|
Pagina 1 di 1
|
Assicurazione X Il Viaggio
Autore |
Messaggio |
lo
Rank0
|
Assicurazione X Il Viaggio
[b]ciao a tutti,
abbiamo prenotato gli appartamenti tramite agenzia che ci inviera' l'invito gratuitamente e che, pagando, ci fara' la registrazione.
manca solo l'assicurazione...
tale agenzia la fa solo se gli diamo la pratica completa x il visto ( quindi fanno tutto loro)
ma ,in verita', all'ambasciata posso andarci io
che assicurazione, quale compagnia mi consigliate?
grazie.
|
#1 16 Febbraio 2007, 17:41 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Re: Assicurazione X Il Viaggio
Europe assistance, RAS,...
sono tutte buone, e se vai da una di queste devi solo farti dire il prezzo. La copertura sanitaria e a volte anche i bagagli assicurati dovrebbero costare per un mese sui 30-40 euro, poi il prezzo varia si poco da agenzia ad agenzia.
Non so se altre assicurazioni lo fanno, io ho esperienza delle prime due che ti ho detto, poi altri utenti inseriranno le loro di esperienza al più.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 16 Febbraio 2007, 17:50 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
... o Helvia ...
oppure al consolato della federazione russa a Milano puoi fare un'assicurazione direttamente lì ...costa mi pare 2 euro al giorno .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#3 16 Febbraio 2007, 18:23 |
|
|
tecnico
Rank4
|
ciao viaggiatrice
conocordo con i precedenti post
se ti colleghi al sito dell'ambasciata russa vedrai l'elenco delle assicurazione accettate cosi' puoi fare un preventivo...
purtroppo genial loyd non e' valida in russia altrimenti con 6 euri ti assicuravi una settimana
tec
|
#4 16 Febbraio 2007, 18:44 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|