Autore |
Messaggio |
hitman
Rank4

Terremoto
Ragazzi, ero appeno andato a letto ed il letto ha iniziato a tremere. E stavolta non era per la bottiglia di vodka che mi ero scolato. Mi tremava il frigorifero. Pensavo fossero le melanzane ogm che stavano dando una festa hawaiana. Poi ho scoperto trattavasi di un terremoto e sono tornato a letto.
|
#1 25 Novembre 2004, 11:06 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
porca puzzolina ...anche io : appena coricato, rannicchiato sotto le copertuccie .... ho iniziato a dondolare , il letto si muoveva....le bottiglie sbattacchiavano una contro l'altra ... din, din, din, din, din, din .....
....non aveva mica scoreggiato l'ippopotamo del mio vicino !!!!!
Giuseppe
|
#2 25 Novembre 2004, 12:36 |
|
 |
Ospite
|
io invece ero davanti al pc alle prese con stò fottuto sito di e-commerce. La gambetta rinsecchita come al solito era appoggiata al case del pc. Ad un certo punto per una ventina di secondi lo sentivo tremare e dentro di me dicevo:"sto cavolo di pc....mi sa che sta partendo....senti la vetola come balla...boh" non faccio in tempo a finire cavolo ballava tutto, porca vacca...che pc che ho.....ad un certo punto ma saranno stati 3 secondi vedevo il monitor ..... che si muoveva paurosamente.....mia madre invece .... non vi dico dov'era......ah ah ah.....lei "il terremoto" ed io impavido davanti a pc a diventare scemo con sto fuckin di SQL eh eh eh......ah ah ah....
|
#3 25 Novembre 2004, 19:45 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
caro ospite ... ma dimmi la bottiglia di vodka di fianco al PC era piena o vuota ?
Mr.G
|
#4 26 Novembre 2004, 11:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:73cf41b5ae="Anonymous"]io invece ero davanti al pc alle prese con stò fottuto sito di e-commerce. La gambetta rinsecchita come al solito era appoggiata al case del pc. Ad un certo punto per una ventina di secondi lo sentivo tremare e dentro di me dicevo:"sto cavolo di pc....mi sa che sta partendo....senti la vetola come balla...boh" non faccio in tempo a finire cavolo ballava tutto, porca vacca...che pc che ho.....ad un certo punto ma saranno stati 3 secondi vedevo il monitor ..... che si muoveva paurosamente.....mia madre invece .... non vi dico dov'era......ah ah ah.....lei "il terremoto" ed io impavido davanti a pc a diventare scemo con sto fuckin di SQL eh eh eh......ah ah ah....[/quote:73cf41b5ae]
hehehe spek,
e poi hai deciso di consolarti chiamando il gringhetto .... e poi abbiamo finito di parlare dell'operazione melarotta e di quanto sia fuori di cuccuzza il leon!!!
hehhe
gringox
|
#5 26 Novembre 2004, 11:54 |
|
 |
hitman
Rank4

Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?
Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.
|
#6 26 Novembre 2004, 12:00 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:3396134cff="hitman"]Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?
Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.[/quote:3396134cff]
scusa hit, hai anche ragione,
ma sai che con lo spakkietto ogni tanto bisogna fare come con muslim...e ormai un po' di esperienza tra rumors e spakkiatre, l'ho acquisita....heheh
gring
|
#7 26 Novembre 2004, 12:07 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:1a8dfd24e5="gringox"][quote:1a8dfd24e5="hitman"]Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?
Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.[/quote:1a8dfd24e5]
scusa hit, hai anche ragione,
ma sai che con lo spakkietto ogni tanto bisogna fare come con muslim...e ormai un po' di esperienza tra rumors e spakkiatre, l'ho acquisita....heheh
gring[/quote:1a8dfd24e5]
A ripensarci ora mi vien da ridere.... appena addormentato durante la fase Rem, ho sentito il letto scappare dal mio sedere...però non ho capito subito perchè ero molto assonnato. Anni fa ero curioso di provare questa sensazione. Ora che l'ho provata, penso che non sia stata piacevole e che ho avuto anche un po di paura.
|
#8 26 Novembre 2004, 13:44 |
|
 |
eyes
Rank4

|
.....non l'ho preso nel sedere! non fraintendete!
|
#9 26 Novembre 2004, 13:46 |
|
 |
hitman
Rank4

Hey Eyes,
nessuno aveva detto niente a riguardo.
Tutto bene? Non hai fatto strane esperienze mentre cercavi la tua identità ?
|
#10 26 Novembre 2004, 14:04 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:1a63898d06="hitman"]Hey Eyes,
nessuno aveva detto niente a riguardo.
Tutto bene? Non hai fatto strane esperienze mentre cercavi la tua identità ?[/quote:1a63898d06]
Si il tentativo di violenza che ho rischiato di subire dalla pazza della Tallink! Purtroppo sono ancora in cerca della mia identità .......a Pietroburgo ho trovato la Neva che scorreva e non era ghiacciata. La cosa mi ha creato ancora piu confusione........a tal punto che ho sbagliato anche a scrivere il mio nick.....
|
#11 26 Novembre 2004, 14:48 |
|
 |
hitman
Rank4

Domenica porta un ex-voto alle icone russe e chiederemo insieme l'intercessione dei santi ortodossi per trovare la retta via
|
#12 26 Novembre 2004, 14:55 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:f70e08b8c6="hitman"]Domenica porta un ex-voto alle icone russe e chiederemo insieme l'intercessione dei santi ortodossi per trovare la retta via[/quote:f70e08b8c6]
Ottima idea...è l'ultima spiaggia.......
|
#13 26 Novembre 2004, 15:05 |
|
 |
|