Buongiorno, a mia moglie ieri è arrivata una email da parte del Consolato di Milano che Domenica sono aperti per le elezioni presidenziali. Mi confermate la notizia? Perché sui siti dei Consolati e dell'Ambasciata non sta scritto niente.
Grazie
Elezioni 4/12/2011:Apertura Domenicale Dei Consolati Russi Ed Ambasciata Russa
Titolo: Elezioni 4/12/2011:Apertura Domenicale Dei Consolati Russi Ed Ambasciata Russa
Ultima modifica di rago il 06 Dicembre 2011, 16:51, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di rago il 06 Dicembre 2011, 16:51, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Apertura Domenicale Dei Consolati Russi Ed Ambasciata Russa
A mia moglie non è arrivato nulla... piuttosto come fà il consolato a sapere l'indirizzo di residenza di tua moglie?
gli e' arrivata una mail non per posta cartacea
probabilmente e' registrata sul sito
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli e' arrivata una mail non per posta cartacea
probabilmente e' registrata sul sito
Zappa ma non andrà mica a votare???? non ti preoccupare fanno tutto loro non c'è bisigno che si scomodi ad andare hai seggi)))
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zappa ma non andrà mica a votare???? non ti preoccupare fanno tutto loro non c'è bisigno che si scomodi ad andare hai seggi)))
Ci dobbiamo andare già per ritirare il suo nuovo passaporto, allora coglieva l'occasione per votare. Spero tanto non voti Putin, però il voto è segreto e non posso influenzarla :lol: :lol:
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci dobbiamo andare già per ritirare il suo nuovo passaporto, allora coglieva l'occasione per votare. Spero tanto non voti Putin, però il voto è segreto e non posso influenzarla :lol: :lol:
Vladimir Zhirinovski, ma è un altro che non arriva a 100..potrebbe essere il Bossi russo, ecco..
AH SI quello che minacciava il mondo con le bombe atomiche
sono messi bene :-D
nessun altro ? sono solo in due ?
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AH SI quello che minacciava il mondo con le bombe atomiche
sono messi bene :-D
nessun altro ? sono solo in due ?
In realtà sono in 7..ma Medvedev e Putin non hanno rivali..e qui non capisco il perchè, è un pò come in Italia, votano ancora la stessa putrida carogna che puzza di vecchio...
Comunque, se ti può interessare:
http://russiaoggi.it/articles/2011/...nale_12929.html
Comunque, se ti può interessare:
http://russiaoggi.it/articles/2011/...nale_12929.html
In realtà il partito è uno solo gli altri 6 sono filiali con nomi diversi ma stesso capo...
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In realtà il partito è uno solo gli altri 6 sono filiali con nomi diversi ma stesso capo...
si grazie
articolo molto interessante
articolo molto interessante
promettono come tutti i politici di tutto il mondo
pero'!! che promesse!! :-D della serie pane e' navagi per tutti :-D
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
promettono come tutti i politici di tutto il mondo
pero'!! che promesse!! :-D della serie pane e' navagi per tutti :-D
Ops scusate, ho letto di fretta.
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ops scusate, ho letto di fretta.
Quindi a nessuno è arrivata questa email dal Consolato o Ambasciata?
Mia moglie è registrata dal 2005 (se mi ricordo bene la data) presso il consolato di Miliano, perchè non possedendo più una casa in Russia per matenere la cittadinanza deve avere una residenza, Però il consolato non si è mai fatto vivo. In ogni modo fino all'ultima volta di poteva votare anche a Reggio Emilia presso associazione russa in Italia
h**p://***.municipio.re.it/retecivi...8F?opendocument
In ogni modo credo che gli uffici siano aperti solo per votare non per ritirare documenti, magari informati prima. Poi se vai a Milano potresti votare anche per mia moglie ? Lei ti fà una delega :D
Mia moglie è registrata dal 2005 (se mi ricordo bene la data) presso il consolato di Miliano, perchè non possedendo più una casa in Russia per matenere la cittadinanza deve avere una residenza, Però il consolato non si è mai fatto vivo. In ogni modo fino all'ultima volta di poteva votare anche a Reggio Emilia presso associazione russa in Italia
h**p://***.municipio.re.it/retecivi...8F?opendocument
In ogni modo credo che gli uffici siano aperti solo per votare non per ritirare documenti, magari informati prima. Poi se vai a Milano potresti votare anche per mia moglie ? Lei ti fà una delega :D
No Morello, il Consolato gli ha scritto per ritirare il passaporto ed anche per votare e di passare di domenica che sono aperti non serve l'appuntamento (chiaramente per ritirare il passaporto).
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No Morello, il Consolato gli ha scritto per ritirare il passaporto ed anche per votare e di passare di domenica che sono aperti non serve l'appuntamento (chiaramente per ritirare il passaporto).
Morello, qual'è la procedura? Si deve contattare il Consolato?
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morello, qual'è la procedura? Si deve contattare il Consolato?
Era solo nella lingua russa, però era scritto http://www.rumilan.com/news.sdf/3058
credo che ervamo andati al consolato per rinnovargli il passaporto interno (carta identità) e ci hanno detto che era meglio registrarsi preso il consolato. Però dovrei chiedere a mia moglie, perchè una volta ottenuta la cittadinanza io ho smesso di seguire tutte le trafile burocratiche.
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo che ervamo andati al consolato per rinnovargli il passaporto interno (carta identità) e ci hanno detto che era meglio registrarsi preso il consolato. Però dovrei chiedere a mia moglie, perchè una volta ottenuta la cittadinanza io ho smesso di seguire tutte le trafile burocratiche.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2