|
Pagina 4 di 4
|
E Quando Facciamo Un Raduno In Russia?
Autore |
Messaggio |
Ochopepa
Rank4

|
 Re: E Quando Facciamo Un Raduno In Russia?
ma nu, mejo se Grinja viene a Mosca :-)
Grinja ci viene a Mosca...ci viene, non ti preoccupare. E' questione di tempo...datemi ancora un pò di tempo e poi tiriamo su il più grande raduno trans-russofono della storia di russia-italia.
Cioa,
Grin
Eh... chissa'!! Lo so che magari e' troppo in la, ma se fosse ai primi di Marzo avrei la scusa per accompagnare la mia pulzella al suo rientro in Patria!
Ciao Gringox!!!
|
#61 16 Ottobre 2008, 19:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ma nu, mejo se Grinja viene a Mosca :-)
Grinja ci viene a Mosca...ci viene, non ti preoccupare. E' questione di tempo...datemi ancora un pò di tempo e poi tiriamo su il più grande raduno trans-russofono della storia di russia-italia.
Cioa,
Grin
Eh... chissa'!! Lo so che magari e' troppo in la, ma se fosse ai primi di Marzo avrei la scusa per accompagnare la mia pulzella al suo rientro in Patria!
Ciao Gringox!!!
Ciao ocho,
tutto ben? Beh...in marzo è forse trooppo in la. Io penso di farlo prima...magari poi ripetiamo.
Ciao,
Grng
|
#62 16 Ottobre 2008, 19:22 |
|
 |
Peste
Rank4

|
io volevo un piccolo mini-raduno Grinja.. non grande allora lo passate senza di me :-)
#63 16 Ottobre 2008, 19:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
io volevo un piccolo mini-raduno Grinja.. non grande allora lo passate senza di me :-)
Gioiellina il piccolo mini-raduno, come lo chiami tu, lo facciamo io e te "segretamente"...ma senza far troppa pubblicità sul forum...komu eto nado, hehehheeh. My budem tihonochko vstrechatsja vdoem, hihihihhi..
tsem, tsem...
Grinja
|
#64 16 Ottobre 2008, 20:21 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Grinjaaa  ormai [akka]ai raccontato a tutti
cmq il piccolo intendevo tipo 5 persone al max.
#65 16 Ottobre 2008, 20:31 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|