Re: Quando Acquistare I Voli
Ho provato a fare una simulazione Verona > Rostov-sul-Don (con cambio a Mosca) mediante il sito S7 e ho visto che il volo di sola andata per il giorno 15 luglio costa 80 € in promo (bisogna poi aggiungere le tasse aeroportuali). Il giorno prima costa 191 € (in economy) e il giorno successivo 641 € (standard - l'unico disponibile, insieme alla business class).
80 € è il prezzo che pago per il volo di andata (e lo stesso importo per il ritorno) di fine ottobre per la stessa tratta.
Scusa, i vado spesso a Rostov, mi spieghi come hai fatto a trovare 80 euro Verona Rostov? io spendo cifre ben più alte ahzzo!!
In inverno vado sui 200-300 andata e ritorno - mentre lei a venire a qua quindi Malpensa va dai 150-250
In estate è un bagno di sangue
La data di oggi è 15 Aprile 2025, 16:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario