Ciao grazie, mi dai indicazioni per aereo, anche se l'aereo non lo digerisco. Hai possibilità di darmi consigli sul posto, ho problemi anche di lingua. Una altra notizia, vorrei capire come poter chiamare una SIM russa che ha un profilo di chiamata solo interno. Neppure lei riesce a chiamare dal suo cellulare. Alla chiamata dopo una voce russa in inglese mi dice che il numero non ha provider.
anch'io odio l'aereo, gli aeroporti, il volo in mezzo metro quadro a centinaia e centinaia di euro, l'assenza di sale fumatori (Italia), le file, la mancanza di deposito bagagli (Italia), la presenza di centinaia di scarafaggi nelle sale d'imbarco (Domodedovo) ..... . Per l'aereo posso dirti che il prezzo da Mosca è di circa 9000 rubli con varie compagnie. Comunque prima ti prenoti e meno spendi, e se il volo è molto ravvicinato rischi proprio di non trovare posto, non è l'Alitalia dove si viaggia anche con l'aereo mezzo vuoto. Si risparmia un po' con la Utair che ho preso un mese fa, mi sembrava di stare in una lavatrice in volo
.Per il resto ti ho risposto in privato.