|
Pagina 1 di 1
|
Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"...
Autore |
Messaggio |
erica91
Rank0

|
 Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"?
Salve! Sono italiana e sto cercando di andare in Russia. Cerco particolarmente un periodo di volontariato in Russia, ma se il mio ragazzo volesse venire con me come può fare con il visto? Può ottenerlo comunque dichiarandolo come mio partner?
Vi ringrazio,
Erica
Ultima modifica di erica91 il 15 Novembre 2013, 14:45, modificato 1 volta in totale |
#1 15 Novembre 2013, 14:44 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Il Mio Ragazzo Può Ottenere Il Visto Per La Russia Come Mio "partner"?
Salve! Sono italiana e sto cercando di andare in Russia. Cerco particolarmente un periodo di volontariato in Russia, ma se il mio ragazzo volesse venire con me come può fare con il visto? Può ottenerlo comunque dichiarandolo come mio partner?
Vi ringrazio,
Erica
Come"tuo partner"
No assolutamente!!Non esiste una tipologia di visto che ti permetta di far venire,al tuo seguito,una persona con la quale non si abbia un legame stabilito.
Il tuo ragazzo,se vorra' raggiungerti per un determinato periodo,dovra' procurarsi un visto per conto suo!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 15 Novembre 2013, 15:00 |
|
 |
erica91
Rank0

|
Vi ringrazio,
Erica
Come"tuo partner"
No assolutamente!!Non esiste una tipologia di visto che ti permetta di far venire,al tuo seguito,una persona con la quale non si abbia un legame stabilito.
Il tuo ragazzo,se vorra' raggiungerti per un determinato periodo,dovra' procurarsi un visto per conto suo!
Grazie mille
|
#3 15 Novembre 2013, 15:46 |
|
 |
tony83
Rank3

|
|
#4 16 Novembre 2013, 17:45 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|