|
Pagina 1 di 1
|
Visto E Invito Per Amici/ Familiari
Autore |
Messaggio |
andre7
|
 Visto E Invito Per Amici/ Familiari
Prossimamente mi fermerò a San Pietrouburgo per motivi di studio e affitterò un appartamento per un periodo abbastanza lungo: se volessero venire a trovarmi e fermarsi a casa genitori o un paio di amici, come dovrebbero sbrigare le faccende di visto e invito soprattutto?. Fermandosi 4-5 giorni dovranno certamente richiedere un visto turismo, ma per l'invito? Grazie
Ultima modifica di Ospite il 09 Luglio 2010, 15:17, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Visto E Invito Per Amici/ Familiari
Prossimamente mi fermerò a San Pietrouburgo per motivi di studio e affitterò un appartamento per un periodo abbastanza lungo: se volessero venire a trovarmi e fermarsi a casa genitori o un paio di amici, come dovrebbero sbrigare le faccende di visto e invito soprattutto?. Fermandosi 4-5 giorni dovranno certamente richiedere un visto turismo, ma per l'invito? Grazie
Salve Andre,per un periodo così breve senz'altro farebbero il turistico.Poi,se volessero prenotare all'agenzia turistica il volo o una sistemazione si occuperà di tutto(solitamente).Ma non mi sembra il tuo caso,visto che dici che starebbero da te.
A quel punto se ti affidi ad una delle agenzie,già nominate diverse volte sul forum,gestiscono tutto loro compreso l'invito o meglio ancora,poichè sei a SPB,scrivi a Rago che ha a che fare con queste cose,in maniera ineccepibile!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
andre7
|
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] andre7 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Prossimamente mi fermerò a San Pietrouburgo per motivi di studio e affitterò un appartamento per un periodo abbastanza lungo: se volessero venire a trovarmi e fermarsi a casa genitori o un paio di amici, come dovrebbero sbrigare le faccende di visto e invito soprattutto?. Fermandosi 4-5 giorni dovranno certamente richiedere un visto turismo, ma per l'invito? Grazie
Salve Andre,per un periodo così breve senz'altro farebbero il turistico.Poi,se volessero prenotare all'agenzia turistica il volo o una sistemazione si occuperà di tutto(solitamente).Ma non mi sembra il tuo caso,visto che dici che starebbero da te.
A quel punto se ti affidi ad una delle agenzie,già nominate diverse volte sul forum,gestiscono tutto loro compreso l'invito o meglio ancora,poichè sei a SPB,scrivi a Rago che ha a che fare con queste cose,in maniera ineccepibile!
Poka
perfetto, grazie! nel caso avessi bisogno, saprei a chi rivolgermi.
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 48 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Piemma Rago che si occupa lui per l'ottenimento visto e assicurazione
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Un normale invito per visto turistico e tutto sara' risolto.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 48 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Un normale invito per visto turistico e tutto sara' risolto.
Paka Rago
Anzi per dirla come l'ha detta qualcuno Rago FA TUTTO!!!
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|