offerte Aeroflot

Titolo: offerte Aeroflot
Dal 9 febbraio tariffe economiche in vendita per i voli Aeroflot www.aeroflot.ru da Mosca per Italia e Europa e resto del mondo, voli dal 28 marzo al 4 giugno 2005, ultimo volo di ritorno 10 giugno

http://www.aeroflot.ru/news.asp?ob_no=142&d_no=9052

Ciao Rago

Titolo:
RAGO!!!! SEI IL MIO DIO! FORSE HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA! 149 DOLLARI!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:a402b046e2="EYES"]RAGO!!!! SEI IL MIO DIO! FORSE HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA! 149 DOLLARI![/quote:a402b046e2]

ma quanti Dio hai???????? :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Questo non è un errore di tastiera......è proprio un erroraccio: si dice DEI!!! Dio è IL SINGOLARE! e poi non prenotare! non togliermi i posti!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:137826c0d6="EYES"]Questo non è un errore di tastiera......è proprio un erroraccio: si dice DEI!!! Dio è IL SINGOLARE! e poi non prenotare! non togliermi i posti!!! :-D[/quote:137826c0d6]

lo so che è un errore, ma è fatto apposta; volevo sottolineare che avevi un Dio berlusca, un Dio Baget Bozzo, un Dio rago, etc etc etc :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
è incredibile....neghi l'evidenza in ogni settore...Sei un grande! stai diventando uno dei miei dei... :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f65753a452="EYES"]è incredibile....neghi l'evidenza in ogni settore...Sei un grande! stai diventando uno dei miei dei... :-D[/quote:f65753a452]

guarda se proprio c'è un errore è l'aver non messo le virgolette alla parola Dio; se avessi scritto così: ma quanti "Dio" hai???????? sarebbe stato perfetto. Ma nella fretta non l'ho fatto! Poi se vuoi a tutti i costi darmi dell'ignorante e di essere uno che nega l'evidenza libero di farlo, ma io ti consiglio di informarti bene prima di parlare. Se c'è una cosa di cui sono sicuro è di conoscere bene l'italiano, a differenza dell'80% dei componenti la coalizione governativa :-D :-D :-D E poi ti ho detto quale era il motivo per cui ho scritto Dio al singolare e, ripeto, in quella formula non è un errore, anche se quanti richiederebbe il plurale.

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Ellala! come ti inalberi......IChe sai bene l'Italiano è ovvio.....Il mio tono era scherzoso..... :-o

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4aff351283="EYES"]Ellala! come ti inalberi......IChe sai bene l'Italiano è ovvio.....Il mio tono era scherzoso..... :-o[/quote:4aff351283]

anche il mio. Ho solo messo i puntini sulle i con il sorriso :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo: grazie per il Dio ma io...
mi sento piu' a mio agio come iDIOta!

Comunque il merito dei voli va alla mia fidanzata! e' lei che smanetta tutto il tempo su internet nelle ore di lavoro ;-)))

Saluti Rago

Titolo:
Rago caro non avevamo dubbi che i meriti sono tutti della tua fidanzata eheheh un abbraccio forte da tutto il forum e un caldo grazie a lei...

Salutacela :wink:

Titolo: Re: grazie per il Dio ma io...
[quote:01dbb748d2="rago"]mi sento piu' a mio agio come iDIOta!

Comunque il merito dei voli va alla mia fidanzata! e' lei che smanetta tutto il tempo su internet nelle ore di lavoro ;-)))

Saluti Rago[/quote:01dbb748d2]

grande rago! come stai? un abbraccio a te e alla tua lei! Ti contatterò nei prossimi giorni per chiederti una cortesia!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo: San Valentino o mi sbaglio?
Ciao Rodofetto,
come va? grazie dei saluti multicanale, ovvero ho anche ricevuto il tuo SMS. Mi sono sbagliato a pensare che ti aiutero' per spedire qualcosa a qualcuno?

Ciao Marco

Titolo:
Sì, ti sei sbagliato! :-D

No, ti chiederò di farmi avere, con il tuo tempo ovviamente, delle informazioni al Consolato di Piter per Inna.

Un abbraccio forte a te e consorte

Rodofetto

Pagina 1 di 1