Giorgio, da Bergamo, utente del gruppo Facebook a supporto dell'utenza telefonica, ha contattato il nostro canale WhatsApp per sapere come far venire in Italia la sua fidanzata bielorussa, che si trova temporaneamente a Mosca per lavoro.
Accertato che la ragazza, pur non avendo una residenza a Mosca, si trova nella capitale russa per ragioni di lavoro riconducibili a una ditta, abbiamo spiegato che è nelle condizioni di potersi rivolgere al Consolato italiano di Mosca, anziché a quello di Minsk. Abbiamo poi esposto le norme e le procedure per la richiesta del visto per ricongiungimento di coppia bi-nazionale.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum e rendendolo edotto del fatto che anche lui potrebbe attualmente ottenere un visto per la Russia, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Ricongiungimento In Italia Con Fidanzata Bielorussa Temporenaemente A Mosca
Titolo: Consulenza Telefonica Su Ricongiungimento In Italia Con Fidanzata Bielorussa Temporenaemente A Mosca
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1796s (PHP: 7% SQL: 93%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato