|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
benito_red
Rank1

|
 Agenzie Immobiliari
ciao a tutti,
sono un italiano che vive a Mosca.
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere un informazione:
qualcuno sa' consigliarmi un'agenzia immobiliare seria a Mosca
per la vendita di un appartamento?
grazie
Ben
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Agenzie Immobiliari
ciao a tutti,
sono un italiano che vive a Mosca.
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere un informazione:
qualcuno sa' consigliarmi un'agenzia immobiliare seria a Mosca
per la vendita di un appartamento?
grazie
Ben
Benvenuto benito...
Penso che i nostri amici di mosca potranno darti una mano.
Alessandro, Enzoro...sicuramente sapranno consigliarti...ehi ragazzi, fatevi vivi!
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
albert71
Rank0

Puoi verificare presso Italia Russian Association che si occupano di immobiliare sul mercato Italo-Russo
Ultima modifica di albert71 il 09 Gennaio 2011, 17:35, modificato 4 volte in totale |
#3 07 Gennaio 2011, 10:45 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Intanto benvenuto e buon Anno Benito
Per quel poco che ne sappia,pare che la
http://www.incom.ru sia molto nota
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 07 Gennaio 2011, 12:52 |
|
 |
Degen
Rank3

|
Ragazzi il post è dell'11 marzo 2007!
Forse è meglio leggere la data prima di rispondere.
Non so perchè ma sta diventando una moda rispondere ai vecchi post.
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ciao Degen, se noti il tipo si e' appena iscritto, ha pescato un vecchio post di proposito per pubblicizzare la sua impresa
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
Ciao Degen, se noti il tipo si e' appena iscritto, ha pescato un vecchio post di proposito per pubblicizzare la sua impresa 
Ciao caro e buon anno.
Tutto vero ma Sorrento76 ha risposto al post di Benito_red
Per quanto riguarda la pubblicità più o meno occulta evidentemente l'amico albert71 è stato " un po' disattento" e non ha letto il regolamento ma i nostri censori (appena ritornati dai bagordi di fine anno) lo bacchetteranno per bene!
Saluti.
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
albert71
Rank0

Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio] Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao Degen, se noti il tipo si e' appena iscritto, ha pescato un vecchio post di proposito per pubblicizzare la sua impresa
Ciao caro e buon anno.
Tutto vero ma Sorrento76 ha risposto al post di Benito_red
Per quanto riguarda la pubblicità più o meno occulta evidentemente l'amico albert71 è stato " un po' disattento" e non ha letto il regolamento ma i nostri censori (appena ritornati dai bagordi di fine anno) lo bacchetteranno per bene!
Saluti.
D.G.
Faccio presente che non sono assolutamente legato alla IRA e che non è una mia società o associazione. Mi occupo solo di immobiliare in Italia e non solo e pertanto conoscendone l'esistenza ho semplicemente postato credendo di fare un servizio al forum. Ad ogni modo ho tolto il link verso l'IRA così da evitare qualsivoglia forma di pubblicità (come voi dite).
In merito all'anzianità del post, certo è vero che magari non aiuterò chi ha posto il quesito, visto che probabilmente avrà già provveduto, ma è altrettanto verò che magari potrò aiutare qualcuno nel futuro, che eseguirà qualche ricerca sul tema con i vari motori di ricerca.
Poi perdonami sorrento, ma nel tuo post precedente hai inserito un riferimento verso h**p://***.incom.ru, è forse una tua impresa? Non lo so, probabimente no. Ma magari stai dando un servizio al forum. Non esiste per questo il forum?
Scusatemi ma proprio non comprendo la polemica.
Saluti. A.
Ultima modifica di albert71 il 09 Gennaio 2011, 17:48, modificato 2 volte in totale |
#8 09 Gennaio 2011, 17:40 |
|
 |
benito_red
Rank1

|
grazie Albert per l'informazione,
e' molto interessante anche se al momento non mi serve piu' ma potrebbe tornare utile a me o a chiunque altro un domani.
Ultima modifica di benito_red il 15 Gennaio 2011, 13:42, modificato 1 volta in totale |
#9 15 Gennaio 2011, 11:09 |
|
 |
albert71
Rank0

benito_red ha scritto: [Visualizza Messaggio] grazie Albert per l'informazione,
e' molto interessante anche se al momento non mi serve piu' ma potrebbe tornare utile a me o a chiunque altro un domani.
ti ringrazio per aver gradito l'informazione pur se non più utile evidentemente nell'immediato a te...
|
#10 16 Gennaio 2011, 17:09 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|