..solidarietà ,cultura....

Titolo: ..solidarietà ,cultura....
Ciao GRINGOX,hai notato la polemica al "veleno",che si è sviluppata sul "sito"(proprio cattivo odore)msn "ucraina,cultura,solidarietà ..."?
Quel manipolo di attoretti,di penna sporca,di mente limitata...si stanno accapigliando tra loro,con espulsioni e minacce...e tutto ciò per qualche dollaro in più....(import-export)..."povera" Ukraina...!! :-?  :-?  :evil:

Profilo PM  
Titolo: Re: ..solidarietà ,cultura....
[quote:02f348da9c="TAGLIAMENTO"]Ciao GRINGOX,hai notato la polemica al "veleno",che si è sviluppata sul "sito"(proprio cattivo odore)msn "ucraina,cultura,solidarietà ..."?
Quel manipolo di attoretti,di penna sporca,di mente limitata...si stanno accapigliando tra loro,con espulsioni e minacce...e tutto ciò per qualche dollaro in più....(import-export)..."povera" Ukraina...!! :-?  :-?  :evil:[/quote:02f348da9c]

hhehehe caro fiume sacro, mi fa piacere che ogni tanto rispunti anche tu...
No, non sto seguendo quella polemica. Mandami magari un link, che ci do' un'occhiata.

E tu come va?

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Non capisco... ma che bisogno c'e di seguire le polemiche di tal tipo? Non ti piace - non leggere  :wink:

Profilo PM  
Titolo: luce
[quote:9beebea1ad="Alessandro"]Non capisco... ma che bisogno c'e di seguire le polemiche di tal tipo? Non ti piace - non leggere  :wink:[/quote:9beebea1ad]

:twisted: ...Finche luce sarà ,occhio e mente vedrà ..!! :twisted:

Profilo PM  
Titolo:
Tagliamento mi sembri "Missino" del forum pietroburgo oppure mi sbaglio ????

Profilo PM  
Titolo: Re: luce
[quote:202d7cabf4="TAGLIAMENTO"] :twisted: ...Finche luce sarà ,occhio e mente vedrà ..!! :twisted:[/quote:202d7cabf4]

Calma, calma :)

Profilo PM  
Titolo:
[quote:2f5faf1b12="serse"]Tagliamento mi sembri "Missino" del forum pietroburgo oppure mi sbaglio ????[/quote:2f5faf1b12]

hehehe caro artaserse, chi puo' dirlo!!! Io so solo e ti garantisco che il buon Tagliamento e' un fiume amico e patrio e che le sue acque sono con noi da parecchio tempo, anche se la sua presenza e' molto sporadica...Il buon vecchio missino trasformatosi in acqua limacciosa e carsica, hehhehe

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1