Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

LETTERA DI MUSLIM: REGISTRAZIO!! MA, ..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio LETTERA DI MUSLIM: REGISTRAZIO!! MA, .. 

Salve a tutti.
La lettera che l'agenzia russa mi ha consegnato deve essere fatta dopo aver ottenuto il visto dall'ambasciata e non prima.
Si dovranno fornire i dati dove si andrà  ad alloggiare(il proprietario dell'alloggio privato!) ecc ..
Questa lettera che Vi sarà  spedita dall'agenzia russa, e dovrà  esser consegnata all'UVIR della località  di destinazione o dove andrete ad alloggiare, asieme al passaporto suppongo e ad altri dati che richiederanno in loco al momento della REGISTRAZIO in UVIR.
Quindi, la lettera che ho ricevuto non è uno standard ma sarà  discrezionale dell'agenzia russa che vi ha fornito del voucher ed invito russo (tutto parte con il VISA SUPPORT rilasciato dall'agenzia amica russa "per esempio XYZ online").
Saluti.

PS --- per marco - non posso girare informazioni private, scusa. POSSO PERO' POSTARE LA TRASLITTERAZIONE DEL DOCUMENTO - Salutoni

To chief OPVS the Department of Internal Affairs of of M*******

Tourist Travel Service
Reg.nomer in DKS the Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation ****

Asks you to register up to *******.2005g. national passport №****** of the citizen of ******

The passport and visa data:
****** MUSLIM
Date of a birth - **.**.***,
Citizenship - ****,
Nac. The passport № *****,
The visa: unitary, a series **** №*******, validity with ******.2005 on *****.2005
Floor - Man's
The purpose of trip - tourism

The address of time residing at the Russian Federation: M*******,
street. ***********

We ask to issue registration according to Rules of stay of foreign citizens in territory of the Russian Federation.

Authenticity and reliability of the data specified in the letter, I confirm.

Yours faithfully,
General director ***** L.G.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

Ultima modifica di muslim il 23 Giugno 2005, 13:53, modificato 2 volte in totale 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

ma tu hai scritto muslim sul passaporto?  

Che sbattimento però questa trafila!
Ora ti spiego cosa ha fatto il buon hit nell'ultimo viaggio. Ero praticamente intenzionato a non fare la registrazione ma ho cambiato idea dopo che sul treno 2 militari mi hanno detto che dovevo andare all'ovir per il timbro. Allora ho fatto il bravo: abbiamo telefonato all'ovir, chi ha risposto ci ha dato un altro numero di telefono. Abbiamo chiamato l'altro numero e dall'altra parte ci hanno detto di passare di persona (come se spiegare quali documenti portare fosse complicato). Andiamo all'ovir e sulla porta troviamo un cartello con scritto tipo "oggi siamo chiudi ma """""lavoriamo"""" domani per qualche ora" (la traduzione non è fedele ma il succo del discorso era quello ndr.). In quel momento ho capito che il film "la storia infinita" a confronto era una barzelletta cortissima, una freddura.
Finale: mi sono recato presso l'hotel più vicino e ho dato 50 rubli (il costo di uno shaurma) per avere il famigerato timbro della registrazione.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

allora vi dico come ho fatto io a mosca

visto che sul foglietto che bisogna consegnare all'uscita c'e' il posto dedicato per la registrazione mi sono preoccupato

ho chiesto ad un paio di hotel, (uno anche dove lavora un conoscente) ma si sono rifiutati di farmi la registrazione anche se mi offrivo di pagare, perche' avevano paura di avere problemi

allora sono andato all'agenzia che mi aveva fatto il voucher (in ulica gagarina, dietro l'arbat) che mi ha fatto la registrazione, pero' ci sono voluti 2 giorni per averla e ho dovuto pagare 60 dollari.

zhenja

zhenja Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:64e87ac4f1="hitman"]ma tu hai scritto muslim sul passaporto?  

Che sbattimento però questa trafila!
Ora ti spiego cosa ha fatto il buon hit nell'ultimo viaggio. Ero praticamente intenzionato a non fare la registrazione ma ho cambiato idea dopo che sul treno 2 militari mi hanno detto che dovevo andare all'ovir per il timbro. Allora ho fatto il bravo: abbiamo telefonato all'ovir, chi ha risposto ci ha dato un altro numero di telefono. Abbiamo chiamato l'altro numero e dall'altra parte ci hanno detto di passare di persona (come se spiegare quali documenti portare fosse complicato). Andiamo all'ovir e sulla porta troviamo un cartello con scritto tipo "oggi siamo chiudi ma """""lavoriamo"""" domani per qualche ora" (la traduzione non è fedele ma il succo del discorso era quello ndr.). In quel momento ho capito che il film "la storia infinita" a confronto era una barzelletta cortissima, una freddura.
Finale: mi sono recato presso l'hotel più vicino e ho dato 50 rubli (il costo di uno shaurma) per avere il famigerato timbro della registrazione.[/quote:64e87ac4f1]

scusa ma 50 rubli o 500 rubli, circa 20 dollari! UN SALUTO A TUTTI
** MUSLIM ERA DI ESEMPIO - PER TUTTO IL POPOLO " STA PER NOME E COGNOME ".

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi