|
Pagina 1 di 1
|
[ITA] Offerta Austrian Airlines estate 2007
Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 [ITA] Offerta Austrian Airlines estate 2007
Offerta Austrian Airlines estate 2007 per San Pietroburgo, Mosca e Riga
Fino al 5 maggio e' possibile acquistare i biglietti Austrian Airlines- http://www.aua.com/it/ita/ - per San Pietroburgo, Mosca e Riga. Le tariffe, a partire da 267 euro sono andata e ritorno, tasse e diritti di agenzie inclusi, per partenze entro il 30 giugno 2007, ritorno entro il 15 luglio 2007. I voli partono da numerosi aeroporti italiani e fanno scalo a Vienna. Informazioni e vendita presso le agenzie di viaggi.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
aamoruso
Rank1

|
 Re: [ITA] Offerta Austrian Airlines Estate 2007
Offerta Austrian Airlines estate 2007 per San Pietroburgo, Mosca e Riga
Fino al 5 maggio e' possibile acquistare i biglietti Austrian Airlines- http://www.aua.com/it/ita/ - per San Pietroburgo, Mosca e Riga. Le tariffe, a partire da 267 euro sono andata e ritorno, tasse e diritti di agenzie inclusi, per partenze entro il 30 giugno 2007, ritorno entro il 15 luglio 2007. I voli partono da numerosi aeroporti italiani e fanno scalo a Vienna. Informazioni e vendita presso le agenzie di viaggi.
Paka Rago
Io ho giust'appunto acquistato un volo Venezia <=> Mosca (DME) con Austrian, in partenza fra pochi giorni.
Al mio ritorno vi faro' sapere la qualita' del servizio e dei voli.
Brrr... da Venezia fino a Vienna con un Bombardier a turbofan... Speremo ben! ;-)))
Bye,
Archie
____________ skype: aamoruso
|
|
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Ciao!
Per questo posso già rispondere io, poichè sono tornato poche settimane fa da un viaggio verso Ekaterinburg (facendo scalo all'aereoporto di Vienna) volando proprio con l'Austrian Airlines.
Il serivizo mi è sembrato impeccabile e gli orari di cambio volo sono decisamente buoni. L'aereoprto di Vienna è molto accogliente e ben servito e i tempi di attesa tra un volo e un altro sono generalmente bassi. Il personale di volo l'ho trovato molto gentile e disponibile.
Anche i prezzi non mi sembrano malvagi. Nel mio caso ero riuscito a trovare un ottima offerta che mi faceva volare per 353 euro (tasse incluse) andata e ritorno da Ekaterinburg con il red ticket, cioè la loro tariffa più economica.
Volerò con loro anche in agosto, sempre destinazione Ekaterinburg.
In sintesi direi che per qualità dei servizi e per puntalità sono rimasto decisamente soddisfatto.
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: [ITA] Offerta Austrian Airlines estate 2007
Gli ultimi 20 ospiti che ho avuto, hanno volato tutti con questi voli. Tutti in orario, bagagli in ordine, cibo buono.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
aamoruso
Rank1

|
Ciao!
Per questo posso già rispondere io, poichè sono tornato poche settimane fa da un viaggio verso Ekaterinburg (facendo scalo all'aereoporto di Vienna) volando proprio con l'Austrian Airlines.
Il serivizo mi è sembrato impeccabile e gli orari di cambio volo sono decisamente buoni. L'aereoprto di Vienna è molto accogliente e ben servito e i tempi di attesa tra un volo e un altro sono generalmente bassi. Il personale di volo l'ho trovato molto gentile e disponibile.
Molto bene!
Mi fa piacere sentire tutto cio'!
Una domanda: in genere sono molto fiscali con il peso del bagaglio?
Io con SN Brussels non ho avuto nessun problema partendo da Venezia (5 Kg di eccedenza) mentre al ritorno da Mosca gli addetti al check-in sono stati inflessibili (correttamente, per carita', ma tant'e'...).
E considerare che mi avevano perso il bagaglio all'andata - trovato 2 gg dopo quando io ero gia' a 2500 Km di distanza! - ma pur facendo presente il danno arrecatomi non hanno battuto ciglio....
Bye,
Archie
|
|
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Molto bene!
Mi fa piacere sentire tutto cio'!
Una domanda: in genere sono molto fiscali con il peso del bagaglio?
Io con SN Brussels non ho avuto nessun problema partendo da Venezia (5 Kg di eccedenza) mentre al ritorno da Mosca gli addetti al check-in sono stati inflessibili (correttamente, per carita', ma tant'e'...).
E considerare che mi avevano perso il bagaglio all'andata - trovato 2 gg dopo quando io ero gia' a 2500 Km di distanza! - ma pur facendo presente il danno arrecatomi non hanno battuto ciglio....
Bye,
Archie
Nel mio caso non ho mai avuto problemi di eccedenza del bagaglio perchè ero sempre dentro i limiti. Ti posso però dire che è una compagnia aerea precisina su tutto e quindi, dal mio punto di vista, credo che qualche problemino sul peso del bagaglio posso anche fartelo.
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
|
|
 |
aamoruso
Rank1

|
BlueHawk ha scritto:
Nel mio caso non ho mai avuto problemi di eccedenza del bagaglio perchè ero sempre dentro i limiti. Ti posso però dire che è una compagnia aerea precisina su tutto e quindi, dal mio punto di vista, credo che qualche problemino sul peso del bagaglio posso anche fartelo.
Ciao,
di ritorno da voli Venezia <=> Mosca DME con Austrian Airlines!
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto: molto cordiali, precisi - e non mi hanno fatto storie per il bagaglio a mano (8 KG di franchigia, ed io ero un po' oltre) tant'e' che non lo hanno nemmeno pesato.
L'unico neo e' stato che imbarcando a Venezia per Vienna e viceversa al momento di salire sulla scaletta dell'aereo mi hanno caricato il bagaglio a mano nel vano cargo, in quanto di dimensioni non compatibili con le cappelliere.
Sinceramente non me lo aspettavo e la restituzione dello stesso a Vienna non e' stata direttamente a bordo aereo, ma con il nastro trasportatore e pertanto CORSA fino alla zona del baggage claim per recuperarlo e passare al volo successivo!
All'andata ho volato con un Fokker 70 (internamente assomiglia ad un MD80 Alitalia) sinceramente un aereo sufficiente comodo per corti tragitti, ma pensare che Alpi Eagles usa uno simile per andare fino a Mosca DME...
Tratta Vienna <Mosca> Venezia con il Bombardier a turbofan.
Sinceramente ero prevenuto sulla qualita' del volo, ma alla fine non era poi cosi' male - qualche vibrazione in piu' rispetto al Fokker 70 oppure ad un B737.
In conclusione: esperienza positiva con il bagaglio, con i voli e per il prezzo (tariffa red ticket).
Qualita' stile Lufthansa, ma ad un prezzo molto piu' competitivo!
Bye,
Archie
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|