|
Pagina 1 di 1
|
PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Torn...
Autore |
Messaggio |
mik
Rank0

|
 PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare?
Salve, ho saputo che se un cittadino italiano risiede in Ucraina per 90 giorni poi deve aspettare alcuni mesi prima di
tornarci. Sapete dirmi , precisamente, quanto tempo bisogna attendere , per potere entrare legalmente una seconda
volta in Ucraina. Grazie
|
#1 17 Settembre 2009, 18:46 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare?
Salve, ho saputo che se un cittadino italiano risiede in Ucraina per 90 giorni poi deve aspettare alcuni mesi prima di
tornarci. Sapete dirmi , precisamente, quanto tempo bisogna attendere , per potere entrare legalmente una seconda
volta in Ucraina. Grazie
Ciao mik,
mi pare che se stai per 3 mesi in ucraina, poi devi aspettare altri 3 mesi di poter rientrare...ma non sono sicuro. Io vivo qui col permesso di lavoro ucraino e non ho problemi. Però so di amici che vivono qui senza il permsso di lavoro, e hanno un visto sul passporto che permette loro di stare qui per più di 3 mesi.
Cioa,
Gringox
|
#2 22 Settembre 2009, 21:05 |
|
 |
mik
Rank0

|
 Re: PERMANENZA IN UCRAINA PER 90 GIORNI : Legalmente ,dopo Quanto Tempo Si Puo' Tornare?
si, mi hanno detto cosi' anche in consolato . grazie
|
#3 22 Settembre 2009, 21:57 |
|
 |
toto53
Rank0

|
Va bene!Pero' devi registrarti all'OVIR ufficio immigrazione della polizia dove sei tu>
Ti daranno 3/6 mesi paghi assicurazione e devi avere chi ti ospita che firma per te.
|
#4 25 Gennaio 2010, 13:02 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|