|
Pagina 1 di 1
|
Si Può Rientrare Con Un Visto Solo?
Autore |
Messaggio |
moebius
Rank0
|
Si Può Rientrare Con Un Visto Solo?
Ciao a tutti
Ho il visto turistico per la Russia, vado a SPB a Settembre. Siccome volevo andare anche a Tallinn (Estonia) secondo voi è possibile uscire e rientrare in Russia con il mio visto ? Ovviamente uscirei e rientrerei nel periodo di validità del visto. Ho provato a chiamare in ambasciata ma non rispondono, forse in questo periodo sono in ferie. Grazie a tutti per l'aiuto.
Carlo
|
|
|
|
rago
Rank7
|
NO
Ciao Carlo.
La risposta e' NO. Il visto turistico normale consente 1 (una) entrata e (1) uscita, se vuoi andare a Tallin, dovrai fare un nuovo visto (ed invito) al consolato russo in Estonia.
Se comunque ritieni che Sanpietroburgo non riesca a occuparti tutto il tempo delle ferie, puoi visitare Pskov, Novgorod, Vyborg, Kisgi, ecc.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Si Può Rientrare Con Un Visto Solo?
tra l'altro spb e tallinn non sono poi così vicine come sembrano... se ben ricordo sono oltre 8 ore di bus. personalmente ti consiglio di dedicare all'estonia un'altra vacanza a parte... merita davvero di essere visitata bene
|
|
|
|
moebius
Rank0
|
grazie a entrambi, lo sospettavo. Volevo andare a trovare un'amica a Tallin, sarà per un'altra volta. Ciao
Carlo
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
grazie a entrambi, lo sospettavo. Volevo andare a trovare un'amica a Tallin, sarà per un'altra volta. Ciao
Carlo
www.estonianair.ee ci sono dei bei diretti abbastanza economici milano - tallinn =)
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|