Autore |
Messaggio |
_anna_
anna
Rank0
|
Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Ciao a tutti! Sono una russa. Per I motive di lavoro bisognio ad imparare la lingua Italiana. Qualcuno mi puo aiutare? Forse c'e uno Che vuoi imparare la lingua russa? Gli posso aiutare.
|
#1 30 Novembre 2014, 21:00 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Dobro pozhalovat', Anna !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 30 Novembre 2014, 21:52 |
|
|
Elly
Rank2
|
Benvenuta Anna!
|
#3 30 Novembre 2014, 22:33 |
|
|
Matt
Rank6
|
Benvenuta Anna!
Che cosa cerchi? Uno scambio linguistico od un insegnante vero e proprio?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#4 01 Dicembre 2014, 10:33 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.
Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#5 01 Dicembre 2014, 16:38 |
|
|
_anna_
anna
Rank0
|
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.
|
#6 01 Dicembre 2014, 21:00 |
|
|
Matt
Rank6
|
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.
Ultimamente non sono online su skype a causa di troppo lavoro/studio etc... ma se vuoi ti posso inviare il mio contatto...
sarà più facile che scriva al posto di parlare, spero che vada bene lo stesso!
|
#7 02 Dicembre 2014, 9:56 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.
Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.
Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio?
Benvenuta, _anna_ la compaesana
|
#8 02 Dicembre 2014, 10:23 |
|
|
tony83
Rank3
|
benvenuta anna
l'utente SAPA potrà soddisfare la tua esigenza di voler imparare l'italiano
|
#9 02 Dicembre 2014, 10:51 |
|
|
Matt
Rank6
|
Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio?
Benvenuta, _anna_ la compaesana
Ha entrambe le lezioni sul suo canale! :)
|
#10 02 Dicembre 2014, 11:12 |
|
|
|