Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Raduno Lucano (proposta)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno Lucano (proposta) 

L'amico Drugospb in un altro topic mi invita a organizzare un raduno lucano, essendo lui di Matera. Giro la proposta, qui, per tastare il terreno.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Raduno Lucano (proposta) 

Tonino.... grazie per il tuo intervento!! Sono davvero commosso!! Spero che qualcuno risponda e conto sul tuo supporto, perchè non so come si organizza un raduno e da dove cominciare!!

Rispondete numerosi, vi prego!!

PS: Tonino, sei un mito!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Ma no' niente commozione, niente mito. Abbiamo lanciato l'appello, che prevedo difficile. Gli amici siciliani potrebbero essere interessati. Matera e' in un difficile collocazione geografica.

io ci credo... tentar non nuoce...

Ancora grazie per l'inaspettato post!!

La vedo un pò difficile organizzare un raduno a Matera ma forse l'amico drugospb potrà raggiungerci a Roma per un prossimo raduno romano...oppure per il prossimo raduno nazionale...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

In effetti è un po' dura... chissà se qualcuno ci sta...

Tuttavia, sono prenotato per il prox raduno a Roma...

Teneetemi aggiornato!!

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti è un po' dura... chissà se qualcuno ci sta...

Tuttavia, sono prenotato per il prox raduno a Roma...

Teneetemi aggiornato!!

Chi ha vissuto in prima persona esperienze di Forum reale è ormai capace di infondere a chi non le ha provate, le sensazioni e gli stimoli giusti per compiere questo passo.

ragazzi, andate avanti così.

Perchè no, perchè no a MT. Provateci. Drughetto fai sentire la tua voce, chissà che membri del Forum possano giungere in basilicata da varie regioni meridionali per compiere un grande raduno.

Il gringox sostiene l'iniziativa.

Un abbraccio,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chi ha vissuto in prima persona esperienze di Forum reale è ormai capace di infondere a chi non le ha provate, le sensazioni e gli stimoli giusti per compiere questo passo.

Perchè no, perchè no a MT. Provateci. Drughetto fai sentire la tua voce, chissà che membri del Forum possano giungere in basilicata da varie regioni meridionali per compiere un grande raduno.

Un abbraccio,

Gringox

Grazie Gringox,

grazie davvero per il tuo supporto... Credo che con un po' di pazienza e di incoraggiamento, ce la faremo...

Intanto, manteniamo vivo questo appello, nella speraza che presto rispondano dalle regioni limitrofe (tra l'altro noto che la tribù meridionale sta lievemente aumentando!!    )...

Ovviamente, l'invito è esteso anche a chi viene da più lontano...

Intanto, mi permetto di segnalarvi un sito per poter scoprire un po' le bellezze locali... http://www.sassiweb.it/  magari può servire da stimolo a chi non conosce Matera (ovviamente, quest'azione non ha nessuno scopo pubblicitario o promozionale, però, se ritente non opportuno che io lo segnali, potete liberamente modificare il mio messaggio)...

Forza ragazzi...

E ancora grazie Gringox

PS per Tonino e Gringox: scusate l'ignoranza, ma non ho mai fatto un raduno: ma nella pratica, come lo si organizza?? ok, abbiamo messo un post... magari la gente comincia ad essere interessata... e poi??

Un abbraccio,

Gringox

Grazie Gringox,

grazie davvero per il tuo supporto... Credo che con un po' di pazienza e di incoraggiamento, ce la faremo...

Intanto, manteniamo vivo questo appello, nella speraza che presto rispondano dalle regioni limitrofe (tra l'altro noto che la tribù meridionale sta lievemente aumentando!!    )...

Ovviamente, l'invito è esteso anche a chi viene da più lontano...

Intanto, mi permetto di segnalarvi un sito per poter scoprire un po' le bellezze locali... http://www.sassiweb.it/  magari può servire da stimolo a chi non conosce Matera (ovviamente, quest'azione non ha nessuno scopo pubblicitario o promozionale, però, se ritente non opportuno che io lo segnali, potete liberamente modificare il mio messaggio)...

Forza ragazzi...

E ancora grazie Gringox

PS per Tonino e Gringox: scusate l'ignoranza, ma non ho mai fatto un raduno: ma nella pratica, come lo si organizza?? ok, abbiamo messo un post... magari la gente comincia ad essere interessata... e poi??

Carissimo drughetto....

secondo la concezione metafisica forumistica, legata all'Idea della russofilia pura, non è la comunità del Forum che organizza i raduni, ma la stessa essenza russofila che ogni tanto "preme" e chiede la "trasposizione" reale della stessa sottoforma di raduni...ma per te che sei neofito, ancora non è ben chiaro questo approccio, ma vai tranquillo pian piano arriverai...; nella pratica, è consuetudine ornmai da tre annetti, radunarsi tra membri del Forum in amicizia e in condivisione della passione russofila e dello spirito forumistico.
I raduni sono di due tipi:

1) ufficiali: quando una cellula regionale del Forum indice un raduno, chiamando i membri presenti nella città o regione di competenza. Il raduno ufficiale deve essere convocato con un certo anticipo e gestito in modo tale che tutta la cellula partecipi o almeno la maggior parte di essa; spesso capita che ad un raduno ufficiale partecipino membri di altre cellule regionali ed allora si puo' paralre o di raduno nazionale o di raduni longobardi (nel caso di noi del nord, per es, quando abbiamo membri di altre regioni padane che convergono a Milano), ecc...Nella fase dell'organizzazione ci si scambia i numeri di telef via mp o e-mail e poi si comunica anche per tel. Poi si fisssa la data, si organzza il luogo o l'evento e ci si ritrova.

2) "estemporanei": mini raduni di membri del forum che ormai legati da amicizia e interessi comuni si incontrano frequentemente, perchè anche vivono in zone vicine, e organizzano momenti comuni. Questo tipo di incontri si gestisce autonomamente via telefono.

Cmq caro drughetto, tu devi leggerre la storia del forum e dei raduni che si trova in home...aprila e leggila..lo so che è lunghetta, ma vedrai che sarà per te un arricchimento indispensabile per un  forumista di "Russia-Italia" degno di tal nome!

Insomma il Forum russia-Italia ha posto le basi per nuove amicizie ed anche questo è un motivo importante per stare con noi...

Avanti drughetto, vedrai che non appena riuscirai nell'evento e partecparei ad un raduno, sarà tutto piu' bello e comprenderai ancor piu' il senso del Forum.

In bocca al lupo,

un abbraccio,

Gringox

vediamo le evoluzioni personalmente non sono distante da matera. magari attendo la mia compagna che arrivi in italia a luglio...
seguirò la discussione.
saluti dalla puglia
fra

...everything is possible...only if u want...

underscore Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

Carissimo drughetto....

secondo la concezione metafisica forumistica, legata all'Idea della russofilia pura, non è la comunità del Forum che organizza i raduni, ma la stessa essenza russofila che ogni tanto "preme" e chiede la "trasposizione" reale della stessa sottoforma di raduni...ma per te che sei neofito, ancora non è ben chiaro questo approccio, ma vai tranquillo pian piano arriverai...; nella pratica, è consuetudine ornmai da tre annetti, radunarsi tra membri del Forum in amicizia e in condivisione della passione russofila e dello spirito forumistico.

1) ufficiali: quando una cellula regionale del Forum indice un raduno, chiamando i membri presenti nella città o regione di competenza. Il raduno ufficiale deve essere convocato con un certo anticipo e gestito in modo tale che tutta la cellula partecipi o almeno la maggior parte di essa; spesso capita che ad un raduno ufficiale partecipino membri di altre cellule regionali ed allora si puo' paralre o di raduno nazionale o di raduni longobardi (nel caso di noi del nord, per es, quando abbiamo membri di altre regioni padane che convergono a Milano), ecc...Nella fase dell'organizzazione ci si scambia i numeri di telef via mp o e-mail e poi si comunica anche per tel. Poi si fisssa la data, si organzza il luogo o l'evento e ci si ritrova.

2) "estemporanei": mini raduni di membri del forum che ormai legati da amicizia e interessi comuni si incontrano frequentemente, perchè anche vivono in zone vicine, e organizzano momenti comuni. Questo tipo di incontri si gestisce autonomamente via telefono.

Cmq caro drughetto, tu devi leggerre la storia del forum e dei raduni che si trova in home...aprila e leggila..lo so che è lunghetta, ma vedrai che sarà per te un arricchimento indispensabile per un  forumista di "Russia-Italia" degno di tal nome!

Insomma il Forum russia-Italia ha posto le basi per nuove amicizie ed anche questo è un motivo importante per stare con noi...

Avanti drughetto, vedrai che non appena riuscirai nell'evento e partecparei ad un raduno, sarà tutto piu' bello e comprenderai ancor piu' il senso del Forum.

In bocca al lupo,

un abbraccio,

Gringox

Carissimo Gringox,

grazie per le preziosissime informazioni che mi hai dato... manterremo vivo questo post nella speranza che presto arrivino adesioni... ovviamente, in caso riuscissimo a "partorire" questo mini raduno russo-terrone, tu sarai il benvenuto...

Andrò, nel frattempo, a leggermi la storia dei raduni per cominciare a farmi un po' di cultura sull'argomento... e spero, intanto, di avere presto l'opportunità di partecipare ad un raduno "ufficiale"...

Ancora grazie.

Con singero affetto,

Drughetto

underscore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vediamo le evoluzioni personalmente non sono distante da matera. magari attendo la mia compagna che arrivi in italia a luglio...
seguirò la discussione.
saluti dalla puglia
fra

Ciao Fra,

grazie per la tua risposta... certo che potremmo fare un raduno appulo-lucano, tanto per cominciare... intanto, vediamo l'evolversi della situazione...

PS: di dove sei, esattamente?? Di Bari o di qualche paese limitrofo?? Sai, avendo vissuto per diversi anni a Bari per studio e lavoro (e avendoci anche dei parenti) mi sento mezzo pugliese anch'io... e poi, la mia morosa russa l'ho conosciuta proprio a Bari, città del coronamento del nostro Amore...

A presto,

Drughetto

PS x Tonino: Tonino, cosa ne pensi dell'evolversi della situazione??

Carissimo drughetto....

In bocca al lupo,

un abbraccio,

Gringox

Carissimo Gringox,

grazie per le preziosissime informazioni che mi hai dato... manterremo vivo questo post nella speranza che presto arrivino adesioni... ovviamente, in caso riuscissimo a "partorire" questo mini raduno russo-terrone, tu sarai il benvenuto...

Andrò, nel frattempo, a leggermi la storia dei raduni per cominciare a farmi un po' di cultura sull'argomento... e spero, intanto, di avere presto l'opportunità di partecipare ad un raduno "ufficiale"...

Ancora grazie.

Con singero affetto,

Drughetto

underscore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
seguirò la discussione.
saluti dalla puglia
fra

Ciao Fra,

grazie per la tua risposta... certo che potremmo fare un raduno appulo-lucano, tanto per cominciare... intanto, vediamo l'evolversi della situazione...

PS: di dove sei, esattamente?? Di Bari o di qualche paese limitrofo?? Sai, avendo vissuto per diversi anni a Bari per studio e lavoro (e avendoci anche dei parenti) mi sento mezzo pugliese anch'io... e poi, la mia morosa russa l'ho conosciuta proprio a Bari, città del coronamento del nostro Amore...

A presto,

Drughetto

PS x Tonino: Tonino, cosa ne pensi dell'evolversi della situazione??

Grazie drughetto. Io per ora sono a Kiev, ma potrei valutare di presenziare all'avento, se assume la conformazione di un raduno apulo-lucano-romano...sarebbe grandioso!

Poi sappimi dire della storia del Forum.

Avanti ragazzi!!

Gringox

drugospb,

io sono di bari città, ma da pochissimo vivo a conversano causa lavoro. non so quanti pugliesi ci siano qui, forse non ce ne sono affatto )))
a presto.
fra

...everything is possible...only if u want...

underscore Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

Dobbiamo tentare, gia' abbiamo la postiva partecipazione di Underscore (lo avevo letto con interesse, nel post del gay pride organizzato a Mosca, per la sua etichetta musicale, ( ). Sarebbe fantastico. per me,  tornare in Lucania dopo tanti anni e approfitterei anche di riabbraccaiare i miei parenti a Potenza e a Matera. Sono stato assente per un periodo, una mia amica di Kharcov e' venuta a trovarmi per una settimana.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi