|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
jackfolla_4
Rank0

|
 kiev-riga
Salve a tutti vorrei andare da Kiev a Riga (e ritorno) in treno o autobus, passando necessariamente per la Bielorussia, senza nemmeno scendere dal treno (o autobus). Qualcuno sa se è necessario il visto? In caso affermativo, è possibile acquistarlo direttamente in stazione, senza giorni di attesa o consolati??
grazie infinite
:?: :?:
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
Devi avere il visto di transito , una volta avevo chiesto l'informazione all' ambasciata della Bielorussia quando volevo fare Warszawa-S.Pietroburgo in treno , passaggio obbligatorio per la Bielorussia.
Io ho rinunciato .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
al massimo lo puoi chiedere all'ambasciata bielorussa a Kiev. Valgono le stesse regole e prezzi che in Italia e resto del mondo. Anche l'urgenza dal mattino alla sera (paghi doppio).
|
|
|
 |
jackfolla_4
Rank0

|
:) E' vero, visto di transito, casini vari ....approfitto per altre domandine facili e veloci:
Se prendo l'aereo Kiev-Riga, niente visto, giusto? Sapete indicarmi qualche guida tipo lonely planet o altro specializzata per uno che vuole passare 3 o 4 settimane in Ucraina, usando il treno e autobus per girare, volendosi divertire e .......sa parlare solo inglese, oltre all'italiano?
grazie tante :) :-(
|
|
|
 |
pero
Rank1

|
la lonely planet sull'Ucraina esiste ma a differenza del solito è veramente scarna ( ad es. gli orari di treni ed autobus te li puoi scordare) comunque meglio di niente
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
all'epoca ... e parlo di circa dieci anni fa , quando lasciai la Polonia , in treno, e entrai in Bielorussia , con il Gringox, ci fecero scendere dal treno perchè sprovvisti di visto ... al gabbiotto in stazione abbiamo fatto il visto , e ci hanno fatto proseguire con il treno successivo .
Ricordi del passato...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
jackfolla_4
Rank0

|
:D ragazzi vi ringrazio proprio di cuore, siete gentilissimi, nonchè velocissimi :) Ma resta un dubbio atroce: se prendo l'aereo Kiev- Riga ( con cercavoli di yahoo ci sono a 214 euro, se vi servisse), ci vuole sto benedetto visto? L'amico lukascenko vuole il visto persino per sorvolare il suo spazio aereo? Ho sentito 2 o 3 agenzie viaggi e non lo sanno........ prima di ritrovarmi bloccato a Kiev devo appurarlo, ho una faccenda importante a Riga.... :shock:
spaziba
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Dipende
Beh, se il tuo volo fa scalo, il visto ci vuole, se non lo fa non serve.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ma no ... se voli diretto KIEV RIGA > NON TI SERVE IL VISTO !!!
Hai chiesto veramente alle agenzie se per sorvolare la Bielorussia serve il visto ???
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
ragazzi vi ringrazio proprio di cuore, siete gentilissimi, nonchè velocissimi :)
Ma resta un dubbio atroce: se prendo l'aereo Kiev- Riga ( con cercavoli di yahoo ci sono a 214 euro, se vi servisse), ci vuole sto benedetto visto? L'amico lukascenko vuole il visto persino per sorvolare il suo spazio aereo? Ho sentito 2 o 3 agenzie viaggi e non lo sanno........ prima di ritrovarmi bloccato a Kiev devo appurarlo, ho una faccenda importante a Riga.... :shock:
spaziba
Ma non diciamo cagate, hehehehe...scusami zio Jack!! Diro' all'amico Bat'ka (Lukashenko) di essere clemente stavolta...dai scherzo. E' chiaro che per sorvolare la Bielo NON hai bisogno del visto...
E quendo sei a Kiev...chiedi del Gringox...qualcuno lo conosce in citta'...lui ti dara' qualche dritta...
Ciao,
Gringox
|
#10 01 Agosto 2006, 11:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|