Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Ciao muslim o le inserisci tu nell'album, oppure me le mandi
e le posto io.
Se intendevi in un messaggio, o fai una ricerca inserimento immagini, oppure è molto semplice (ricorda devono essere su un sito per linkarle), copi il link dell'immagine, e prima del link metti .
Ciao a presto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Come faccio a postare qualche foto?
...
A presto caro.
gringos[/quote:19532d0801]
CIAO GRINGOX,
"se non ci fossi bisognerebbe inventarti" e ancora non sarebbe lo stesso!
Ti auguro buon viaggio .. e di rivederti al prossimo raduno.
Un carissimo salutone al Boiacan e alla new entry veneta che spero di incontrare presto.
"I rumors dicono che c'è un bel video da vedere: son curioso!
Ahhh, c'è qualche biglietto da pagare ???".
Purtroppo la mia situazione non è cambiata affatto ... ma per una pizzata vedo di fare l'impoossibile.
"Boican organizziamoci: l'ideale sarebbe nel vicentino o a metà strada ma ci si può metter d'accordo. Ok?
E se c'è qualcun altro ben venga .... ... basta ch'el sia veneto polenton e ch'el ghe piaza sia la sgnapetta che la polenta.
[quote:d268f3cb24="EYES"]Carissimo, Mi associo. Muslimen fammi sapere mi raccomando. :wink:[/quote:d268f3cb24]
MA VI SIETE GIA' INVITATI ... MANCA SOLO L'OSTE BOIACAN!
E SE MANCA IL BOIACAN MANCA LA SGNAPETTA.
NON SO SE SAPETE COSA VUOL DIRE ... NO SGNAPETTA NO PARTY!
BOIACAN BATTI UN COLPO ... LASCIA UN MESSAGGIO SMS
Come faccio a postare qualche foto?
...
A presto caro.
gringos[/quote:cad7abf006]
CIAO GRINGOX,
"se non ci fossi bisognerebbe inventarti" e ancora non sarebbe lo stesso!
Ti auguro buon viaggio .. e di rivederti al prossimo raduno.
Un carissimo salutone al Boiacan e alla new entry veneta che spero di incontrare presto.
"I rumors dicono che c'è un bel video da vedere: son curioso!
Ahhh, c'è qualche biglietto da pagare ???".
Purtroppo la mia situazione non è cambiata affatto ... ma per una pizzata vedo di fare l'impoossibile.
"Boican organizziamoci: l'ideale sarebbe nel vicentino o a metà strada ma ci si può metter d'accordo. Ok?
E se c'è qualcun altro ben venga .... ... basta ch'el sia veneto polenton e ch'el ghe piaza sia la sgnapetta che la polenta.
Saluti.[/quote:cad7abf006]
Grassie vecio!
Tu tienti libero come da accordi telefonici e...tieni d'occhio la sezione "raduni", hehehe...
La data di oggi è 12 Dicembre 2024, 6:50 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario