Un utente del nostro gruppo-social chiede notizie del quartiere di Alexeyevsky, a Mosca.
Non riesco a linkare il singolo post, percui lo riporto quì come pubblicato nel gruppo:
Ciao ragazzi, sono fabio, attualmente mi trovo ad alexeyevsky e volevo sapere da voi se c è qualcosa qui nelle vicinanze che posso fare. Sono qui da solo, la zona non è delle migliori e volevo sapere se potete aiutarmi, se qualcuno vuole fare 2 chiacchiere mi contatti pure
Per individuare il post nel gruppo ed eventualmente rispondere:
1. digitare alcune delle parole del testo sopra riportato nel campo "Cerca in questo gruppo;
2. cliccare sul simbolo della lente d'ingrandimento;
3. cliccare su "Commenta", sotto il testo del post: sarà possibile leggere le risposte esistenti ed aggiungere la propria.
Utente Del Gruppo-Facebook Che Chiede Notizie Di Alexeyevsky (Mosca) E Cerca Contatti
Titolo: Utente Del Gruppo-Facebook Che Chiede Notizie Di Alexeyevsky (Mosca) E Cerca Contatti
Ultima modifica di n4italia il 15 Aprile 2017, 21:54, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di n4italia il 15 Aprile 2017, 21:54, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1