Napoli-Cernovzi

Titolo: Napoli-Cernovzi
Sto cercando un volo da Napoli per Cernovzi (Ucraina), ho fatto alcune ricerche e qualcuno mi dava solo Kiev qualcuno può aiutarmi? Grazie

Titolo: Re: Napoli-Cernovzi
a non so non siamo un agenzia viaggi!

Profilo PM  
penso non vi sia un diretto... cernovitzi non è uno dei principali aeroporti. prova a vedere se magari trovi qualcosa da roma

Profilo PM  
benvenuto !

Non credo neppure io ci sia un volo diretto da Napoli a Cernovtzj !

Puoi fare Napoli - Lviv ( http://www.flyuia.com/eng/main_it.h...CFUF_3godiVMXoA ) e poi scendi in treno fino a Cernovtzy )

Potrebbe essere un'idea !

ciao

Mr.G

Profilo PM  
http://europe.aerosvit.hoster.com.ua/eng.html

Napoli-Lvov è sicuro.
Napoli-Chernovcy non so.

Eventualmente ci sono sempre le "comode" marshrutke.

Gringox

Profilo PM  
sicuro anche Napoli Chernovtzy ... il mago Hit ha tirato fuori il coniglio dal cappello !

Profilo PM  
diciamo che ho trovato, però c'è da aspettare 14 ore dopo esser arrivati Kiev per prendere l'aereo che ti porta a Chernovtsy...oppure sempre il giorno dopo per arrivare a Chernovtsy

Rispondo al nuovo amico,visto che volo sempre o quasi da Napoli,confermando la sola esistenza(per tutto l'anno direi)del volo per Kiev,come unica direttrice da Napoli per l'Ucraina,talvolta,specie ora in estate,integrata con il volo per L'vov!

A proposito di voli,forse in futuro voleremo da Lucca :wink:

http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Inoltre mi preme aggiungere che,come anticipato settimane fa,l'Alitalia fino al 18 giugno sta offrendo voli per Mosca a circa 200 e poco più euri!!
Chi volesse,ne approfitti!
Magari si può spostare questa news in quelle di utilità!
Buona domenica a tutti!

Carissimo Sorrento grazie per l'articolo ma mi sa che nè io nè te voleremo su Lucca a meno che non ci possiamo permettere jet privati :cry: :cry: :cry:

mi sa che Abramovich non abbia noi come target di clientela :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
"metti la testa a posto... trovati una brava donna...metti su famiglia..."

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"metti la testa a posto... trovati una brava donna...metti su famiglia..."

:?:

Profilo PM  
si si a te ..dico a te.. gringo de medici :lol:

Profilo PM  
e quale è il nesso?

mi sfugge alred, mi sfugge, ma sono pronto ad ascoltare...

soprattutto mi interessa perchè non avrei la testa a posto, penso di essere una persona abbastanza responsabile e mediamente cosciente di quello che vuole.

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo Sorrento grazie per l'articolo ma mi sa che nè io nè te voleremo su Lucca a meno che non ci possiamo permettere jet privati :cry: :cry: :cry:

mi sa che Abramovich non abbia noi come target di clientela :shock: :shock: :shock:

Ebbene carissimo SaPa,mi sa che hai ragione!!L'illustre Abramovich vive su un altro pianeta!Tutt'al più a Lucca ci vado in auto,e mi godo il paesaggio toscano!
poka

Ultima modifica di sorrento76 il 14 Giugno 2009, 21:21, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1