Salve ragazzi !!! Inanzi tutto vi volevo comunicare che i dieci giorni vissuti con la mia fidanzata russa (Larisa) sono stati stupendi una sintonia assurda mai provata fino ad oggi, capirci con lo sguardo senza bisogno di parlare anche segià sia io che lei abbiamo incominciato a parlare le nostre lingue . Siamo molto innamorati . Ora tocca a me nadare in Russia Kazan' spero per febbraio .. In occasione di questo ho trovato un sito dove fanno dei permessi di soggiorno
http://www.vistoperlarussia.com/visto_turistico3.htm . Gli ho chiamato e mi hanno detto che in pochi giorni e con 89 euro mi faranno avere passaporto cin il visto e invito per la Russia , ma sinceramente non so se fidarmi o no .. L'aggenzia si trova a Milano , voi già la conoscete ? si ci può fidare? l'oro mi hanno che basta che dare l'indirizzo di chi mi ospita non ci sono problemi... voi sapete dirmi qualcosa ??? Ciao ciao
innanzitutto ti faccio tantissimi auguri e poi ti dico che io sto facendo il visto con quest'agenzia.
ti assicuro che il prezzo è il migliore che trovi in giro, ma non mi fiderei molto sui 10gg. Però potresti farti chiamare da un responsabile prima di mandare il passaporto e farti raccomandare perché si attengano ai 10gg.
Ti spiego perché:
i miei documenti sono ARRIVATI presso la loro sede il 22 Novembre e solo il 29 Novembre li hanno portati in consolato, dicendomi che per il 10 Dicembre il visto sarà pronto e e che spediranno il passaporto....
ho saputo tutto questo ieri....mi sono incaxxato (anche se io parto il 27

) e mi sono fatto chiamare da un responsabile...
Mi ha detto che hanno avuto problemi tecnici e poi se ne uscito con l'attacco degli hacker!!!
Io non gli ho creduto affatto...
IN CONCLUSIONE: se hai tempo (15-20 gg inclusi gg non lavorativi) usa quest'agenzia perché è la più economica.
per le altre non ti so dire se rispettano perfettamente i loro impegni!