Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Chi Va Matto Per Comedy Club E Nasha Russia?
Ecco uno dei miei preferiti di (Nasha Russia)
YouTube Link
E uno di (Comedy Club RU)
YouTube Link
Se il Gringox li segue di sicuro ha la fortuna anche di vedere e capire Comedy Club UA
Ultima modifica di Batir il 07 Aprile 2009, 6:33, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Chi Va Matto Per Comedy Club E Nasha Russia?
Ecco uno dei miei preferiti di (Nasha Russia)
http://www.youtube.com/watch?v=9vxap-Mtqzg&feature=related
E uno di (Comedy Club RU)
http://www.youtube.com/watch?v=6HzELj6RgqY
Se il Gringox li segue di sicuro ha la fortuna anche di vedere e capire Comedy Club UA
Hehehehe...caro Batyr ciao,
io a dir il vero la televisione la guardo proprio poco, per quasi dire zero.
Ma so di comedyclub UA, e ho un paio di dvd e me li sono guardati, alcuni fanno spisciare dal ridere.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ciao Gringx
Cavolo mi spiace avere proprio adesso un morale oserei dire alle stelle come oggi (ieri mia moglie mi ha convinto a comprare un gattino) quando in Italia e successa una tragedia come quella che e successa in Abruzzo...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Gringx
Cavolo mi spiace avere proprio adesso un morale oserei dire alle stelle come oggi (ieri mia moglie mi ha convinto a comprare un gattino) quando in Italia e successa una tragedia come quella che e successa in Abruzzo...
Ehh sì caro.
Anche io non sapevo nulla, stamattina ho acceso il computer, sono entrato in internet e ho visto ciò che è accaduto in Italia...notizia triste...
Come vanno le cose lì da te? Quel tempo pazzerello noi a Kiev l'abbiamo avuto due settimane fa, neve, sole, tempesat di neve, e poi sole, ecc...ma ora è primavera. Vedrai che dopo questi giorni "pazzerelli" arriverà anche da voi la tiepida primavera.
Kiev saluta Celnij.
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ma qua direi che sto tempo gioca brutti scherzi sull'umore.... mi manca il sole e la vitamina D
Novita importanti a parte che han finito di costruire un vecchio grattacelo che doveva essere un albergo e lo hanno convertito in un centro business per uffici showrooms ecc. ecc. Putin e passato quest'inverno da noi, ha parlato con i dirigenti della Kamaz riguardo a Razvitje business e basta... io vorrei mangiare piu Shashlik e ber del buon vino!
Come invece vanno li da te le cose a Kiev?
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ma qua direi che sto tempo gioca brutti scherzi sull'umore.... mi manca il sole e la vitamina D
Novita importanti a parte che han finito di costruire un vecchio grattacelo che doveva essere un albergo e lo hanno convertito in un centro business per uffici showrooms ecc. ecc. Putin e passato quest'inverno da noi, ha parlato con i dirigenti della Kamaz riguardo a Razvitje business e basta... io vorrei mangiare piu Shashlik e ber del buon vino!
Come invece vanno li da te le cose a Kiev?
Ma che dirti caro, qui a Kiev la vita prosegue nella crisi: meno macchine in giro, direi un 20% in meno, meno caos, locali mezzi vuoti...ma si va avanti.
Io, come spesso accade, ho un amico ospeite per una settimana e quindi ho il mio da fare dopo lavoro per razveselit l'amico.
Oggi giornata tranquilla, come sai понедельник - день тяжелый e sono un pò rincoglionito, dopo un finesettimana all'insegna del delirio. Ah, tra l'altro ieri sono andato nel bosco con amici, fuori Kiev e ci siamo fatti сало alla brace. Non shashlyk, ma salo. Ovviamente contornato da vodka. Ho pure rischiato di brutto perchè ero за рулем, ma abbiam passto un bel pomeriggio.
Stasera ho organizzato un tipico "pasta party" (tradizione che ho inaugurato ormai 4 anni fa e che anche molti del forum conoscono) con amici e amichette al mio quartier generale.
Un abbraccio,
ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Per quelli che pensano di parlare bene russo ecco uno scetch proprio sull'argomento!
YouTube Link
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Un po di Fashion
YouTube Link
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Batir caro, certe volte mi chiedo come faccio ad andare avanti...e tutto al naturale.
Di giorno lavoro, di notte esco e "trastullo" gli amici, quando lo racconto a chi non è mai stato qui e non ha mai visto - non ci credono; quando lo vedono gli amici che vivono queste avventure, mi dicono - ma te sei fuori!!!
Ma che vuoi farci. E' il mio destino, per ora. Ed io porto avanti questa missione "sociale" con energia e buon umore.
Sei invitato. Ti basta una volta...e poi ci torni di nuovo!
Un abbraccio,
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Gringox aiutami, mi sta venendo un'altra depressione, e deprimente vivere qui.....
|
#11 07 Aprile 2009, 12:42 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ciao, Batir!
Anche a me piace un sacco Nasha Russia :) Anche se Comedy Club trovo abbastanza volgare. Ma tu davvero capisci tutte le battute e situazioni di Nasha Russia?
|
#12 07 Aprile 2009, 13:29 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox aiutami, mi sta venendo un'altra depressione, e deprimente vivere qui.....
Batyruccio stai tranquillo. Guarda fuori e dai senso ad ogni piccola azione quotidiana che compi per vivere. Scrivi, analizza, trova il senso delle cose. In fondo stai vivendo un'esperienza unica, sei l'unico italiano che vive lì...
Dimmi, come passi la tua giornata. Raccontami. Ho voglia di sapere cosa fai e qual è il tuo stato d'animo.
E poi organizzati, magari con tua moglie e progetta un viaggetto a Kiev, che poi ci penso io a "sistemarti"...
Un abbraccio,
Gringox
|
#13 07 Aprile 2009, 13:35 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ciao Alessandro, si ormai il russo lo capisco tutto raramente non capisco una battuta, ma ormai anche lo slang lo imparato, se non capisco allora puo essere per qualche riferimento a qualche politico o qualche personaggio dello showbiz, ma ormai sto imparando anche quelli, quindi ormai quando guardo Nasha Russia o Comedy Club mi diverto, si e vero sono un po volgari, se vuoi qualcosa di divertente ma non volgare allora c'e Krivoe Zerkalo, una squadra forte e affermata da decenni, mai volgari e simpaticissimi con i loro sketch!
YouTube Link
|
#14 07 Aprile 2009, 13:42 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#15 07 Aprile 2009, 13:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Prova a pensarmi adesso...e io a te. Ti fischieranno le orecchie e ti trasmettero' nell'etere l'aria di primavera che respiro ora a Kiev...oggi è una giornata stupenda, dopo il lavoro mi farò un giretto al parco Golosejvskij (il parco che ho sotto casa)...
Gringox
|
#16 07 Aprile 2009, 13:49 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Lo prendiamo un the virtuale Gri?
|
#17 07 Aprile 2009, 14:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Lo prendiamo un the virtuale Gri? 
Si può fare. Vada per la pausa te'!
Eccomi qui.
Gringox
|
#18 07 Aprile 2009, 14:03 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ecco fatto, pronto! Vuoi un dolcetto?
|
#19 07 Aprile 2009, 14:11 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ecco fatto, pronto! Vuoi un dolcetto?
Si grazie, magari qualcosa di tartaro e io ti dò un afetta di Kievskij tort, che sicuramente avrai sentito dato che già ai tempi soviet era famosissima in tutta l'URSS e tuttora è prodotta dalla fabbrica Karl Marx, che tra l'altro è qui vicinissima a casa mia...è una libidine, è una meringata, un pò massiccia a livello calorico, ma buonissima. Ecco un afettina per te...
Gring
|
#20 07 Aprile 2009, 14:17 |
|
 |
|