Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Panettoni [ITA]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Panettoni [ITA] 

Sono anni che faccio panettoni.
Un consiglio, poi fate come vi pare, ovvio..... Andate una volta in un forno qualificato, o una pasticceria, domandate se vendono il panettone artigianale. Se siete certi che è un prodotto autentico compratelo: almeno una volta! Poi... si può tornare a comprarlo alla Coop! Ma almeno una volta mangiate questo incredibile dolce fatto con tutti i crismi, con vero burro, canditi degni di questo nome, uova fresche e sapienza antica....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Luca lo sai che prima o poi ti metto a preparare da cucinare per tutto il forum?

Ogni volta che scrivi (eccezion fatto per il post sul caviale dove siete entrati troppo nelle tecniche di raccolta uova   ) mi fai venire l'acquolina in bocca

gnam gnam

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:5343856540="Mystero"] ti metto a preparare da cucinare per tutto il forum?

:[/quote:5343856540]

...il ciabattino va con le scarpe rotte!

Messaggio  

allora sei un teorico della cucina...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

......diciamo che sono un mercenario

Messaggio  

[quote:3c84c4ebcf="luca"]......diciamo che sono un mercenario[/quote:3c84c4ebcf]

alias .... un pasticciere !

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Guarda se tornassi inditro l'aprire un bel forno o un ristorante o una pasticceria sarebbero tra le mie prime 5 opzioni eheh

gnamm gnamm anche se l'adagio vuole il calzolaio senza scarpe eheh  

e poi se avessi un ristorante organizzerei l'ultimo della del forum da me, per il cibo ci penserei io per le bevande mi rimetterei alla vostra esperienza eheh

ciao

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:4ac2955d16="Mystero"]Guarda se tornassi inditro l'aprire un bel forno o un ristorante o una pasticceria sarebbero tra le mie prime 5 opzioni eheh
[/quote:4ac2955d16]

Se tornassi indietro io farei il becchino, e non è una battuta. Lo farei in un paese piccolo piccolo, come lo fa un mio mezzo parente. In un paesello, con uno stipendio piccolo ma sicuro, un lavoro certo  e senza pericoli d'inflazione. Il pomeriggio lo dedicherei alle passeggiate tra i cipressi , la sera al fumo del sigaro e alle buone letture. :-)

Messaggio BECCHINO 

[quote:4fc8370784="luca"][quote:4fc8370784="Mystero"]Guarda se tornassi inditro l'aprire un bel forno o un ristorante o una pasticceria sarebbero tra le mie prime 5 opzioni eheh
[/quote:4fc8370784]

Se tornassi indietro io farei il becchino, e non è una battuta. Lo farei in un paese piccolo piccolo, come lo fa un mio mezzo parente. In un paesello, con uno stipendio piccolo ma sicuro, un lavoro certo  e senza pericoli d'inflazione. Il pomeriggio lo dedicherei alle passeggiate tra i cipressi , la ser
a al fumo del sigaro e alle buone letture. :-)[/quote:4fc8370784]
..SEI UN "GRANDE"!!!!   

TAGLIAMENTO Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:d0ab462ee9="luca"][quote:d0ab462ee9="Mystero"]Guarda se tornassi inditro l'aprire un bel forno o un ristorante o una pasticceria sarebbero tra le mie prime 5 opzioni eheh
[/quote:d0ab462ee9]

Se tornassi indietro io farei il becchino, e non è una battuta. Lo farei in un paese piccolo piccolo, come lo fa un mio mezzo parente. In un paesello, con uno stipendio piccolo ma sicuro, un lavoro certo  e senza pericoli d'inflazione. Il pomeriggio lo dedicherei alle passeggiate tra i cipressi , la sera al fumo del sigaro e alle buone letture. :-)[/quote:d0ab462ee9]

heheheh...che romanticone!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi