|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
zar87
Rank0
|
Visto Turistico - Studio
Salve a tutti, io ho un problemino e chiedo gentilmente aiuto a voi che sicuramente siete piu informati di me.
Ho prenotato un viaggio dal 14 al 23 agosto 2012 verso san pietroburgo e di conseguenza avrò bisogno di un visto turistico (gia fatto diverse volte in precedenza). La cosa che mi ha sconvolto positivamente i piani è che la mia università ha sottoscritto un accordo bilaterale con mosca e ho la possibilità quinbdi di recarmi li 5 mesi per studio.
Ecco quindi il mio problema perche non so come fare per i visti. il visto di studio che mi rilascerebbero è valido un mese (inizierei a studiare a settmbre quindi penso che il visto parta ad agosto) con unico ingresso e dovrei se ben ho capito una volta arrivato a mosca chiedere il prolungamento fino a scadenza degli studi a qualche ufficio governativo o consolati vari in modo da poter anche avere gli ingressi multipli.
c'è la possibilità di fare 2 visti uno dopo l'altro? nel senso turistico dal 14 al 23 e poi per studio (in questo caso potrei chiedere il visto studio con data appena successiva a quello turistico, . oppure si possono avere 2 visti contemporaneamente nel caso in cui ad esempio mi obbligano a fare il visto studio che comprenderebbe le date in cui invece dovrei stare in vacanza?
Il problema è che se mi danno il visto per studio e vado in vacanza una volta tornato non posso ripartire proprio perche è ad ingresso singolo. non vorrei perdere i soldi visto che ho gia prenotato e non so proprio cosa fare.
grazie in anticipo
|
#1 11 Febbraio 2012, 13:44 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Visto Turistico - Studio
Contatta l'utante Rago, qui sul forum: sarà sicuramente in grado di aiutarti. E in bocca al lupo per il tuo viaggio!!
P.S.: benvenuto tra noi !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 11 Febbraio 2012, 13:55 |
|
|
danpav2881
Rank3
|
Prova a contattare l'utente Rago, lui abita stabilmente a San Pietroburgo e sui visti è un vero esperto.
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#3 11 Febbraio 2012, 14:00 |
|
|
zar87
Rank0
|
Grazie ragazzi , ora gli mando un messaggio sperando di non disturbarlo.
|
#4 11 Febbraio 2012, 19:04 |
|
|
Dinamite
Rank1
|
Ho un problema simile al tuo, zar87!
Solo che a me servirebbero entrambi visti studio..uno per il mese di luglio a San Pietroburgo e poi un altro per fare lo scambio universitario con Mosca, per 3 mesi, a partire da metà settembre..ma non so se è possibile ottenerne uno dietro l'altro :(
Mi accodo al tuo topic nella speranza che qualcuno possa aiutare..nel frattempo ho già scritto anche io a Rago..
____________ Миша ♥
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Ho un problema simile al tuo, zar87!
Solo che a me servirebbero entrambi visti studio..uno per il mese di luglio a San Pietroburgo e poi un altro per fare lo scambio universitario con Mosca, per 3 mesi, a partire da metà settembre..ma non so se è possibile ottenerne uno dietro l'altro :(
Mi accodo al tuo topic nella speranza che qualcuno possa aiutare..nel frattempo ho già scritto anche io a Rago..
Si puo', si puo'.
Basta che ci sia tempo sufficiente per il rilascio del nuovo visto dopo il termine del precedente e l'inizio del successivo.
Un mese e' sufficiente.
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|