Statistiche
Oggi mentre guardavo la pagina delle statistiche , mi sono accorto che non riesco a visualizzare un'interessante funzione , quella degli utenti piu' veloci , sarebbe il caso di ripristinarla .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Oggi mentre guardavo la pagina delle statistiche , mi sono accorto che non riesco a visualizzare un'interessante funzione , quella degli utenti piu' veloci , sarebbe il caso di ripristinarla .
che dire...vorrei essere velocissimo, invece ci impego tanto tempo anzi troppo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
La data di oggi è 18 Aprile 2025, 4:46 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario