Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

I filmi russi e sovietici
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Permettetemi ad indovinare... adesso apparira' il GRINGOX! :)
e poi ci dira' qualcosa offensivo      hehehe!

Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:81c5be76fe]No, Gringhetto parla non russo-georgiano, ma russo-hohljatskij   :-D[/quote:81c5be76fe]

No-no-no! Lui non parla ancora "na move"! :) Emu eshe uchit' i uchit'!

Messaggio  

Eyes, ho quasi dimenticato! Ti consiglio tantissimo a guardare questi due:
"Dvenatsat' stul'yev" i "Zolotoy telyonok". Se non sbaglio, ci sono due versione diverse ma tutt'e e due vale la pena di vedere... credimi, non ti ne pentirai!  

Posso consigliare a tutti anche i filmi con Andrey Mironov in parte principale. "Chelovek c bulvara Kaputsinov"... come bello si cantano li'!

Messaggio  

[quote:e488dc07f0="Alessandro"]Permettetemi ad indovinare... adesso apparira' il GRINGOX! :)
e poi ci dira' qualcosa offensivo      hehehe![/quote:e488dc07f0]

Non e' apparso! ma chissa'.. chissa..  

Intendo non che parla ucraino, ma che parla con accento ucraino

Cosacca Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:841f4d3596="Alessandro"]Eyes, ho quasi dimenticato! Ti consiglio tantissimo a guardare questi due:
"Dvenatsat' stul'yev" i "Zolotoy telyonok". Se non sbaglio, ci sono due versione diverse ma tutt'e e due vale la pena di vedere... credimi, non ti ne pentirai!  

Posso consigliare a tutti anche i filmi con Andrey Mironov in parte principale. "Chelovek c bulvara Kaputsinov"... come bello si cantano li'![/quote:841f4d3596]

Si' si', “Dvenatzat' stuliev” e' un film magnifico! C'e' ancora un film che mi piace molto - “Pokrovskie vorota” con Oleg Menshikov (quello chi ha interpretato nel film Il barbiere di Siberia, soltanto li' era molto molto giovane)

Cosacca Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:c3a12844f9="Cosacca"]Intendo non che parla ucraino, ma che parla con accento ucraino[/quote:c3a12844f9]

Si,si, e' proprio cosi'! :) Condivido la tua opinione pienamente!     Hai ragione assolutamente!  

Messaggio  

[quote:1d3910f2a4="Alessandro"][quote:1d3910f2a4="EYES"] entro l`estate vorrei arrivare al livello di Totti con l`Italiano... :P[/quote:1d3910f2a4]

hehehe :) io vorrei parlare italiano come Gringhetto parla russo!
e lui parla russo un po' simile dei Georgiani, pero' praticamente senza accento notevole  :D[/quote:1d3910f2a4]

Gamarjoba bratan.

Ty smatrel "mimino", ahh bratan eto samij haroshi saavetskij film. Mne adin devushka posovetal potomu-chto tam pokazyvajut nashi gory!!

hehehe

gringox-gruzin

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:6835e39bdc="Alessandro"]Permettetemi ad indovinare... adesso apparira' il GRINGOX! :)
e poi ci dira' qualcosa offensivo      hehehe![/quote:6835e39bdc]

Chogo??
Vy ne mene shukali? A vot gringichko prishel.
Sho, vy reshili pobolakat bez mene, da. Koli gringoxa nema, ne mozhno skazat nichego!!
 hehehehe

gringhichko.

PS:
 comunque vi consiglio "sluzhebnij roman"... l'ho rivisto proprio ieri. E' fantastico.
E poi, adesso, che siamo a capodanno, non perdetevi "Ironia sudby ili s legkim parom"

Messaggio  

[quote:7bfd6840d8]Gamarjoba bratan[/quote:7bfd6840d8]

Hehehe, Gringhidze, gruziny tak ne govoryat!!! "Gamarjoba genatsvale" i "zdravstvuy, daragoy!" eshe soydet, no tol'ko ne bratan!  

[quote:7bfd6840d8]
Ty smatrel "mimino", ahh bratan eto samij haroshi saavetskij film. Mne adin devushka posovetal potomu-chto tam pokazyvajut nashi gory!!
[/quote:7bfd6840d8]

Smotrel, smotrel. Otlichniy film, ne sporyu :)

Messaggio  

[quote:cf413f8a2c]Chogo?? Vy ne mene shukali? A vot gringichko prishel.
Sho, vy reshili pobolakat bez mene, da. Koli gringoxa nema, ne mozhno skazat nichego!![/quote:cf413f8a2c]

Gringhenko, nu ty daesh! Ya zhe govoryu, nastoyashiy hohol! Kakoy tam italianets! Ne videl by tebya, ne poveril by!    

[quote:cf413f8a2c] E poi, adesso, che siamo a capodanno, non perdetevi "Ironia sudby ili s legkim parom"[/quote:cf413f8a2c]

"Charodei" - ecco il film di capodanno :)

Messaggio  

[quote:7926987a68="Alessandro"][quote:7926987a68]Chogo?? Vy ne mene shukali? A vot gringichko prishel.
Sho, vy reshili pobolakat bez mene, da. Koli gringoxa nema, ne mozhno skazat nichego!![/quote:7926987a68]

Gringhenko, nu ty daesh! Ya zhe govoryu, nastoyashiy hohol! Kakoy tam italianets! Ne videl by tebya, ne poveril by!    

[quote:7926987a68] E poi, adesso, che siamo a capodanno, non perdetevi "Ironia sudby ili s legkim parom"[/quote:7926987a68]

"Charodei" - ecco il film di capodanno :)[/quote:7926987a68]

hehehehe.... "Kto v Moskve ne byval, krasaty ne vidal"....hahahaha
Questo vale anche per gringichko, heheh.
Sei d'accordo sashulja?

Do zavtra sash

gringichko

Messaggio  

A yak zhe zh! Certamente sono d'accordo! :) Buon viaggio! Ed un salutone alla donna gringox! hehehe

Messaggio  

[quote:6c9475fb6c="Alessandro"]A yak zhe zh! Certamente sono d'accordo! :) Buon viaggio! Ed un salutone alla donna gringox! hehehe :D[/quote:6c9475fb6c]

A domani.

gringox

Messaggio Vodka Lemon 

Heilà  Hit ... ho recuperato Vodka Lemon ...  
Potrebbe interessarti .... mi ricordo !
Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ale, lo sai dove posso comprare questi film di far vedere a Hit? voglio comprare i film russi con sottotitoli italiani o magari inglese
(pytayus' trenirovat' l'italiano. Nadeyus, hot' chto-to ponyatno   )

Lisizza Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Vodka Lemon 

[quote:091b830424="Mr.G"]Heilà  Hit ... ho recuperato Vodka Lemon ...  
Potrebbe interessarti .... mi ricordo !
Mr.G[/quote:091b830424]

Ciao G.
mi ricordo che ti ricordi ma non mi ricordo più la trama del film.
E' in russo? E' sottotitolato? E' sopratitolato? Voglio dire, ci capirò qualcosa o devo trovare un interprete?

Hitwoman ho bisogno di un interprete!!!!!!  

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:39a8d8a3c1="HitWoman"]Ale, lo sai dove posso comprare questi film di far vedere a Hit? voglio comprare i film russi con sottotitoli italiani o magari inglese[/quote:39a8d8a3c1]

Ну где... как обычно, в ларьках, ларечках и киосках :) Надо искать, спрашивать. На самом деле, даже в Москве очень мало фильмов на ДВД с итальянским аудио-трэком или субтитрами. я пока что штук пять-шесть разных видел всего.

[quote:39a8d8a3c1]
(pytayus' trenirovat' l'italiano. Nadeyus, hot' chto-to ponyatno   )[/quote:39a8d8a3c1]

Всё замечательным образом понятно :) Вижу только одну ошибку... по-моему вместо "di" надо "per".

Messaggio  

Bravo Sasha,

you have to say 'da far vedere' oppure 'per Hit'.

Poka!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:69213d1d1c]àà³ à£à¤àÂ¥... àªà àª à®à¡à»à·à­à®, ࢠà«à à°à¼àªà àµ, à«à à°àÂ¥à·àªà àµ è àªèà®à±àªà àµ :) àà à¤à® èà±àªà òà¼, à±à¯à°à à¸èà¢à òà¼. àà  à±à ìà®ì à¤àÂ¥à«àÂ¥, à¤à à¦àÂ¥ ࢠàÅ’à®à±àªà¢àÂ¥ à®à·àÂ¥à­à¼ ìà à«à® à´èà«à¼ìà®à¢ à­à  à„à‚à„ à± èòà à«à¼à¿à­à±àªèì à à³à¤èà®-òà°à½àªà®ì èà«è à±à³à¡òèòà°à ìè. à¿ à¯à®àªà  à·òà® à¸òà³àª à¯à¿òà¼-à¸àÂ¥à±ò༠à°à à§à­à»àµ à¢èà¤à¥ૠà¢à±àÂ¥à£à®.[/quote:69213d1d1c]

àà  à„à‚à„! à¤à  àµà®ò༠à­à  à·àÂ¥ì-à­èà¡à³à¤à¼! à  àªà àªèàÂ¥ òà» à­à à¸àÂ¥à«? à­à  àÆ’à®à°à¡à³àµàÂ¥ ìà®à¦à­à® à¢à±òà°àÂ¥òèòà¼? à³ Hit'a àÆ’à®à°à¡à³àµà  - ìàÂ¥à±òà® ¹1 à¤à«à¿ à¯à®à±àÂ¥ùàÂ¥à­è࿠ࢠàÅ’à®à±àªà¢àÂ¥  

[quote:69213d1d1c] à‚à±Â¸ à§à ìàÂ¥à·à òàÂ¥à«à¼à­à»ì à®à¡à°à à§à®ì à¯à®à­à¿òà­à® :) à‚èà¦à³ òà®à«à¼àªà® à®à¤à­à³ à®à¸èà¡àªà³... à¯à®-ìà®àÂ¥ìà³ à¢ìàÂ¥à±òà® "di" à­à à¤à® "per". [/quote:69213d1d1c]
àòà® à°à à§à¢àÂ¥ à®à¸èà¡àªà ! à½òà® à¯à°à®à±òà® à­àÂ¥ à¯à®à¢àÂ¥à§à«à®   à± ìà®èìè à¯à®à§à­à à­èà¿ìè à¢à®à®à¡ùàÂ¥ à¡à» èৠà±à¯èà±àªà  à±à«à®à¢ à­à³à¦à­à®àÂ¥ à³à£à à¤à òà¼, à  òà» à£à®à¢à®à°èà¸à¼, à¯à°àÂ¥à¤à«à®à£è!   [/quote]

Lisizza Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Я нашел на ДВД, и надо искать только на ДВД. Потому что фильмов в мпег4 или в DivX практически ни на каком языке, кроме русского, и не найдешь в продаже. Тебе надо искать копии лицензионных "экспортных" версий известных фильмов. Вот там могут быть всякие аудио-треки, и итальянские, и французские. А еще можно попробовать поискать в интернете, в пиринговых сетях, типа emule этого самого... но - маловероятно, скорее уж найдешь на ДВД.

что касается твоего итальянского, если судить по твоим постам, он неплох :) Пиши на форум больше, вот и практика будет! Вот я еще в сентябре мог писать только самые-самые простые вещи... а теперь и не очень простые:) практика - великая вещь!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi