Autore |
Messaggio |
Karenin
|
 CERCHEREI DISPERATAMENTE
Dunque carissimi amici una domanda: che ha notizia di
"Diciassette momenti di primavera",
vero cult delgi anni '80 (quando ero giovane anch'io ?
Non sarebbe niente male rivederlo per festeggiare il glorioso 60° della Liberazione del nazi-fascismo.
Spero in qualche utile Vostro aiuto.
Karenin
|
#1 17 Febbraio 2005, 16:56 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 Re: CERCHEREI DISPERATAMENTE
[quote:5baed52fd9="Karenin"]Dunque carissimi amici una domanda: che ha notizia di
"Diciassette momenti di primavera",
vero cult delgi anni '80 (quando ero giovane anch'io ?
Non sarebbe niente male rivederlo per festeggiare il glorioso 60° della Liberazione del nazi-fascismo.
Spero in qualche utile Vostro aiuto.
Karenin[/quote:5baed52fd9]
Io non lo conosco. Che film è? Se mi dai qualche notizia in più posso vedere di trovarlo e vederlo e poi ti racconto le mie impressioni. Mi sembra una buona idea.
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#2 17 Febbraio 2005, 16:59 |
|
 |
Alice_In_Russia
Rank1

|
ma questo film esiste in italiano?
|
#3 17 Febbraio 2005, 18:47 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:5d122406d7="Alice_In_Russia"]ma questo film esiste in italiano?[/quote:5d122406d7]
appunto, non lo so. Ho provato a cercare in italiano su internet e non ho trovato nulla. Chi ha indicazioni da dare le posti!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#4 17 Febbraio 2005, 18:48 |
|
 |
Alice_In_Russia
Rank1

|
allora basta averlo in russo e poi gringox vi fara' la traduzione :)
|
#5 17 Febbraio 2005, 18:59 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Io l'ho visto ma naturalmente non ne divulgo notizie eheheh se si fosse fermato al nazi ne avrei fatta una copia per tutti il problema sarebbe stato solo ritrovarlo
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#6 17 Febbraio 2005, 19:46 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 17 Febbraio 2005, 21:14 |
|
 |
Karenin
|
 ECCOLO !!!
Eccolo, in russo, l'EROE !!!
http://17.msk.ru
L'avevano trasmesso sulla rete 2 nell'Anno Domini 1981 (1982 ?) dopo il TG2 delle 13.00.
Una serie bellissima in italiano.
Se qualcuno ne avesse notizia ...
Ah gli Eroi
Un abbraccio a tutti
Karenin
|
#8 17 Febbraio 2005, 21:48 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Grazie Karenin, ma puoi darmi qualche informazione più precisa? Regista, titolo preciso del film, e cose del genere?
Grazie
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#9 17 Febbraio 2005, 22:34 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Dai dai Rodo non te la prendere eheheh sai che qualche volta scherzo anch'io
un abbraccio brontolone
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#10 17 Febbraio 2005, 22:34 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:206639e5cf="Mystero"]Dai dai Rodo non te la prendere eheheh sai che qualche volta scherzo anch'io
un abbraccio brontolone :wink:[/quote:206639e5cf]
lo so, ma tu sai che per me su alcune cose non si scherza mai!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#11 17 Febbraio 2005, 22:40 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Te l'ho detto in macchina tu utilizzi il termine nazismo male eheheh ha un significato particolare e nel vocabolario comune dei sinonimi non lo trovi alla parola male, di sicuro è male, ma non sono due parole uguali ricordi? ti ho detto la stessa cosa in macchina sotto l'appennino...
comunque vi dò un suggerimento per trovarlo, in ogni università che ha l'accademia delle belle arti, o il Dams, o l'accademia dell'immagine, potete farvi la tessera annuale e prendere tutti i film che altrove non trovate, io ho fatto così, i più vecchi sono su vhs i nuovi su dvd, immaginate qui il prezzo è 12 euro l'anno e puoi prenderne 2 per volta, e riportarli in 2 giorni...
a buon intenditore
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#12 17 Febbraio 2005, 22:49 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:b11c3e6127="Mystero"]Te l'ho detto in macchina tu utilizzi il termine nazismo male eheheh ha un significato particolare e nel vocabolario comune dei sinonimi non lo trovi alla parola male, di sicuro è male, ma non sono due parole uguali ricordi? ti ho detto la stessa cosa in macchina sotto l'appennino...
comunque vi dò un suggerimento per trovarlo, in ogni università che ha l'accademia delle belle arti, o il Dams, o l'accademia dell'immagine, potete farvi la tessera annuale e prendere tutti i film che altrove non trovate, io ho fatto così, i più vecchi sono su vhs i nuovi su dvd, immaginate qui il prezzo è 12 euro l'anno e puoi prenderne 2 per volta, e riportarli in 2 giorni...
a buon intenditore :wink:[/quote:b11c3e6127]
ed io ti ho detto che le distinzioni capziose nei confronti di un regime che ha causato lo sterminio pianificato e sistematico di milioni di uomini non le accetto, per cui per me nazismo e male sono sinonimi (se non la conosci leggi Hannah Arendt); lo stesso per me vale per lo stalinismo!
Purtroppo qui questa possibilità non c'è, per cui se non vuoi contribuire a dare informazioni utili solo perchè ideologicamente ti senti lontano, confido in Karenin e nelle mie capacità di ricerca
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#13 17 Febbraio 2005, 22:54 |
|
 |
Karenin
|
 NOVOSTI
Info: Режиссёр: Татьяна Лиознова Автор сценария: Юлиан Семенов Оператор: Петр Катаев Художник: Борис Дуленков Композитор: Микаэл Таривердиев В ролях: В.Тихонов, Л.Броневой, Е.Евстигнеев, О.Табаков, Р.Плятт, Екатерина Градова, Ольга Сошникова, Отто Мелиес, Ник.Прокопович, Н.Гриценко, С.Светличная, Ю.Визбор, В.Шалевич, Л.Куравлев, В.Гафт, В.Лановой, А.Эйбоженко, М.Жарковский, К.Желдин, Е.Копелян Киностудия им. М.Горького по заказу Гостелерадио Приключенческий фильм По одноименной повести Ю.Семенова.
http://www.russianbuy.com/product_i...4925ea44dbbd300
Un amore di film
|
#14 17 Febbraio 2005, 23:05 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Grazie mille Karenin
vedrò di trovarlo
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#15 18 Febbraio 2005, 0:11 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Vi ho detto dove potete provare a cercarlo, ogni università ha la sua videoteca, e magari potete trovarlo là ...
figurati il film l'ho visto anch'io, la cultura è fuori le ideologie.
 non volevo mica dire che spero non lo troviate
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 18 Febbraio 2005, 0:12 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
A chi è rivolta questa proposta webboss? Perchè io sarei interessato!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#17 18 Febbraio 2005, 8:12 |
|
 |
Karenin
|
 RAI ?
Sarebbe bello trovarlo in italiano. Nessuno ha "entrature" in Rai ? Servirebbe qualcuno all'Archivio RAI
A presto
|
#18 18 Febbraio 2005, 8:16 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Se si fa richiesta alla Rai ci possono essere possibilità di riceverlo, io in passato l'ho fatto tramite il liceo scientifico che ho frequentato e mi hanno inviato un documentario...
a presto
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#19 18 Febbraio 2005, 15:35 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Per i documentari è possibile se è una istituzione a richiederli. L'ho fatto anche io con l'Università . Per i film non è possibile, per via dei diritti d'autore e della SIAE
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#20 18 Febbraio 2005, 15:39 |
|
 |
|