Salve mi chiamo Gabriella. Ho studiato russo all'università, poi ho fatto un dottorato e ogni tanto mi reco a Mosca o a San Pietroburgo. Però il russo facilmente si arruginisce se non si pratica. Io abito nella provincia di pesaro urbino dove purtroppo non ci sono associazioni di cultura russa o centri per perfezionare o imparare la lingua. Ho provato a cercare qualche scambio linguistico ma faccio veramente fatica. Cerco tanto una persona con cui poter fare delle lezioni di conversazione. Se qualcuno di voi avesse qualche notizia in merito....magari, intanto approfitto per fare un saluto a tutti voi...
gabriella
Salve mi chiamo Gabriella. Ho studiato russo all'università, poi ho fatto un dottorato e ogni tanto mi reco a Mosca o a San Pietroburgo. Però il russo facilmente si arruginisce se non si pratica. Io abito nella provincia di pesaro urbino dove purtroppo non ci sono associazioni di cultura russa o centri per perfezionare o imparare la lingua. Ho provato a cercare qualche scambio linguistico ma faccio veramente fatica. Cerco tanto una persona con cui poter fare delle lezioni di conversazione. Se qualcuno di voi avesse qualche notizia in merito....magari, intanto approfitto per fare un saluto a tutti voi...
gabriella
Gabriella ciao,
sarà dura, ma chissà, magari qualche madrelingua nella tua zona si fa vivo...in bocca al lupo.
gabriella
Gabriella ciao,
sarà dura, ma chissà, magari qualche madrelingua nella tua zona si fa vivo...in bocca al lupo.
Ciao,
Gringox
Ciao Gringox,
grazie per l'incoraggiamento. Speriamo bene....
gabriella
Re: Cerco Madrelingua Provincia Pesaro Urbino
ciao sono Oksana . vivo vicino Fossombrone da dieci anni con mio marito che è italiano, sono russa di Kemerovo(Siberia) , ho visto che cerchi ragazza di lingua russa. Conosco russo perlato e scritto e Italiano solo parlato, se hai bisogno di qualche lezione io sono disponibile, contattami . Ciao Oksana.
ciao sono Oksana . vivo vicino Fossombrone da dieci anni con mio marito che è italiano, sono russa di Kemerovo(Siberia) , ho visto che cerchi ragazza di lingua russa. Conosco russo perlato e scritto e Italiano solo parlato, se hai bisogno di qualche lezione io sono disponibile, contattami . Ciao Oksana.
Ciao Oksana,
sono contentissima di aver trovato il tuo messaggio. Scusami se ti rispondo tardi, ma è un pò che non controllavo il forum. Se sei disponibile, dopo il 15 gennaio mi piacerebbe fare delle lezioni di conversazione con te, magari una volta a settimana. Se mi lasci la tua mail o un tuo numero telefonico ti posso contattare, così ci mettiamo d'accordo. Il mio indirizzo di posta è il seguente:
Io abito proprio a fossombrone, perciò penso che sarà facile incontrarci...
Intanto ti ringrazio, allora aspetto tue notizie e a presto!
gabriella
Re: Cerco Madrelingua Provincia Pesaro Urbino
Ciao Gabriella! mi chiamo Maria, sono madrelingua russa, pratico l'insegnamento e ho referenze dei miei studenti. Abito a Fano, mi puoi contattare via email
La data di oggi è 22 Dicembre 2024, 4:06 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario