|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Elisa1206
Rank0
|
Ciao A Tutti!!
Ciao a tutti!! Grazie mille per avermi accettato nel forum, ne sono felice!! Sono nuova qui, mi chiamo Elisa, vivo in provincia di Bologna e ho 31 anni.
Ho la passione per i viaggi, la musica, gli animali e tutto ciò che è arte.
In questo momento mi sto frequentando con un ragazzo Russo. Ci siamo conosciuti 5 mesi a Dublino e per me è stato subito amore ❤️
Sono andata a trovarlo circa 2 settimane e per la prima volta ho potuto vedere la Russia. Mi è piaciuta molto!
Sono anche appassionata delle lingue straniere, quindi sto studiando Russo myself, ma vorrei trovare un insegnante e poterlo imparare velocemente. So che non è per niente facile ma almeno le basi le vorrei imparare bene.
Sto valutando di poter andare la a vivere, so che può essere molto difficile ma non sono una persona che si arrende facilmente if you want you can
|
|
|
|
akphantom
Andrei
Rank3
|
Re: Ciao A Tutti!!
Ciao a tutti!! Grazie mille per avermi accettato nel forum, ne sono felice!! Sono nuova qui, mi chiamo Elisa, vivo in provincia di Bologna e ho 31 anni.
In questo momento mi sto frequentando con un ragazzo Russo. Ci siamo conosciuti 5 mesi a Dublino e per me è stato subito amore ❤️
Sono andata a trovarlo circa 2 settimane e per la prima volta ho potuto vedere la Russia. Mi è piaciuta molto!
Sono anche appassionata delle lingue straniere, quindi sto studiando Russo myself, ma vorrei trovare un insegnante e poterlo imparare velocemente. So che non è per niente facile ma almeno le basi le vorrei imparare bene.
Sto valutando di poter andare la a vivere, so che può essere molto difficile ma non sono una persona che si arrende facilmente if you want you can
Ciao Elisa e benvenuta! Credo che il tuo ragazzo sia un insegnante migliore per te.
Ultima modifica di akphantom il 03 Marzo 2018, 12:01, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Di nuovo benvenuta tra noi, Elisa, e auguri per i tuoi progetti !!
Ci diresti come hai fatto a trovare il Forum...?...ricerca su Google...?...altro...?...
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 03 Marzo 2018, 13:27, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao Elisa,benvenuta
in quanto a vivere qua,se vuoi dritte sono qua
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Elisa1206
Rank0
|
Ciao n4italia..Ho trovato il forum cercando qualche info su visti ecc su google prima di partire..l’ho trovato molto interessante e pieno di info!!
|
|
|
|
Elisa1206
Rank0
|
Ciao sorrento76! Really? Tu vivi in Russia? Raccontami un po’! Come si vive, come hai fatto a trovare lavoro? Che tipo di lavoro fai?
|
|
|
|
Elisa1206
Rank0
|
Ciao akphantom! Si hai pienamente ragione ma vivendo distanti è abbastanza difficile imparare qualcosa, di solito parliamo inglese..
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao sorrento76! Really? Tu vivi in Russia? Raccontami un po’! Come si vive, come hai fatto a trovare lavoro? Che tipo di lavoro fai?
Frequento la Russia da 10 anni ormai
ma ci sto piu' stabilmente da 7,anche se ultimamente faccio a meta' con l'Italia per dei problemi familiari e di lavoro.
Io sono sposato con una donna di qua,se no sono sincero e ti dico che ci sarei venuto soltanto come turista
Abbiamo dapprima aperto un'attivita' di abbigliamento,molto redditizia per 3 anni,direi meno per altri 3 fino a chiuderla.
Ora facciamo consulenze per piccole aziende italiane e produzione di dolci per ordinazioni da casa.
Ma sono almeno 2 anni gia' che sto cercando di tornarmene piu' stabilmente in Italia almeno per la stagione estiva perche' vorrei rientrare al mio vecchio lavoro,solo che per evitare discussioni o altro,sto tenendo botta qua e lascio che sia mia moglie a condurre il lavoro.Poi vedremo.Di certo i tempi belli in cui i russi ti buttavano il cash sul tavolo e pagavano a occhi chiusi qualsiasi cosa fosse italiano sono finiti e non ne vale la pena come prima stare qua,a meno che non ci siano certe condizioni.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Elisa1206
Rank0
|
Interessante la tua storia di vita la..io sono molto confusa, per questo vorrei capire se ci sono possibilità oppure la situazione è difficile..stavo anche valutando (e sottolineo solo valutando/pensando) di aprire un’attivita lì e se la cosa potrebbe darmi un futuro..ad esempio ristorante o bar.
Che tu sappia il costo è alto per aprire una cosa del genere? La burocrazia com’è? Sarebbe una cosa fattibile e potrebbe andare oppure meglio mettersi giù di idea?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Interessante la tua storia di vita la..io sono molto confusa, per questo vorrei capire se ci sono possibilità oppure la situazione è difficile..stavo anche valutando (e sottolineo solo valutando/pensando) di aprire un’attivita lì e se la cosa potrebbe darmi un futuro..ad esempio ristorante o bar.
Che tu sappia il costo è alto per aprire una cosa del genere? La burocrazia com’è? Sarebbe una cosa fattibile e potrebbe andare oppure meglio mettersi giù di idea?
A Mosca e' improponibile senza avere dei soci alle spalle. Non esiste la conduzione familiare di un qualsivoglia locale,fatto salvo per dei piccoli caffe' che hanno aperto un paio di italiani che conosco di vista ma che di certo non si arricchiscono(arrivano a fine mese diciamo).Nulla piu' di questo! In altre citta' mi dicono sia piu' alla portata.
|
|
|
|
fedec88
Rank0
|
Ciao Elisa benvenuta! che bello un'altra ragazza. Anche io sono nella tua situazione ma entrambi puntiamo sullo stare in Italia
|
|
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Benvenuta nel Forum, Elisa E` un piacere vedere aumentare la presenza femminile qua Spero che potrai trovarci le risposte alle tue domande, per poter risolvere i tuoi dubbi. Scusa la curiosita`, ma il tuo ragazzo di dove e`, di quale regione della Russia? Ti potrebbe suggerire qualcosa , visto che e` di qua; in ogni caso, non credo che una sola visita in Russia puo` spingere una persona a trasfefirsi, c'e` da valutare tanto! Buona fortuna a te!
Ultima modifica di Luda Mila il 05 Marzo 2018, 8:41, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Alice90
Rank3
|
Ciao Elisa! Benvenuta!
Dove vivi in Italia? e di quale paese è il tuo ragazzo?
Se nella tua città c'è un'università dove si insegna russo puoi iscriverti lì ai corsi singoli :)
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|