Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"? 

Salve! Sono italiana e sto cercando di andare in Russia. Cerco particolarmente un periodo di volontariato in Russia, ma se il mio ragazzo volesse venire con me come può fare con il visto? Può ottenerlo comunque dichiarandolo come mio partner?
Vi ringrazio,
Erica

Ultima modifica di erica91 il 15 Novembre 2013, 14:45, modificato 1 volta in totale 
erica91 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"? 

erica91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve! Sono italiana e sto cercando di andare in Russia. Cerco particolarmente un periodo di volontariato in Russia, ma se il mio ragazzo volesse venire con me come può fare con il visto? Può ottenerlo comunque dichiarandolo come mio partner?
Vi ringrazio,
Erica

Come"tuo partner"     
No assolutamente!!Non esiste una tipologia di visto che ti permetta di far venire,al tuo seguito,una persona con la quale non si abbia un legame stabilito.
Il tuo ragazzo,se vorra' raggiungerti per un determinato periodo,dovra' procurarsi un visto per conto suo!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"? 

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
erica91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi ringrazio,
Erica

Come"tuo partner"     
No assolutamente!!Non esiste una tipologia di visto che ti permetta di far venire,al tuo seguito,una persona con la quale non si abbia un legame stabilito.
Il tuo ragazzo,se vorra' raggiungerti per un determinato periodo,dovra' procurarsi un visto per conto suo!

Grazie mille

erica91 Invia Messaggio Privato

sarebbe un bel business: inviterei donne russe in italia ogni giorno vendendomi come loro partner...modica cifra di 50euro....ma niente baci pero'!       

tony83 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi