Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

COME ANDARE IN RUSSIA SENZA FINIRE UNO STIPENDIO:)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio COME ANDARE IN RUSSIA SENZA FINIRE UNO STIPENDIO:) 

salve a tutti.Ricevuto buone nuove in quanto a viaggi turistici in russia.sembrerebbe che non sia necessario pagare l'intero soggiorno di un hotel (io ho pagato circa 1100 euro per 15 giorni!!!) tramite agenzia viaggi.solo ci si puo' rivolgere a un agenzia autorizzata dal ministero del turismo russo e ottenere un visto turistico con l'indicazione
della prenotazione di un hotel in russia (ma poi una volta in russia si puo' cambiare hotel se non ti piace o andare a casa di amici , registrandosi nel nuovo hotel o in ovir (la polizia locale)se si va in casa di amici.Insomma la prenotazione viene solo fatta per fare felice la burocrazia.Anche a voi risulta questo?Anche ho saputo che non e' necessario prenotare il biglietto aereo prima di ottenere il visto ma che queste agenzie che ti procurano il visto turistico(autorizzate dal governo russo e che si possono trovare su internet)te lo forniscono senza che tu debba
prenotare il biglietto aereo.E' tutto giusto o forse come sempre c'e' qualche complicazione.....?Ciao lacio drom
PS mi hanno anche detto che forse da inizio febbraio non sara' piu' obbligatoria la registrazione in hotel per andare
in viaggio turistico in russia.poka poka

mik Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: COME ANDARE IN RUSSIA SENZA FINIRE UNO STIPENDIO:) 

mik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti.Ricevuto buone nuove in quanto a viaggi turistici in russia.sembrerebbe che non sia necessario pagare l'intero soggiorno di un hotel (io ho pagato circa 1100 euro per 15 giorni!!!) tramite agenzia viaggi.solo ci si puo' rivolgere a un agenzia autorizzata dal ministero del turismo russo e ottenere un visto turistico con l'indicazione
della prenotazione di un hotel in russia (ma poi una volta in russia si puo' cambiare hotel se non ti piace o andare a casa di amici , registrandosi nel nuovo hotel o in ovir (la polizia locale)se si va in casa di amici.Insomma la prenotazione viene solo fatta per fare felice la burocrazia.Anche a voi risulta questo?Anche ho saputo che non e' necessario prenotare il biglietto aereo prima di ottenere il visto ma che queste agenzie che ti procurano il visto turistico(autorizzate dal governo russo e che si possono trovare su internet)te lo forniscono senza che tu debba
prenotare il biglietto aereo.E' tutto giusto o forse come sempre c'e' qualche complicazione.....?Ciao lacio drom
PS mi hanno anche detto che forse da inizio febbraio non sara' piu' obbligatoria la registrazione in hotel per andare
in viaggio turistico in russia.poka poka

Ciao Mik e benvenuto nel forum.
Fai parecchie domande, io ti consiglio di leggere questo per avere il quadro completo della situazione, http://www.russia-italia.com/visto-...ssia-kba65.html
comunque provo a rispondere in breve. Si, e' possibile ottenere un visto turistico senza soggiornare in albergo, la registrazione puo' essere considerata un proforma, NON e' necessario il biglietto aereo per ottenere il visto, le nuove norme per la registrazione stanno entrando in vigore adesso e nessuno ha le idee chiare in proposito, ne' autorita' ne' agenzie turistiche ne' operatori del settore. Si aspettano novita'.

Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

grazie a rago e a tutti quelli del forum

mik Invia Messaggio Privato

Benvenuto nel forum  caro mikk.

Ciao da Kiev.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi