Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Torn...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare? 

Salve, ho saputo che se un cittadino italiano risiede in Ucraina per 90 giorni poi deve aspettare alcuni mesi prima di
tornarci. Sapete dirmi , precisamente, quanto tempo bisogna attendere , per potere entrare legalmente una seconda
volta in Ucraina. Grazie

mik Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare? 

mik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, ho saputo che se un cittadino italiano risiede in Ucraina per 90 giorni poi deve aspettare alcuni mesi prima di
tornarci. Sapete dirmi , precisamente, quanto tempo bisogna attendere , per potere entrare legalmente una seconda
volta in Ucraina. Grazie

Ciao mik,

mi pare che se stai per 3 mesi in ucraina, poi devi aspettare altri 3 mesi di poter rientrare...ma non sono sicuro. Io vivo qui col permesso di lavoro ucraino e non ho problemi. Però so di amici che vivono qui senza il permsso di lavoro, e hanno un visto sul passporto che permette loro di stare qui per più di 3 mesi.

Cioa,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare? 

si, mi hanno detto cosi' anche in consolato . grazie

mik Invia Messaggio Privato

Va bene!Pero' devi registrarti all'OVIR ufficio immigrazione della polizia dove sei tu>
Ti daranno 3/6 mesi paghi assicurazione e devi avere chi ti ospita che firma per te.

toto53 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi