Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto E ... Rivisto !!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto E ... Rivisto !! 

Giorno a tutti.. la mia bella vuole venire da me con un visto turistico di 3 mesi .. diciamo una prova prematrimoniale... per fare ciò dovrà ovviamente lasciare il suo lavoro, e presumo che prolungare il suo soggiorno sia impossibile (sto pensando a permessi per studio o nel caso trovi un attività lavorativa.. ma temo sia propriio impossibile) a questo punto non le resta che tornare a Mosca alla scadenza dei 90 giorni, e qua scatta la domandina facile facile : puo presentare subito un altra domanda di visto o deve trascorrere un certo periodo? se al suo rientro a Mosca abbiamo già fissato una data per sposarsi con relativi documenti l'ottenimento di un nuovo visto in tempi brevi risulterebbe più facile?

Grazie, Mario.

gandalf Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto E ... Rivisto !! 

Ciao Gandalf!

per quanto ne so, visto che proprio in questi giorni sto aspettando un visto per 79 giorni per la mia bella   , si puo richiede visti turistici per un massimo di 90 giorni ogni sei mesi, pertanto sei hai già speso i 90 giorni per i prossimi 3 mesi... nisba...
Ovviamente spero anch'io di essere smentito per quanto sopra appena detto, se qualcuno ne sa di più.....

Per quanto riguarda le date di matrimonio, lascio la parola ad altri....

Poka,
Kevin

Kevin Invia Messaggio Privato

purtroppo ti confermo che devono passare parecchi mesi ... penso sia guisto 6 mesi tra un visto e l'altro

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

Interessante... facendo però il calcolo inverso se la prima volta prendiamo 70 giorni quando ritorna può richiedere abbastanza velocemente gli altri venti, sufficienti per fare il matrimonio ! me lo confermate?

grazie ancora !
Mario.

gandalf Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

Bella domanda!

In teoria sì, però per quello che so, la rappresentanza consolare a Mosca è una Corte dei Miracoli... a volte avvengono decisioni moooolto "soggettive"....   

Kevin Invia Messaggio Privato

gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia bella vuole venire da me con un visto turistico di 3 mesi .. diciamo una prova prematrimoniale... per fare ciò dovrà ovviamente lasciare il suo lavoro, e presumo che prolungare il suo soggiorno sia impossibile (sto pensando a permessi per studio o nel caso trovi un
attività lavorativa.. ma temo sia propriio impossibile) a questo punto non le resta che tornare a Mosca alla scadenza dei 90
giorni, e qua scatta la domandina facile facile : puo presentare subito un altra domanda di visto o deve trascorrere un certo periodo? se al suo rientro a Mosca abbiamo già fissato una data per sposarsi con relativi documenti l'ottenimento di un nuovo visto in tempi brevi risulterebbe più facile?

Non é previsto il "Visto per Matrimonio"!
Anzi, é un argomento " Tabu' " da usare nelle vicinanze del Consolato!
Lo so, e' assurdo: al Consolato sanno benissimo che una buona parte dei visti turistici si "trasformano" in matrimonio, ma tant'e'....

L'unico tipo di visto adottabile senza diventare idrofobi e' quello Turistico, il quale ha i limiti che altri ti hanno gia' esposto.
Per aggirare l'ostacolo: potete sempre sposarvi in Russia al termine del soggiorno in Italia!

Con il certificato di matrimonio legalizzato (Apostille) e traduzione del tutto (Apostille compresa) in Italiano, piu' il suo passaporto,
andate al Consolato a Mosca (Ufficio Sociale) e seguendo la procedura descritta da Morkov, la tua Lei otterrà in qualita' di tua moglie il Visto per Unione Familiare (o come lo chiamano adesso).

Bye,
   Archie

aamoruso Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Ma mi domando io... nessuno ha la morosa che fa la dottoressa o l'infermiera o la traduttrice, cioe' tutti quei lavori che permettono di venire qui senza il decreto flussi? Come si sono regolati in tal caso? Qualcuno ce l'ha fatta a farla venire qui senza doverla per forza sposare?
Grazie a tutti ciao
Andrea

La mia fidanzata viene per tre mesi anche... il vincolo è 90 giorni poi 90 in patria, poi può prenderne altri 90.

Nessuno che io conosca salvo 2 casi rientra tra i casi con fidanzata con lavori speciali utili per usufruire di visti speciali.

Ma guarda un pò se prima di conoscersi uno deve chiedere cosa fa nella vita...  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia fidanzata viene per tre mesi anche... il vincolo è 90 giorni poi 90 in patria, poi può prenderne altri 90.

Nessuno che io conosca salvo 2 casi rientra tra i casi con fidanzata con lavori speciali utili per usufruire di visti speciali.

Ma guarda un pò se prima di conoscersi uno deve chiedere cosa fa nella vita...  

non volevo chiedere cosa fa nella vita ... era solo un aconstatazione per dire che qualcuno comunque puo' usufruire di visti speciali...   e poi io sono gi a aposto con la fidanzata che pero' non fa uno di questi lavori particolari...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi