|
Pagina 1 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Kiev - marzo 2009.
E' CON VOCE GRACCHIANTE E STRIDULA, CHE SON QUA PER ANNUNCIARE IL PROSSIMO RADUNO A KIEV
PER CELEBRARE UN GRANDE EVENTO PER NON DIRE GRANDISSIMO E A DIR POCO ECCEZIONALE.
DOPO LUNGHI ED ESTENUANTI VIAGGI IN TERRA RUSSA ECCO PER LA PRIMA VOLTA A POSAR I SUOI PUZZOLENTI PIEDI IN
TERRA UCRAINA UN GRANDE AMICO, UNA PREZIOSA COMPAGNIA DI LUNGHE ED AVVINCENTI MANGIATE E BEVUTE.
IL "BIETTO" !!!! CHE FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO DI LAVORAZIONE E DI PLASMAZIONE POTRA' ENTRARE A PIENO TITOLO
HONORIS CAUSA NELLA FANTASTICA, ALLEGRA E MATACCHIONA COMPAGNIA DI AMICI MIEI CHE, CON UN TRIPUDIO NAZIONAL POPOLARE SARA' AL 13° ATTO.
I PARTECIPANTI ISCRITTI DI DIRITTO NELLA LISTA PER LA CONSUETA INIZIAZIONE DEL "BIETTO" E PER LA CONSUMAZIONE DELLE PRELIBATEZZE ALLE QUALI NOI SIAM ABITUATI A BABBONAR NEL SOLITO LOCALE NOTO A POCHI PER IL MIGLIOR SHASHLIK KIEVIANO SONO:
- BIETTO
- Gringox
- Speck
- Fezolone
- Pero
- Il passatore
- Igor
- Svetlanina con amica
- Zarina ( ??? )
L'ELENCO SI ALLUNGHERA' ?
QUESTO NON SI SA'
PERCHE' DIPENDE SOLO DA CHI SI AGGREGHERA'
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 19 Febbraio 2009, 8:56, modificato 4 volte in totale |
#1 18 Febbraio 2009, 17:00 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Kiev - marzo 2009.
E CON VOCE STENTOREA E PASTOSA IL GEN. GRINGOX ESPRIME TUTTA LA SUA SODDISFAZIONE ED ORGOGLIO PER NUOVA BELLA NOTIZIA!
PREPAREREMO, INSIEME ALLA "BASE" KIEVIANA DI RUSSIA-ITALIA, LE NUOVE "DANZE" PER TE E PER IL BIETTO, CHE FINALMENTE, DOPO PARECCHIO TEMPO DI INDECISIONI E PROMESSE MAI MANTENUTE, SBARCHERA' IN TERRA UCRAINA.
E COSI' INIZIA LA NUOVA STAGIONE FORUMISTICA "PRIMAVERA-ESTATE" DELLE MISSIONI KIEVIANE DEI MEMBRI DEL FORUM ED IO RINNOVO ANCHE PER QUEST'ANNO LA PRATICA DELL'OSPITALITA' COSTANTE, RIVOLTA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, CHE MANIFESTANO LA VOLONTA' DI GIUNGERE E DI VISITARE KIEV E CHE DUNQUE SARANNO GRADITI OSPITI AL QUARTIER GENERALE DEL GRINGOX D'UCRAINA PER LA LORO PERMANENZA QUI.
SPEK, BIETTO RIPOSATEVI BENE PRIMA DI PARTIRE, HEHEHE  PERCHE' QUI TEMPO NON NE AVRETE...
UN ABBRACCIO DA UNA KIEV INNEVATA E FRESCA.
GRINGOX
|
#2 19 Febbraio 2009, 9:31 |
|
 |
Speck
Rank7

|
 Re: Kiev - Marzo 2009.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#3 19 Febbraio 2009, 11:41 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
ma a marzo quando?
|
#4 19 Febbraio 2009, 16:33 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Infatti, quando esattamente?
Io dovrei essere in ukraina, ma non esattamente a kiev. Questa volta mi tocca il zapad .......
Spero di trovare almeno qualcosa di bello anche da quelle pèarti....però se c'è il raduno, non ci metto niente ad arrivare.
Su, davajte, quale portebbe essere la data?
P.S. preferibilmente metà/fine marzo! sps
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#5 21 Febbraio 2009, 10:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Amici,
i ragazzi vengono dal 10 al 15 marzo.
Franceskovski tu organizzati, se riesci ad esserci in quella settimana, facciamo un estemporaneo degno di tutto rispetto.
Ciao,
Gring
|
#6 21 Febbraio 2009, 13:37 |
|
 |
rago
Rank7

|
chotelos by...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#7 21 Febbraio 2009, 17:20 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
ragazzi mi sa che verrò anch'io a Kiev ma prima di metà marzo non riesco, come ho appena raccontato al Passatore al tel sono stato poco bene (colica renale) e devo fare qualche esame e i tempi sono quelli che sono .... Gring ti scrivo in questi giorni...
|
#8 21 Febbraio 2009, 22:16 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
ragazzi mi sa che verrò anch'io a Kiev ma prima di metà marzo non riesco, come ho appena raccontato al Passatore al tel sono stato poco bene (colica renale) e devo fare qualche esame e i tempi sono quelli che sono .... Gring ti scrivo in questi giorni...
Evvai!!!!
Mi fa molto molto piacere! La community mio caro grin si allarga!!!!
Mi dispiace molto ufficietto della tua colica!!!! Come ti senti adesso?? Da poco anche noi in famiglai ci stiamo riperendendo, in quanto mio padre fino a poco tempo fa ha sempre sofferto dei calcoli alla coliciste, ma fortunatamente se li è tolti. io soffro di gastrite, e spesso mi vengono delle colichette, so che significa! Fatti tutti gli esami, curati come meglio puoi. Il mal di pancia è bruttissimo! Anche se sembra che questanno vadano proprio di moda!
Spero che tu ti riprenda al più presto, cosi potrai partecipare serenamente al raduno kieviano...
Un saluto e un abbraccio collettivo...
P.S: Gring, quann vir a chillu ftent e fezol, rincell co mann a salutà!!! -traduco - Grin, quando vedrai quel fetentone del Fezol, porgigli i miei saluti!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#9 21 Febbraio 2009, 22:56 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Grazie Francesckovsky adesso va meglio, però è stata brutta! adesso faccio ecografia ecc.. speriamo che sia solo sabbia e non calcoli.. mi sa che stiamo andando OT, sembra una trasmissione di rai3  fondiamo il club della colica?
Evvai!!!!
Mi dispiace molto ufficietto della tua colica!!!! Come ti senti adesso?? Da poco anche noi in famiglai ci stiamo riperendendo, in quanto mio padre fino a poco tempo fa ha sempre sofferto dei calcoli alla coliciste, ma fortunatamente se li è tolti. io soffro di gastrite, e spesso mi vengono delle colichette, so che significa! Fatti tutti gli esami, curati come meglio puoi. Il mal di pancia è bruttissimo! Anche se sembra che questanno vadano proprio di moda!
Spero che tu ti riprenda al più presto, cosi potrai partecipare serenamente al raduno kieviano...
P.S: Gring, quann vir a chillu ftent e fezol, rincell co mann a salutà!!! -traduco - Grin, quando vedrai quel fetentone del Fezol, porgigli i miei saluti! 
|
#10 21 Febbraio 2009, 23:00 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Evvai!!!!
Frankovkino caro,
ti prego, il partenopeo no...capisco di più l'ucraino stretto dei carpazi, che il tuo dialetto, heheh  !
Cmq il fezol l'ho visto ieri e te l'ho salutato.
Ti aspettiamo con impazienza e come te aspettiamo l'ufficetto.
Marzo si presenta un gran inizio stagione primavera-estate kieviana. Grandissimi!!
Raghetto vieni anche tu che facciamo un raduno "spettacolo"!!
E tu, ufficetto riprenditi, che Kiev ti vuole in forma! Ahh...grazie del messaggio, ti ho già risposto.
Un saluto da Kiev.
Gringox
|
#11 22 Febbraio 2009, 12:21 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Chi è il Bietto!!!
Azz...ragazzi fatemi risolvere questa snervante questione lavoro che riinizio a girare!!!
Vorrei andare in Svezia, in Ucraina e in Colombia, ma le finanze piangono. Accidenti, accidenti, accidenti!!!!!!!!
|
#12 22 Febbraio 2009, 17:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Chi è il Bietto!!!
Azz...ragazzi fatemi risolvere questa snervante questione lavoro che riinizio a girare!!!
Vorrei andare in Svezia, in Ucraina e in Colombia, ma le finanze piangono. Accidenti, accidenti, accidenti!!!!!!!!
Caro mio vecchio sapetto, se tu avessi letto la storia del forum, sapresti chi è il Bietto...è un vecchio, storico senatore del forum, che ormai è talmente rincitrullito, che nn scrive manco più nel forum, ma cmq rimane sempre un fedelissimo della cellula milanese del forum di cui è uno dei primi membri.
E tu pure l'hai visto al XVII raduno del forum, mi pare.
Per il resto, mio caro, il quartier generale del Gringox d'Ucraina ti aspetta sempre. Vieni e sarai il benvenuto.
Un abbraccio dai - 8 di Kiev.
Ciao,
Gringox
|
#13 22 Febbraio 2009, 20:00 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
grande SaPa.. ripigliati finanziariamente che Kiev ti aspetta!
Gring grazie della risposta, nel w/end dell'8 obyazatelno vediamoci a Milano, se c'è anche qualche altro personaggio meneghino facciamo un bel birrozzo, reni permettendo, semmai mi faccio una camomilla
Chi è il Bietto!!!
|
#14 22 Febbraio 2009, 21:12 |
|
 |
Speck
Rank7

|
sapresti chi è il Bietto...è un vecchio, storico senatore del forum, che ormai è talmente rincitrullito, che nn scrive manco più nel forum, ma cmq rimane sempre un fedelissimo della cellula milanese del forum di cui è uno dei primi membri.
E tu pure l'hai visto al XVII raduno del forum, mi pare.
Guarda che ti confondi con qualcun altro perchè il bietto non c'era
|
#15 22 Febbraio 2009, 23:41 |
|
 |
il Passatore
Rank3

|
Speck che ne dici del decadance per il raduno?
|
#16 26 Febbraio 2009, 15:51 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Speck che ne dici del decadance per il raduno? 
Amicone....basta che si mangia, si beve e si balla
|
#17 26 Febbraio 2009, 18:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Preparatevi ragazzi, ho già steso il programma della vostra visita ufficiale a Kiev...vi aspettano giorni duri, venite riposati, heheh.
Un abbraccio,
Gringox
|
|
|
 |
il Passatore
Rank3

|
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
CONFERMO LA CONVOCAZIONE AL I° GRANDE ESTEMPORANEO 2009.
- KIEV, UCRAINA:
- MARTEDI' 10 MARZO 2009, ORE 21.00. LIMPOPO'.
Partecipanti:
- Gringox,
- Pero,
- Fezol,
- Spek,
- Bietto
- Vova (forse)
- Dolce donna (forse)
Ciao e a presto.
Gringox
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|