|
Pagina 1 di 1
|
Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
Autore |
Messaggio |
tosk
Rank1
|
Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
Salve a tutti, grazie anche al forum sono riuscito, 7 anni fa, a convolare a nozze con la mia ragazza moscovita. Ora lei collabora con un hotel qui ad abano terme e hanno creato una offerta solo per i russi che vogliono festeggiare la pasqua ortodossa qui. Non voglio spammare, chiedo se può essere utile postare l'offerta su questo forum, non ho provvigioni, a mia moglie viene solo pagato il tempo per far da interprete.
Ciao!!
|
|
|
|
tosk
Rank1
|
Re: Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
....
non ricevendo nessun diniego procedo col link
Pasqua russa alle terme di abano
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
Salve a tutti, grazie anche al forum sono riuscito, 7 anni fa, a convolare a nozze con la mia ragazza moscovita. Ora lei collabora con un hotel qui ad abano terme e hanno creato una offerta solo per i russi che vogliono festeggiare la pasqua ortodossa qui. Non voglio spammare, chiedo se può essere utile postare l'offerta su questo forum, non ho provvigioni, a mia moglie viene solo pagato il tempo per far da interprete.
Ciao!!
Ciao Tosk,
anche se non sei un utente superattivo, io mi ricordo di te e le parole di riconoscimento che tu esprimi verso il forum sono per me fonte di orgoglio e di soddisfazione per la comunità tutta.
In bocca al lupo.
Ciao,
Gringox
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|