|
Pagina 1 di 1
|
PdS E Traslitterazione Nome Sul Passaporto
Autore |
Messaggio |
AD72
Andrea
Rank1
|
PdS E Traslitterazione Nome Sul Passaporto
____________ -- Andrea
Ultima modifica di AD72 il 05 Marzo 2013, 20:17, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
Re: PdS E Traslitterazione Nome Sul Passaporto
Una domanda....ma dovrete fare questo documento al consolato di Roma oppure, visto che ora sei a Verona, va bene anche quello che ti è più comodo?
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Stesso problema con la traslitterazione di "ц". Prima tradotto "ts" e adesso "tc".
Per fortuna da noi sono più elastici
|
Cheburashka
Rank4
|
Con mia moglie abbiamo avuto lo stesso problema da J a Y.
Sinceramente sono stati molto piu' elastici. Abbiamo solo portato entrambi i documenti/passaporti (vecchio e nuovo) perche' volevano solo accertare che si trattasse della stessa persona.
In bocca al lupo!
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
Anche io per altri motivi, ho dovuto rifare i documenti ... ij tradotto solo con y.
Anche con la lettera del consolato che dichiarava che era la stessa persona, l'anagrafe di Milano non ha sentito ragioni.
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Anche io per altri motivi, ho dovuto rifare i documenti ... ij tradotto solo con y.
Anche con la lettera del consolato che dichiarava che era la stessa persona, l'anagrafe di Milano non ha sentito ragioni.
....e cosa vorrebbero....?.....un certificato d'identità rilasciato direttamente dal Padreterno.......??
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
che disgrazia queste traslitterazioni... il mio amico ha avuto problemi col visto per la russia...
|
|
|
|
AD72
Andrea
Rank1
|
Per fortuna qui a Verona c'è la rappresentanza del Consolato di Milano e faremo tutto tramite loro anche abbastanza rapidamente senza dovere andare fino a Milano. La Questura è stata inflessibile ma posso anche comprenderlo, il problema mi pare sia dalla parte del Consolato che avrebbe perlomeno dovuto rilasciarle questa famosa lettera di "stessa persona" con il nuovo passaporto invece di dirci che non ci sarebbe stato nessun problema!
Ciao a tutti.
____________ -- Andrea
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|