Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

diete [ITA]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio diete [ITA] 

Oggi tento per la centesima volta una dieta. Giusto per apparire in forma nella mia straordinaria bellezza..... mi basta togliere  una centocinquantina di chili appena  e smaltire un  po' di diossina che un mio concorrente mi ha messo in un panino....

Nella sofferenza di non mangiare, sto meditando se in Russia vanno di moda le diete. Insomma: ci sono o non ci sono alla tv e nei giornali le varie proposte per apparire belli e prestanti d'estate? Nel rivedere vecchi filmati in bianco e nero gli italiani mi sembravano più secchi quarant'anni fa, e il problema della dieta non c'era... ma in Russia? Non ne hanno bisogno? Che sia vero, allora, che mangiano poco?

Con questo dubbio amletico me ne vado a letto.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Rispolvero questo post: mi sembra che negli Usa imperversano i "ciccioni" come me, ma anche gli europei benestanti non scherzano..... Ma strano che nei vecchi filmati ( tipo teche RAI, film del neorealismo, cinegiornali...etc.) gli italiani sono mediamente più magri: come i russi di adesso...... che ci sia una relazione fra il capitalismo e le cellule adipose? O diamo la colpa su McDonald & C., merendine ipercaloriche e cose di questo tipo?

Bah....ho deciso: oggi vado a spaccare legna in cortile e domani inizio una nuova dieta. Ma prima sgozzo un agnello e stasera mi pappo la coratella con olio, rosmarino e cipolla..... ;-)

Messaggio  

Per me 2 settimane di Russia sono equivalsi a 2 kili e al supermento per la prima volta di quota 80 KG.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:708f57d530="EYES"]Per me 2 settimane di Russia sono equivalsi a 2 kili e al supermento per la prima volta di quota 80 KG. 8-)[/quote:708f57d530]

Porcaccia miseria gelatino, ma sai che la Russia fa sempre questo effetto anche a me!!!
Ogni volta che torno dalla Russia peso sempre di piu'!
Penso che sia l'alcol soprattutto ad incidere...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ROMA, 18 GEN - L'obesita' e' un problema che affligge il 10% degli italiani, di piu' le donne (rapporto di 5 a 1) e geograficamente 'si colloca' al Sud. Le regioni meridionali, con il 46% della popolazione obesa e punte anche del 50% in regioni come Molise e Campania, sono infatti in testa alla classifica dell'obesita'. Sono sempre piu' le donne anziane a essere obese, tanto che il rapporto e' di 5 donne ogni uomo. Nel Nord Ovest, il 39,9% della popolazione e' in sovrappeso o e' obesa.
--------------------------------------------------------------------------------

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Oggi mi sono pesato, dopo una settimana di dieta ferrea.......3 kg in più      azz..... meglio che non usi il metro come consiglia il ministro Sirchia......

Messaggio  

quando sono stato in Albania non ho visto una persona grassa, non dico obesa, dico grassa.... neanche quella pancetta tipica dei nostri 50 enni

al contrario gli americani mi spaventano, ma il loro problema e' che hanno sempre qualcosa in bocca

zhenja Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi