Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

kiev-riga
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio kiev-riga 

Salve a tutti
vorrei andare da Kiev a Riga (e ritorno) in treno o autobus, passando necessariamente per la Bielorussia, senza nemmeno scendere dal treno (o autobus). Qualcuno sa se è necessario il visto? In caso affermativo, è possibile acquistarlo direttamente in stazione, senza giorni di attesa o consolati??

grazie infinite

:?:  :?:

jackfolla_4 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Devi avere il visto di transito , una volta avevo chiesto l'informazione all' ambasciata della Bielorussia quando volevo fare  Warszawa-S.Pietroburgo in treno , passaggio obbligatorio per la Bielorussia.

Io ho  rinunciato .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

al massimo lo puoi chiedere all'ambasciata bielorussa a Kiev. Valgono le stesse regole e prezzi che in Italia e resto del mondo. Anche l'urgenza dal mattino alla sera (paghi doppio).

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio  

:) E' vero, visto di transito, casini vari ....approfitto per
altre  domandine facili e veloci:

Se prendo l'aereo Kiev-Riga, niente visto, giusto?
Sapete indicarmi qualche guida tipo lonely planet o altro specializzata per uno che vuole passare 3 o 4 settimane in Ucraina, usando il treno e autobus per girare, volendosi divertire e .......sa parlare solo inglese, oltre all'italiano?

grazie tante :)  :-(

Messaggio  

la lonely planet sull'Ucraina esiste ma a differenza del solito è veramente scarna ( ad es. gli orari di treni ed autobus te li puoi scordare) comunque meglio di niente

pero Invia Messaggio Privato
Messaggio  

all'epoca ... e parlo di circa dieci anni fa , quando lasciai la Polonia , in treno, e entrai in Bielorussia , con il Gringox, ci fecero scendere dal treno perchè sprovvisti di visto ... al gabbiotto in stazione abbiamo fatto il visto , e ci hanno fatto proseguire con il treno successivo .

Ricordi del passato...

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

:D
ragazzi vi ringrazio proprio di cuore, siete gentilissimi, nonchè velocissimi :)
Ma resta un dubbio atroce: se prendo l'aereo Kiev- Riga ( con cercavoli di yahoo ci sono a 214 euro, se vi servisse), ci vuole sto benedetto visto? L'amico lukascenko vuole il visto persino per sorvolare il suo spazio aereo? Ho sentito 2 o 3 agenzie viaggi e non lo sanno........ prima di ritrovarmi bloccato a Kiev devo appurarlo, ho una faccenda importante a Riga....  :shock:

spaziba

Messaggio Dipende 

Beh, se il tuo volo fa scalo, il visto ci vuole, se non lo fa non serve.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Ma no ... se voli diretto KIEV RIGA > NON TI SERVE IL VISTO !!!

Hai chiesto veramente alle agenzie se per sorvolare la Bielorussia serve il visto ???

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

jackfolla_4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ragazzi vi ringrazio proprio di cuore, siete gentilissimi, nonchè velocissimi :)
Ma resta un dubbio atroce: se prendo l'aereo Kiev- Riga ( con cercavoli di yahoo ci sono a 214 euro, se vi servisse), ci vuole sto benedetto visto? L'amico lukascenko vuole il visto persino per sorvolare il suo spazio aereo? Ho sentito 2 o 3 agenzie viaggi e non lo sanno........ prima di ritrovarmi bloccato a Kiev devo appurarlo, ho una faccenda importante a Riga....  :shock:

spaziba

Ma non diciamo cagate, hehehehe...scusami zio Jack!! Diro' all'amico Bat'ka (Lukashenko) di essere clemente stavolta...dai scherzo. E' chiaro che per sorvolare la Bielo NON hai bisogno del visto...
E quendo sei a Kiev...chiedi del Gringox...qualcuno lo conosce in citta'...lui ti dara' qualche dritta...

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi