|
Pagina 1 di 1
|
Scadenza Passaporto Ucraino Per Rientro In Italia
Autore |
Messaggio |
pierfect
Rank3
|
Scadenza Passaporto Ucraino Per Rientro In Italia
Ciao ragazzi!
Mia moglie ha il passaporto in scadenza (lei è ucraina) a Gennaio 2011.
Dovrebbe rientrare in Ucraina per sbrigare alcune faccende il 16 maggio e ritornare in Italia il 4 luglio.....ci potrebbero essere problemi per la scadenza abbastanza ravvicinata del passaporto?
Ultima modifica di rago il 29 Marzo 2010, 10:03, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
rago
Rank7
|
Re: Scadenza Passaporto
Di che passaporto parli? quello russo o quello ucraino?
Andare dove, in Russia?
Se no, perche' hai postato il messaggio in questa sezione?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
pierfect
Rank3
|
Andare dove, in Russia?
Paka Rago
Non essendoci la sezione "Andare in Ucraina" relativa ai documenti di viaggio l'ho postata quì!
Ho fatto male? Comunque si tratta di passaporto ucraino e viaggio in Ucraina....scusa se non l'ho specificato prima!
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Andare dove, in Russia?
Paka Rago
Non essendoci la sezione "Andare in Ucraina" relativa ai documenti di viaggio l'ho postata quì!
Ho fatto male? Comunque si tratta di passaporto ucraino e viaggio in Ucraina....scusa se non l'ho specificato prima!
Allora non ho capito la domanda proprio per niente.
Tua moglie e' ucraina e va in Ucraina, immagino che non abbia bisogno del visto, vero? ;-)
e poi deve tornare in Italia il 4 luglio? ma come sta in Italia? ha il visto o il permesso di soggiorno? e per quanto tempo avrebbe intenzione di stare?
P.S.
Questa e' la sezione della Russia, lo sposto in quella piu' generale
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
pierfect
Rank3
|
Andare dove, in Russia?
Paka Rago
Allora non ho capito la domanda proprio per niente.
Tua moglie e' ucraina e va in Ucraina, immagino che non abbia bisogno del visto, vero? ;-)
e poi deve tornare in Italia il 4 luglio? ma come sta in Italia? ha il visto o il permesso di soggiorno? e per quanto tempo avrebbe intenzione di stare?
P.S.
Questa e' la sezione della Russia, lo sposto in quella piu' generale
Paka Rago
Allora mia moglie ha il permesso di soggiorno che scade nel 2013 se non sbaglio.....il suo passaporto UCRAINO (quello che usano per viaggiare all'estero....hanno due tipi di passaporto) scade a Gennaio 2011.....parte dall'ITALIA il 15 maggio per andare in Ucraina e ritorna il 4 luglio.
La mia domanda è: ci sono problemi nel partire dall'Italia (in maggio) con la scadenza del passaporto a Gennaio? Poi quando sarà laggiù probabilmente (ha molte cose da fare e spero le rimanga del tempo anche per questo) rinnoverà il passaporto e quindi il problema per il ritorno (sempre che ci sia) non dovrebbe presentarsi.
Faccio questa domanda perchè tempo fa lessi da qualche parte che deve esserci almeno un tot minimo di mesi dalla scadenza del passaporto per poter avere il permesso di recarsi in Ucraina.
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Allora mia moglie ha il permesso di soggiorno che scade nel 2013 se non sbaglio.....il suo passaporto UCRAINO (quello che usano per viaggiare all'estero....hanno due tipi di passaporto) scade a Gennaio 2011.....parte dall'ITALIA il 15 maggio per andare in Ucraina e ritorna il 4 luglio.
La mia domanda è: ci sono problemi nel partire dall'Italia (in maggio) con la scadenza del passaporto a Gennaio? Poi quando sarà laggiù probabilmente (ha molte cose da fare e spero le rimanga del tempo anche per questo) rinnoverà il passaporto e quindi il problema per il ritorno (sempre che ci sia) non dovrebbe presentarsi.
Faccio questa domanda perchè tempo fa lessi da qualche parte che deve esserci almeno un tot minimo di mesi dalla scadenza del passaporto per poter avere il permesso di recarsi in Ucraina.
Ciao Pier,
tutto bene?
Guarda se lei parte con passaporto valido e rientra prima della scadenza del passaporto, può andare tranquillamente.
Cioa,
Gringox
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|