|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
La Moscovita
|
 «MAGNIFICA ITALIA»
A quanto so nel 2008 è uscita una stupenda serie dei dvd sulle regioni d’Italia – “Magnifica Italia”
h**p://***.corriere.it/iniziative/italia/
Mi sono riuscita a trovare 12 dvd e posso dire che guardarli è una vera delizia! Mi sono piaciuti tantissimo Toscana, Campania, Lombardia, Piemonte, Puglia.
Ma purtroppo assolutamente non posso trovare tutti gli altri 8 dvd, che immagino sono tra i più interessanti:
Roma e il Lazio
Veneto
Emilia Romagna
Liguria
Basilicata
Sicilia
Sardegna
Trentino
Qualcuno può dirmi se questi dvd davvero sono usciti?
Ultima modifica di Ospite il 25 Aprile 2010, 12:03, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: «MAGNIFICA ITALIA»
Il criticone della monnezza giornalistica, conferma che i volumi da te citati erano tutti usciti.
Non chiedermi di inviarteli perchè non li ho....purtrpppo il corriere mi fa venire il mal di testa solo a vedere l'intestatione
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 25 Aprile 2010, 11:54, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
|
|
|
 |
La Moscovita
|
Grazie per info, ma perché il corriere fa sentire così male
La serie "Magnifica Italia" del Corriere mi sembra molto ben pensata che mi fa rincrescere solo di una cosa - perché da noi non hanno fatto ancora una serie simile dedicando un filmato a ogni regione della Russia.
|
|
|
 |
La Moscovita
|
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio] direi che quello del Veneto non ti può proprio mancare!!! è la regione più bella... oltre ad essere la più ricca....
comunque li potresti sicuramente scaricare da qualche buon sito per torrent!!!
sì, anch'io sono sicura che il filmato del Veneto sarà molto interessante, anche come penso "Roma e il Lazio", "Liguria", "Sicilia" e poi "Sardegna"...
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
non diciamo eresie ! il piemonte e' il piu' bello
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
|
|
|
 |
Gavrik
|
Potresti provare a visitare il sito del Corriere e vedere se c'è un numero di telefono o un indirizzo e-mail per contattare il servizio arretrati. Di solito gli arretrati sono disponibili, a costo maggiorato, per un certo numero di mesi...
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|