|
Pagina 1 di 1
|
Брат
Autore |
Messaggio |
studentessadisperata
Rank0
|
Брат
ciao :-D
sono una in preda agli esami!
qualcuno di voi riesce a farmi un riassunto del film Брат?
volevo vederlo ma non sono riuscita a trovarlo...
Ps: in qualche topic precedente mi si sconsigliava la lettura di B. Akunin...
Non è così male dai :wink:, anche se tra i libri che ultimamente ho
letto,il migliore è "compromesso" di Dovlatov!
____________ Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Un aiutino...
Da qualche parte avevo riposto postando l'indirizzo su un portale sul cinema russo, puoi cercarlo tra i messaggi e poi sul sito cercare la trama del film.
Non e' molto, ma meglio che niente.
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
zhenja
Rank2
|
Brat o brat 2?
ce li ho entrambi in dvd
comunque Brat (che e' molto bello)
e' la storia di un ragazzo di provincia reduce dalla Cecenia che va a cercare lavoro dal fratello ricco a Pietroburgo.
per poi scoprire che il fratello non se la passa poi cosi bene, e' il suo lavoro vero e' il killer. E anzi deve aiutarlo a svolgere il lavoro e poi a salvarlo, in una pietroburgo un po allo sbando fra nuovi ricchi e poverta' in aumento
Devi vederlo. Colonna sonora indimenticabile (Butusov e Nautilus)
Brat2 e' la trasferta in america, piu hollywodiano e meno bello
ma sempre ottima musica e qualche frase memorabile (come quella che e' qui , sotto la mia firma :)
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
|
|
|
studentessadisperata
Rank0
|
grazie si intendevo il primo film!
scusate se rispondo solo ora ma con il fatto che lavoro non ho mai tempo per nulla!
e poi sono appena tornata molto incavolata...
____________ Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Quando hai tempo vediti сволочи un film interessante...
Poka :wink:
P.S.: non ti incavolare, si studia meglio a mente allegra :idea:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
studentessadisperata
Rank0
|
[quote:b865cd56f9="mystero"]
Quando hai tempo vediti сволочи un film interessante...
Poka
P.S.: non ti incavolare, si studia meglio a mente allegra [/quote:b865cd56f9]
lo cercherò non lo conosco :)
m agari a mente allegra.....ma è difficile quando torni dal lavoro e ti hanno trattato come una schifezza
(Dostoevskij)
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Spesso succede che al lavoro qualcuno pensa di essere il faraone di turno...
poi la paga e il piacere del lavoro te lo fa dimenticare
davai davai :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:d48b43ee49="Mystero"]Quando hai tempo vediti сволочи un film interessante...
Poka  :wink:
P.S.: non ti incavolare, si studia meglio a mente allegra  :idea:[/quote:d48b43ee49]
Myster l'hai visto anche tu???
Svolochi - un gran film...commovente alla fine, la gringax e' finita in un pianto scrosciante...
Pero', semplice, ma toccante.
Vedetelo!
Gringox
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Si Gring con Marina ho visto molti film russi in questi giorni e seppur avevo bisogno del suo aiuto per capire il russo, le immagini e i temi sono stati motlo interessanti.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
siberiano
Rank3
Molto sorprendente. Ragazzi, non voglio sembrare uno snob, ma mi ha sorpreso il commento di Grignox. Io, invece, ho letto che Svoloci manca sentimenti è pieno di dialoghi in linguaggio criminale, che è poco lontanto da quel "Bumer". Grignox, puoi conforntare questi due film?
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Li ho visti tutti e due (anzi tre se metti bumer 2) si hai ragione siberiano sono molto simili, parlano di una realtà spesso nascosta, storie non di tutti i giorni ma che possono succedere e la vita ti cambia per sempre dopo quel giorno.
Forse proprio questa fatalità , questo non poter prevedere al 100% gli eventi anche dopo una vita trascorsa in modo onesto avrà commosso la ragazza... e comunque le lacrime ci possono stare... ho visto donne piangere al cinema per scene tra le più diverse, quindi non metto limiti alla sensibilità femminile.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
siberiano
Rank3
Ma dove l'hai visto? In Italia?
[quote:d9bb630121="Mystero"]parlano di una realtà spesso nascosta[/quote:d9bb630121]Sei fortunato, perchè la TV russa è piena di questa realtà .
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
In Russia e in Italia... lo so ma questa realtà spesso resta in Russia e solo grazie a Marina l'ho vista in tv e al cinema
Poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|