinacria", "raduno a Mosca" ecc.
Ogni gruppo dei forumisti si organizza e fa un raduno nella zona, dove abita o nelle sue vicinanze
Quando verrai in Italia, facciamo pure un raduno...
Chiama i forumisti sia russi che italiani di Mosca di Pietroburgo (ce ne sono parecchi)
e credo, che il vostro raduno ci farà invidiare
Basta avere una grande voglia, grinta e capacità organizzative.
|
#6 11 Ottobre 2008, 12:53 |
|
 |
ROBERTINO
Rank0

|
Ciao Furba,piacere di conoscerTi ,sono nuovo del Forum.In effetti la Tua ossevazione è giusta ,e l'idea è bella.L'ideale sarebbe in effeti un raduno a metà strada
cosi' da agevolare la cosa,magari Kiev ,qualcuno ha detto Praga,ma per Voi dalla Russia è comodo.Altrimenti dove in Russia?Insomma l'idea è bella...io la sostengo.
Ciao Robertino
|
#7 11 Ottobre 2008, 18:16 |
|
 |
Peste
Rank4

|
per i russi ci vuole il visto per Praga.
#8 12 Ottobre 2008, 17:42 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Ciao Furba,piacere di conoscerTi ,sono nuovo del Forum.In effetti la Tua ossevazione è giusta ,e l'idea è bella.L'ideale sarebbe in effeti un raduno a metà strada
cosi' da agevolare la cosa,magari Kiev ,qualcuno ha detto Praga,ma per Voi dalla Russia è comodo.Altrimenti dove in Russia?Insomma l'idea è bella...io la sostengo.
Ciao Robertino
ciao Robertino:)
piacere di conoscerti:)
|
#9 12 Ottobre 2008, 18:03 |
|
 |
rago
Rank7

|
Raduni in Russia ne sono stati gia' fatti e pure piu' di uno. Ovviamete per me, ed immagino anche gli sanpietroburghesi andare a Kiev o in Italia e' la stessa cosa, ovvero difficile/lontano.
Quindi limitiamoci - per permettere almeno a qualcuno di parteciparvi - alle banali Mosca e appunto San Pietroburgo.
Quest'estate ci siamo visti pure parecchie volte e anche tu Furba hai partecipato, non eravamo molti ma insomma, per ora ci accontentiamo dei piccoli numeri!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#10 12 Ottobre 2008, 20:30 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Raduni in Russia ne sono stati gia' fatti e pure piu' di uno. Ovviamete per me, ed immagino anche gli sanpietroburghesi andare a Kiev o in Italia e' la stessa cosa, ovvero difficile/lontano.
Quindi limitiamoci - per permettere almeno a qualcuno di parteciparvi - alle banali Mosca e appunto San Pietroburgo.
Quest'estate ci siamo visti pure parecchie volte e anche tu Furba hai partecipato, non eravamo molti ma insomma, per ora ci accontentiamo dei piccoli numeri!
Paka Rago
ok:) contenti cosi':) ma la speranza e' ancora viva...
|
#11 12 Ottobre 2008, 20:31 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Paka Rago
hai visto Furba dal vivo?
|
#12 12 Ottobre 2008, 20:53 |
|
 |
rago
Rank7

|
Paka Rago
hai visto Furba dal vivo?
Si'! Pensa e lei ha visto me dal vivo, e non solo, ma anche altri forumisti di San Pietroburgo!
Paka Rago

|
#13 12 Ottobre 2008, 21:22 |
|
 |
rago
Rank7

|
Paka Rago
ok:) contenti cosi':) ma la speranza e' ancora viva...
Sei vuoi organizzare qualcosa, fallo pure, non e' che ci sono dei requisiti specifici per organizzare i raduni. Se vuoi farne uno a Kiev e altrove, apri il topic, scrivi luogo, data e programma. Se poi, siccome la localita' e' scomoda, non ci viene nessuno non prendertela.
Paka Rago

|
#14 12 Ottobre 2008, 21:24 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mi pare che un 3 mesi fa si sia organizzato un raduno non tanto piccolino a mosca. Magari si potrebbe partire da quella lista ed inviare un mp a tutti. Ci sono persone come ilrusso, lamborghini, giulietta che magari non scrivono spesso ma potrebbero partecipare volentieri se avvisati
|
#15 12 Ottobre 2008, 21:29 |
|
 |
Peste
Rank4

|
ho appena saputo che magari possiamo fare un radunino il 28 ottobre. decidete.
Furbetta, Shrekino, Gioia.
#16 13 Ottobre 2008, 15:30 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Dunque,
la finnetta è stata precisa con la terminologia forumistica sui raduni, ma so è dimenticata di nominare il "raduno trans-russofono", heheheh...ne abbiamo fatti due l'anno scorso, vi ricordate?
Ecco, questa tipologia prevede l'incontro di italiani che abitano in una terra russofona con russi/ucraini/ bielorussi, in una città del "triangolo" slavo (RUS, UA, BY).
L'anno scorso a Mosca ne abbiamo fatti due.
Cara furbetta, mi sto organizzando per aprire un nuovo visto russo annuale multientry, e appena l'avro'...zacchete, si organizza un weekendino a Mosca e si parte con raduno.
I tempi non li posso ancora dire, ho diversi sbattimenti qui a Kiev, poi vi racconterò. Mi auguro di portare a termine tutto entro breve tempo e poi mi dedico al visto.
Per il resto, ragazzi della "base moscovita" di russia-italia, datevi da fare voi. Organizzatevi, vedetevi...siete in tanti e potete fare di piu', anzi "dovete" fare di più.
Un abbraccio da una ancora "tiepida" kiev.
Ciao,
Gringox
|
#17 13 Ottobre 2008, 15:32 |
|
 |
ROBERTINO
Rank0

|
Una Domanda da Profano..,per chi viene da Mosca o dala Russia necessita di Visto l'arrivo a Kiev?
Un saluto a Gringox.......ci si vede dalle Tue parti ....
|
#18 13 Ottobre 2008, 16:27 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Una Domanda da Profano..,per chi viene da Mosca o dala Russia necessita di Visto l'arrivo a Kiev?
Un saluto a Gringox.......ci si vede dalle Tue parti ....
tra la russia e l'ucraina come tra l'italia e l'ucraina non ci vogliono visti
|
#19 13 Ottobre 2008, 16:30 |
|
 |
ROBERTINO
Rank0

|
Ciao Furba... piacere di risentirTi....quindi Kiev potrebbe essere una base per Tutti ?.....Io la butto li' , poi naturalmente saro' ben felice di accogliere proposte migliori
Ciao
|
#20 13 Ottobre 2008, 16:32 |
|
 |
|