|
Pagina 1 di 1
|
Estemporaneo della svolta finale col V.C.
Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 50 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Estemporaneo della svolta finale col V.C.
FORUM TUTTO!
NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 9 SETTEMBRE 2008 SI E’ SVOLTO A MILANO UN RADUNO ESTEMPORANEO CHE, PER LA SUA UNICITA’ ED IMPORTANZA, PUO’ BEN DEFINIRSI L’EVENTO CORONATORIO DELLA “VITTORIA DELLE VITTORIE” SUL VECCHIO CONTENITORE.
ERANO PRESENTI:
- GRINGOX
- SPEK
- MR. G.
- KILAN
- MARIUPOL (CHE NEL V.C. AVEVA IL NICK “LSELICATO”)
GLI ULTIMI DUE MEMBRI PROVENGONO DAL VECCHIO CONTENITORE (V.C.), E SONO TRA I PROTAGONISTI “REALI” DELLA MORTE DEL V.C.
EBBENE IN QUESTA OCCASIONE, IN CUI ERA PALPABILE LA CONCITAZIONE E L’EMOZIONE DI TUTTI I PARTECIPANTI, SI SONO APERTI GLI “ARCHIVI” SEGRETI DELLA STORIA DI RUSSIA-ITALIA E DEL VECCHIO CONTENITORE DEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI E SI E’ CHIARITO DEFINITIVAMENTE IL SOPRUSO DELLA FALSITA’ CHE COSTITUIVA L’ESSENZA DI QUELLA REALTA’ VIRTUALE.
UN INQUANTIFICABILE RINGRAZIAMENTO VA A QUESTI RAGAZZI. A QUESTI AMICI CHE DA ORA CONTRIBUIRANNO IN MODO FECONDO ALLA VITA DI RUSSIA-ITALIA, APPORTANDO CONTRIBUTI VALIDI E FAVORENDO LO SVILUPPO DEL FORUM INSIEME A TUTTI NOI.
GRAZIE RAGAZZI. LA RIVOLUZIONE MORALE FORUMISTICA DI RUSSIA-ITALIA DEL 19 NOVEMBRE 2004 SI CHIUDE NELLA GLORIFICAZIONE DELLA VERITA’ E DELLA GIUSTIZIA. ORA LA RUSSOFILIA “SANA” HA DEFINITIVAMENTE RITROVATO LA SUA POSIZIONE NELL’UNICITA’ E NELLA SOSTANZA DELLO STRUMENTO FORUM RUSSIA-ITALIA.
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
|
#1 13 Settembre 2008, 14:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 50 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Estemporaneo della svolta finale col V.C.
Ed ecco l'altra...
Gringox
|
#2 13 Settembre 2008, 19:36 |
|
 |
Mariupol
Rank3

Registrato: Mag 2008
Messaggi: 582
Età: 54 Residenza:  Milano
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
Ciao Gringox!
di amicizie e conoscenze ne possono nascere sui Forum. Personalmente ne ho fatta qualcuna nel Forum che io chiamo Ucraina.it (ma so ha innumerevoli nomi) vedi Kilan ma anche Angelok112, Maurowillem, Tesfa, Kumbaz (alias Pierfect). Spero pertanto che altre ne possano nascere visto che siamo tutti accomunati dall'interesse per i paesi exCCCP. La serata passata insieme è stata certamente di buon auspicio! E' certamente di buon auspicio il fatto che ci hai "incentivato" a partecipare attivamente al Forum Russia-Italia parlandoci dei contenuti, delle persone e delle iniziative che il Forum da te fondato porta avanti da anni. Tutte le questioni inerenti il passato e/o rapporti con il Webmaster del Forum Ucraina.it sinceramente non mi interessano visto che io, personalmente, con il Web A.B. non ho mai avuto rapporti strettamente personali se non due pizzate a Milano. Ognuno di noi è libero di andare con chi o dove gli pare senza dovere rendere conto o giustificarsi; tu e gli amici Mr.G e Speck non avete giudicato o "ammonito" nessuno di noi due (intendo Kilan e io) e questo è un ottimo punto di partenza! Sarei pertanto onorato di poter partecipare al vostro prossimo raduno! Molto probabilmente porterò la mia ragazza (di Mariupol!) che arriva questo martedì! Un saluto. Luca
|
#3 13 Settembre 2008, 22:08 |
|
 |
kilan
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
In effetti Mariupol( dil a' Lselicato) della stotria del forum e' un po' allo scuro, le cose le sa' solo per sentito dire e solo ultimamente scriveva, ma questo Luca lo sa' perche' gia' glielo avevo gia' detto, caso diverso e' il mio che per anni ci siamo sorbiti le storielle che quel furbacchione del Webmaster in arte A.B. diceva a noi, come il prete della parrocchia dice alle proprie vecchietta alla messa della mattina.... Questo e' andato bene fino a quando, uno con le palle, cioe' io, a voluto vederci piu' chiaro, e ha incominciato a riflettere che i conti non tornavano, alla fine ragazzi me lo ricordo ancora: ero a malpensa il 28 agosto alle 13,40e mi sento con Angelok, e gli racconto che voglio vederci chiaro, che alla fine noi pensiamo che i cloni arrivino da sto sito, ma solo perche' e' il Web a dircelo, ma di prove concrete non ne abbiamo, allora lui incomincia a dirmi che mi devo fare i fatti miei, che il forum non e' mio e che me ne devo fregare, che sono un traditore perche' nel frattempo avevo gia' scritto qui e che alla fine avrei dovuto chiedere scusa ad Andrea.... cosa??? A quel punto gli dico che lui e' come i cavalli, che vanno col paraocchi, e che se lui vuole continuare ad andare avanti con questa storia puo' farlo benissimo ma io ne avevo le scatole piene , perche' mi sentivo preso in giro. PArto, arrivo a tashkent e nel frattempo , Angelok mi scrive in mail che ho combinato un casino e che ero un traditore, e che comunque anche se me ne sarei andato, nessuno avrebbe notato la mia mancanza e il forum avrebbe proseguito... Cosi' arrabbiato come una iena, volevo tirar fuori il sacco su alcune cose che solo alcuni 4-5 del forum erano a conoscenza e cosi', apro il post con il titolo le verista' nascoste e ci scrivo una lettera di reclamo nei confronti del Web e faccio un po' di nomi di Cloni e altri.. insomma tiro in ballo un po' tutti, la lettera si carica solo in parte e poi si blocca il sito, dopo 10 minuti mi arriva una mail dal webmaster che probabilmente era in linea e mi dice queste parole:
Ti scrivo per chiederti in privato di non scrivere più nel forum (farò altrettanto di volta in volta con tutti gli utenti), il forum é chiuso, le mie motivazioni le ho esposte, sono stufo e sinceramente preferisco darla vinta alle brigate gringhizde.
Se vuoi puoi contattare gli altri utenti con Skype, se vuoi in privato contattare qualcuno del forum di cui non hai l'indirizzo, basta che me lo chiedi e te lo metto in contatto.
Ti prego in oltre di non parlarmi dei merenderos, a me non occorre sapere nulla, so già tutto e parlarne mi viene il nervoso e basta, per altre cose sarò sempre a disposizione,
Con affetto Andrea
Dopo di che tutto va il tilt e non riesco piu' ad accedere al forum a quel punto incomincio ad inviare la lettera via skype , ai contatti che avevo nel forum... il giorno seguente accedo al forum e leggo : Il forum chiude....
e tra di me' penso, spero che ora qualcuno apra gli occhi: ma come e' un anno che chiedavamo ad andre adi fare qualcosa con l'attacco di cloni e altro e non ha mai fatto niente, e continuava a dire che ravate voi a creare cloni, continuava a dire che avrebbe fatto denuncia e alla fine non ha fatto un acazzo, ha solo preso per il culo una marea di persone e basta e la denuncia che lui dice che doveva fare, alla fine non e' mai esistita, se non nella sua immaginnazione... Io ho aperto gli occhi e mi sono rotto di scrivere in un forum di gente falsa e pacconara, qui ho trovato un mondo diverso..qui tutti si rispettano, la nessuno lo faceva e non cera neanche un moderatore... comunque c'e' il detto che dice: raccogli cio' che semini... sembra proprio azzeccato per questo personaggio... La cosa che mi fa piu' piacere e' la frase che Angelok mi disse.. : e... ma cosa pensi che se te ne vai, nessuno si accorgera' della tua mancanza... infatti, dopo 2 gg, il forum a chiuso..... Poka Vsem Christian
|
#4 14 Settembre 2008, 1:10 |
|
 |
pretender
Rank4

Registrato: Marzo 2006
Messaggi: 1770
Residenza:  45° 27' N 9° 11' E
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
Non vorrei deluderti ma e' ancora aperto .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#5 14 Settembre 2008, 12:07 |
|
 |
Mast
Rank2

Registrato: Aprile 2008
Messaggi: 392
Età: 51 Residenza:
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
si però ragazzi;se avete delle noie con altri siti;penso sia più giusto se ne parlate in privato
|
#6 14 Settembre 2008, 13:59 |
|
 |
Mariupol
Rank3

Registrato: Mag 2008
Messaggi: 582
Età: 54 Residenza:  Milano
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
Scusa caro Mast, ma forse non comprendi di cosa stiamo parlando. Vedo che sei nuovo (come me) quindi cerchiamo di capire l'entità della questione di cui si parla prima di chiedere "di parlarne in privato" e poi scusa non hai letto il titolo dell'argomento?
|
#7 14 Settembre 2008, 14:51 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 43 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: Estemporaneo della svolta finale col V.C.
Io ho sempre seguito poco la vicenda sia perchè fui tra gli ultimissimi ad entrare prima della grande svolta, sia perchè una volta che ho deciso di fare parte attivamente di una nuova community non sentivo più quell'esigenza di partecipare ad un'altra inoltre non conosco l'altro webmaster.
Sul web in genere siti concorrenti, piuttosto che combattersi trovano sempre una strada per cooperare. Io ho una mia deontologia a riguardo che è condivisa dalla quasi totalità delle persone che lavorano (anche se per me è solo n piacevole hobby) nel settore.
Trovarmi a dover operare in questo modo e a leggere "peste e corna" su di me personalmente mi ha un pò frastornato. Ad ogni modo se esiste una (e dico una) sola prova che da parte mia sia giunto qualche attacco informatico (no ne ho le conoscienze) o di cloni (nella vita ho altro da fare) o email di minacce (chi mi conosce sa che non sono solito farle) è giusto che la polizia postale indaghi su di me. Non ho assolutamente nessun problema eventualmente anche a difendermi visto che studiando accanto la facoltà di giurisprudenza ho una trentina di amici avvocati che potrebbero aiutarmi a tutelare i miei interessi una volta attaccato. La mia "eventuale" colpevolezza sarebbe una cosa molto facile da dimostrare, le autorità possono banalmente collegare gli ip alle persone e rintracciarle. Ma vabbè...
Io preferisco continuare per la mia strada continuando ad ignorare ed evitando quelle realtà con cui non ho alcun accordo di cooperazione sul web.
Spero che questa storia venga presto dimenticata senza ulteriori strascichi. Sul web ognuno è libero di seguire la sua strada di sviluppo come webmaster così come ogni utente è libero di frequentare uno o più forum.
Da parte mia, non posso che ri-darvi il benvenuto sperando che nel lungo periodo il forum russia-italia.com rappresenti la Vostra primaria scelta di navigazione tra i siti italiani ed esteri che parlano di russia. Come vedete, sul sito non vi sono sponsor, è realizzato da persone che hanno la vostra stessa passione e nutrono il vostro stesso rispetto verso quelle popolazioni fisicamente così lontane ma mentalmente così vicine
|
#8 14 Settembre 2008, 16:07 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 50 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Estemporaneo della svolta finale col V.C.
Kilan, mariupol...ormai amici cari.
Guardiamo al futuro. Un futuro roseo, prospero, tranquillo, in amicizia e in condivisione della ns vera passione...qui lo possiamo fare ed abbiamo già incominciato nel migliore dei modi.
Come dice rapi, noi non abbiamo NULLA\da nascondere e NON temiamo nulla, perchè non abbiamo fatto nulla di male a nessuno. Al contrario siamo stati succubi da più di 4 anni di ingiurie, oltraggi ed altro ancora.
Ma voltiamo ora pagina.
Voi avete già notato che su russia-italia non amiamo parlare di certe cose. Bene, andiamo avanti a non parlarne. Andiamo avanti invece a rafforzare la nostra identità, ora che finalmente, per dirla alla "gringox-pensiero", la Rivoluzione Morale forumistica del 19 novembvre 2004 si è finalmente conclusa!
Il vostro apporto si unirà a quella degli altri membri di russia-italia. Perchè il forum siamo noi...siamo tutti veri, in carne ed ossa e ci piace parlare di russia, di viaggi, di cucina, di lingua, ci piace incontrarci, vederci, frequentarci. Perchè questa è la nostra essenza.
Certo, sapete che il grngox non dimentica la storia, anzi, essa è fondamentale per sottolineare la nostra unicità, e spesso la tiro in ballo, e l'ho pure scritta (la trovate in "home")...ribadisco che essa è la ns origine e deve essere letta e compresa da tutti. Bene. Ma questo è il pssato. Il passato che ha costruito il presente e che pone le bai per un futuro rigoglioso, che TUTTI insieme costruremo.
L'incontro con voi, ragazzi cari, è stato assolutamente stupendo. Ho conosciuto due ragazzi in gambissima, non ci siamo scambiati accuse (forse scherzosamente ci siamo un pò presi in giro), ma ci siamo chiariti, voi avete illustrato a me determinate cose, io a voi altre. E poi abbiamo parlato di viaggi, di Uzbekistan, di Moldavia, di Ucraina, di Russia...e siamo stati bene.
Ecco ragazzi, io auguro a voi un meraviglioso forum, una condivisione che accresca la conoscenza di ciascuno e stimoli la partecipazione al nostro interno.
Non dite che il forum è del Gringox...non ditemi: "il tuo forum"....Il forum non è mio, nè di nessuno. Il forum russia-italia è di tutti noi attuali, di quelli che l'hanno fondato, di quelli che hanno scritto neitempi passati e ci hanno lasciato, di coloro che oggi non ci sno ancora, ma che domnai arriveranno...
Esso è patrimonio nosttro e nostro è il futuro che da esso vogliamo che provenga.
Un abbraccio da Kiev.
Vi aspetto a Kiev.
Cioa,
Gringox
|
#9 14 Settembre 2008, 16:31 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 50 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Estemporaneo della svolta finale col V.C.
...Kilan caro..dimenticavo...cmq la storia di russia-italia non può dimenticarsi dell' "eroe" e nuovo rivoluzionario Kilan...io personalmente ti sono grato per ciò che tu hai fatto o meglio per ciò che tu hai finalmente compreso...
E per questo al XVII Raduno verrai festeggiato adeguatamente.
Ciaooooo,
Gringox
|
#10 14 Settembre 2008, 16:34 |
|
 |
morello
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trovarmi a dover operare in questo modo e a leggere "peste e corna" su di me personalmente mi ha un pò frastornato. Ad ogni modo se esiste una (e dico una) sola prova che da parte mia sia giunto qualche attacco informatico (no ne ho le conoscienze) o di cloni (nella vita ho altro da fare) o email di minacce (chi mi conosce sa che non sono solito farle) è giusto che la polizia postale indaghi su di me. Non ho assolutamente nessun problema eventualmente anche a difendermi visto che studiando accanto la facoltà di giurisprudenza ho una trentina di amici avvocati che potrebbero aiutarmi a tutelare i miei interessi una volta attaccato.
Non preoccuparti il commissario Montalbano indagherà anche su di te
Ultima modifica di Ospite il 15 Settembre 2008, 0:43, modificato 1 volta in totale |
#11 15 Settembre 2008, 0:41 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
si però ragazzi;se avete delle noie con altri siti;penso sia più giusto se ne parlate in privato 
esatto
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 15 Settembre 2008, 8:34, modificato 1 volta in totale |
#12 15 Settembre 2008, 8:31 |
|
 |
pierfect
Rank3

Registrato: Mag 2008
Messaggi: 527
Età: 61 Residenza:
|
 Re: Estemporaneo Della Svolta Finale Col V.C.
Mi complimento anch'io con Kilan per non essere sceso a compromessi con la sua dignità ed aver quindi voluto contribuire a far emergere le "verità nascoste" come lui stesso le ha definite a tutela di chi in buonafede aveva creduto ad un certo "personaggio".......vorrei anche aggiungere che altrettanto lodevole è il comportamento di Rapisarda che, nonostante sia stato infangato in tutti i modi, dimostra un totale distacco emotivo ed una notevole signorilità (non so se al suo posto sarei stato capace di reagire così!!!) nell'affrontare questa triste vicenda......avete dimostrato un'intelligenza non comune.......SIGNORI..... CHAPEAU  !!!!!
|
#13 15 Settembre 2008, 8:34 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|