Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

CERCO DISPERATAMENTE AGENZIE A UFA X VISTO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio CERCO DISPERATAMENTE AGENZIE A UFA X VISTO 

Ciao mi chiamo Tony qualcuno sà indicarmi agenzie a Ufa o in zone limitrofe dove fanno visti SICURI? che non siano imbroglioni e che facciano quelli x tante persone x passare facile x intenderci.
SONO INVALIDO E LEI E' LA BADANTE DI MIA MOGLIE GRAVEMENTE MALATA DI SCLEROSI MULTIPLA SONO VERAMENTE DISPERATO SOLO LEI PUO AIUTARLA VE LO GIURO NESSUN'ALTRA VUOLE FARL OPER LE SUE GRAVI CONDIZIONI.

tony2007 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: CERCO DISPERATAMENTE AGENZIE A UFA X VISTO 

tony2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mi chiamo Tony qualcuno sà indicarmi agenzie a Ufa o in zone limitrofe dove fanno visti SICURI? che non siano imbroglioni e che facciano quelli x tante persone x passare facile x intenderci.
SONO INVALIDO E LEI E' LA BADANTE DI MIA MOGLIE GRAVEMENTE MALATA DI SCLEROSI MULTIPLA SONO VERAMENTE DISPERATO SOLO LEI PUO AIUTARLA VE LO GIURO NESSUN'ALTRA VUOLE FARL OPER LE SUE GRAVI CONDIZIONI.

Toni ma scusa ma ti ho risposto in mp...stai portando avanti quel discorso o no?

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: CERCO DISPERATAMENTE AGENZIE A UFA X VISTO 

Si ma adesso è tornata a Ufa e a pure la bronchite per cui sta male la figlia domani deve inviargli i primi documenti per ora non ce altro, certo se uno dell'ambasciata dicesse a una delle russe che lavorano allo sportello visti... lascia passare... sarebbe tutto finito in pochi minuti.

tony2007 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi