|
Pagina 1 di 1
|
Ambasciata Di Mosca: Pagameneto Del Visto
Autore |
Messaggio |
hifly81
Rank0

|
 Ambasciata Di Mosca: Pagameneto Del Visto
Ciao,
mi hanno detto che all'ambasciata di Mosca bisogna pagare il visto (presso la banca intesa referente) prima di andare al consolato per presentare i documenti di richiesta del visto.
Mi confermate la cosa?
Ciao
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: Ambasciata Di Mosca: Pagameneto Del Visto
di solito è contestuale, magari se non hanno trovato anomalie, così acceleri e non ti tocca far la fila due volte.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Ciao,
mi hanno detto che all'ambasciata di Mosca bisogna pagare il visto (presso la banca intesa referente) prima di andare al consolato per presentare i documenti di richiesta del visto.
Mi confermate la cosa?
Ciao
E' probabile: una cosa del genere è capitata a me a SPB quando ho dovuto richiedere un visto per il Kazakhstan al relativo consolato a Piter.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Kevin
Rank3

|
Ciao,
Mi confermate la cosa?
Ciao
vero, vero. Confermato
|
|
|
 |
Morkov
Rank3

|
Se non hanno cambiato le cose in tempi recenti, CONFERMO..., prima si va alla ZAO Banca Intesa a pagare le tasse consolari del Visto e poi con la ricevuta si va al Consolato.
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
Prima si paga in banca e poi si va in consolato.
Se c'è la possibilità conviene pagare il giorno prima così la mattina presto ti metti in fila tra i primi.
Ovvio che se c'è l'accompagnatore italiano si entra senza fare la coda fuori ma soltanto dentro il consolato.
I pagamenti possono essere fatti prima ma NON molto tempo prima, vanno bene un paio di settimane prima; così mi pare di aver letto su un foglio appeso fuori dal consolato.
|
|
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Prima si paga in banca e poi si va in consolato.
Se c'è la possibilità conviene pagare il giorno prima così la mattina presto ti metti in fila tra i primi.
Ovvio che se c'è l'accompagnatore italiano si entra senza fare la coda fuori ma soltanto dentro il consolato.
I pagamenti possono essere fatti prima ma NON molto tempo prima, vanno bene un paio di settimane prima; così mi pare di aver letto su un foglio appeso fuori dal consolato.
Posso confermare anche io quanto postato da Totoro. La mia fidanzata l'ha fatto ultimamente a Febbraio.
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
|
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Ciao a tutti..Confermo anche io..Oggi ho avuto questa stessa risposta dalla mia dolce metà..Anche lei alla conclusione del visto...
|
|
|
 |
alessio_it2809
Rank0

|
Per pagare il visto in Banca Intesa può andare anche una persona che non sia il richiedente?
In tal caso quali dati bisogna fornire?
Pagando 70 euro, come da sito ambasciata italiana, si richiede il visto urgente. Si paga comunque in Banca Intesa?
grazie.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|