Renzo, veneto ma attualmente a Mosca insieme alla moglie russa sposata in Italia, ha contattato il nostro canale Whatsapp per sapere se fosse possibile prolungare il suo visto in Russia, prossimo alla scadenza, in attesa di compiere i 60 anni di età, cosa che lo pone nella possibilità di far richiesta del permesso di soggiorno russo senza dover sostenere l'esame di lingua.
Abbiamo risposto al nostro amico che i visti si prolungano solo per casi di eccezionale gravità (incidenti, malattie e simili), mentre per lui è possibile che sua moglie faccia richiesta del visto per parenti di cittadini russi, visto che da qualche tempo offre la possibilità di trascorrere nella Federazione anche un intero anno. Facendo una richiesta adesso e una successiva sarà in grado di trovarsi in Russia al compimento del 60° anno di età e fare così la domanda per il permesso di soggiorno russo senza la necessità di sostenere l'esame di lingua e cultura russa. Abbiamo fornito i contatti del Centro visti russo di Roma con l'indicazione che da lì potranno avere tutte le informazioni attagliate al loro caso e che naturalmente dovrà prevedere un viaggio in Italia per poter ottenere questo specifico visto.
Raccomandando a Renzo di prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Come Soggiornare In Russia In Attesa Di Chiedere Il Permesso Di Soggiorno
Titolo: Consulenza Telefonica Su Come Soggiornare In Russia In Attesa Di Chiedere Il Permesso Di Soggiorno
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1126s (PHP: 12% SQL: 88%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato