Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Primo estemporaneo 2006
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Primo estemporaneo 2006 

FORUM,

MI RIVOLGO IN PARTICOLARE ALLA CELLULA MILANESE E ALLE ALTRE CELLULE LOMBARDE DEL FORUM E AI VECCHI AMICI...

DATA IL MIO IMMINENTE RIENTRO A KIEV E DATO CHE AVREI PIACERE SALUTARVI DI PERSONA, INDICO IL PRIMO ESTEMPORANEO DEL 2006 PER DOMANI 14 GENNAIO.

DUNQUE:

SABATO 14 GENNAIO 2006, ORE 20.45 LUOGO GIA' NOTO AL SOTTOSCRITTO, MA CHE COMUNICHERO' PER RAGIONI DI SICUREZZA A TUTTI PER TELEFONO IN GIORNATA.

MENU': 25 EURO....SORPRESONA SUL MENU'...MA VI ASSICURO CHE NON DELUDERA', ANZI, PROBABILMENTE COSTITUIRA' IL LUOGO DI RITROVO FISSO PER I PROSSIMI RADUNI, ALMENO PER QUELLI UFFICIALI!!!
AHHH, NEI 25 EURO SONO COMPRESE 2 VODKE E 2 BOCCE DI VINO!!!

IMPORTANTISSIMO RAGAZZI E' FORNIRE L'ELENCO OGGI STESSO, PER CUI AFFRETTATEVI A INDICARE LA VOSTRA PRESENZA ENTRO LE 18.00 DI STASERA...

UN ABBRACCIO A TUTTI,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Il mio problema è sempre lo stesso... se qualcuno di buona vlantà  mi da un passaggio per il ritorno a piacenza sarò con piacere dei vostri  :roll:

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio autostop! 

Ragazzo, si chiama autostop ed e' GRATIS!
oppure un giro con la locomotiva, un bel trenino da Porta Garibaldi alle 4.38!
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...t=3&solotreno=0

Se fossi in Italia, sara' per la prossima!
Buon raduno

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Re: autostop! 

[quote:ab9aeba507="rago"]Ragazzo, si chiama autostop ed e' GRATIS!
oppure un giro con la locomotiva, un bel trenino da Porta Garibaldi alle 4.38!
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...t=3&solotreno=0

Se fossi in Italia, sara' per la prossima!
Buon raduno[/quote:ab9aeba507]

la domnica è soppresso... ci ho già  aspettato una notte in stazione aspettando quel treno  :roll:

Messaggio  

se mi date un passaggio gratis fino a Palermo andata e ritrono vengo anche io

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:ac9fc05ff5="Coriolano della Floresta"]se mi date un passaggio gratis fino a Palermo andata e ritrono vengo anche io :-D[/quote:ac9fc05ff5]

Corioluccio volentieri! Tu intanto organizati per l'andata..che al ritorno ci pensiamo noi, hehehe...

Comunque: l'ultima conta vede quanto segue, e si riconferma la presenza assidua e decisa della c.d. "banda degli estemporanei":

- gringox + gringax,
- hit,
- tecnico,
- spakkio,
- ice,
- bietto

TOT: 7

- probabili: mr g, rapisetto

avanti. C'e' tempo fino alle 18.00...

gringox

PS: rapisetto non ti preoccupare...anche per te la soluzione si trovera'...non fare il pantula!!!

Messaggio  

[quote:813c690f25="gringox"][quote:813c690f25="Coriolano della Floresta"]se mi date un passaggio gratis fino a Palermo andata e ritrono vengo anche io :-D[/quote:813c690f25]

Corioluccio volentieri! Tu intanto organizati per l'andata..che al ritorno ci pensiamo noi, hehehe...

Comunque: l'ultima conta vede quanto segue, e si riconferma la presenza assidua e decisa della c.d. "banda degli estemporanei":

- gringox + gringax,
- hit,
- tecnico,
- spakkio,
- ice,
- bietto

TOT: 7

- probabili: mr g, rapisetto

avanti. C'e' tempo fino alle 18.00...

gringox

PS: rapisetto non ti preoccupare...anche per te la soluzione si trovera'...non fare il pantula!!![/quote:813c690f25]

oh bellino gringox!
ma dove hanno confermato la loro presenza questi personaggi da te elencati???  :-D
senso di appartenenza, gloriosa difesa e concetti vari dove sono finiti???

pechè non ti/ci rispondono qua...
...scusa, forse sbaglio, ma è l'estemporaneo di un 3° forum???

siamo alle solite gringox, siamo alle solite...
Non publicizzare sul forum un incontro privato....
...anche io domani sera mi incontro con amici che non scrivono sul forum...  :-?

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

beh... solita storia...

al tecnico gli hanno tolto internet dal lavoro
bietto ha sempre scritto poco ma è sempre stato presente a tutti i raduni
ice e spek, non stanno più frequentando ma sono sempre presenti ai raduni

questi ad esempio bisogna avvertirli telefonicamente e solo telefonicamente possono dare conferma, inoltre il raduno è stato organizzato praticamente il giorno prima e non tutti hanno la possibilità  di leggere.

Messaggio  

bene

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:16940f0794="Cyberg69"]

oh bellino gringox!
ma dove hanno confermato la loro presenza questi personaggi da te elencati???  :-D
senso di appartenenza, gloriosa difesa e concetti vari dove sono finiti???

pechè non ti/ci rispondono qua...
...scusa, forse sbaglio, ma è l'estemporaneo di un 3° forum???

siamo alle solite gringox, siamo alle solite...
Non publicizzare sul forum un incontro privato....
...anche io domani sera mi incontro con amici che non scrivono sul forum...  :-?[/quote:16940f0794]

Cyberg69 ha ragione,

Per  Davide , se alcuni individui non vogliono partecipare al nostro forum perchè invitarli al raduno ?

Per Gringox , ...mi ha dato fastidio che uno di questi individui al ultimo raduno che ho partecipato abbia brindato dicendo ad alta voce   "  MORTE AL FORUM "  e poi lo inviti ?  Sarà  un amico ma a un raduno del forum minimo dovrebbe essere  BANNATO

Lenin®

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

Ultima modifica di lenin il 22 Gennaio 2006, 15:17, modificato 1 volta in totale 
lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

se gringox ci da l'ok per la partecipazione, te lo diamo noi un passaggio fino a Piacenza

pero Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:f881cf1a34="pero"]se gringox ci da l'ok per la partecipazione, te lo diamo noi un passaggio fino a Piacenza[/quote:f881cf1a34]

Perotto grandiosoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

OK confermato. Quanti siete??

Situazione:

- gringox + gringax + amica Lena + suo tipo,
- hit,
- tecnico,
- spakkio,
- ice,
- bietto
- mr g
- rapisetto
- perotto

TOT: 12

gringox

PS: per tutti. Ricordo che si tratta di un "ESTEMPORANEO"...non di un UFFICIALE!!! Per cui possono venire gkli amici!

Certo che anche a me non e' affatto piaciuto l'affermazione di ice alla quale fa riferimento lenin...certo che non la dimetichero'!!! E'stato un colpo al cuore. Ma cmq ice, come gli altri che non scrivono piu', sono degli amici e, tra l'altro, dato che sono in ripartenza per Kiev, mi fa piacere rivedere degli amici.

Il fatto che sia pubblicato sul Forum questo raduno, come gli altri estemporanei, indica che cmq si tratta di un'amicizia nata nel Forum e che continua al di la' del Forum...

Messaggio  

[quote:14102f9fce="gringox"][quote:14102f9fce="pero"]se gringox ci da l'ok per la partecipazione, te lo diamo noi un passaggio fino a Piacenza[/quote:14102f9fce]

Il fatto che sia pubblicato sul Forum questo raduno, come gli altri estemporanei, indica che cmq si tratta di un'amicizia nata nel Forum e che continua al di la' del Forum...[/quote:14102f9fce]

CIAO A TUTTI.
IL LENIN PERO' MERITA UNA RISPOSTA !
E TUTTI NOI ... SI DICE MALEDUCAZIONE O SBAGLIO.
CMQ NON ERA MIA INTENZIONE FARE POLEMICHE.
IL FATTO PERO C'E STATO: FORSE QUALCUUNO DOVREBBE FARSI AVANTI E SPIEGARE .. CON AFFETTO.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

io non ci saro' .... domani parto per lyone x gli europei di pattinaggio

un saluto al gringox che parte e a tutti x una sett non riusciro' a connettermi ( a meno che in sala stampa non trova x puro caso un pc libero)

bax sissi

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

[quote:50d3dd4a94="muslim"][quote:50d3dd4a94="gringox"][quote:50d3dd4a94="pero"]se gringox ci da l'ok per la partecipazione, te lo diamo noi un passaggio fino a Piacenza[/quote:50d3dd4a94]

Il fatto che sia pubblicato sul Forum questo raduno, come gli altri estemporanei, indica che cmq si tratta di un'amicizia nata nel Forum e che continua al di la' del Forum...[/quote:50d3dd4a94]

CIAO A TUTTI.
IL LENIN PERO' MERITA UNA RISPOSTA !
E TUTTI NOI ... SI DICE MALEDUCAZIONE O SBAGLIO.
CMQ NON ERA MIA INTENZIONE FARE POLEMICHE.
IL FATTO PERO C'E STATO: FORSE QUALCUUNO DOVREBBE FARSI AVANTI E SPIEGARE .. CON AFFETTO.[/quote:50d3dd4a94]

Lenin è, è rimane per il forum un membro storico, nonostante la possiamo pensare diversamente su molte cose quando c siamo visto abbiamo sempre avuto conversazioni molto interessanti (spero sia lo stesso da parte sua  :-D , anche perchè alla fine la politica mi interessa molto poco ritenendo sia destra che sinistra un pugno di ladroni  :-D  :-D  :-D).
Certamente la frase detta da eyes in quel contesto ha ferito molto pure me ma fortunatamente siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole.
Viceversa, le cose sono andate molto diversamente da quanto qualcuno ha augurato, il forum è resciuto molto sia come pagine viste giornaliere che come utenti singoli, siamo prossimi ai 25000 post e abbiamo superato già  da un pezzo i 300 utenti registrati. Gli ultimi utenti regoistrati sono pure molto attivi. Tutto ciò considerando un mio errore di programmazione (nessuno è perfetto...) che non ha permesso al forum di esprimersi al meglio delle sue possibilità ...
Contro tra meno di 2 mesi di avere almeno il doppio degli utenti singoli attuali (moltissimi provenineti da yandex).
Questa, nonostante l'amicizia che in passato mi ha legato e mi lega tutt'ora ad eyes è l'unica risposta che posso dare, sicuramente oggettiva e inconfutabile.
Personalmente spero al prossimo raduno nazionale di avere tra i nostri anche cyberg con cui tempo addietro abbiamo avuto qualche diatriba.

Messaggio  

[quote:36f8174718="Rapisarda"]beh... solita storia...

[/quote:36f8174718]

Mi spiace....non è il momento e tantomeno il luogo ideale per scrivere ciò che penso. Quello che pensavo e che tuttora penso lo tengo per me, ma essendo stato tirato in ballo,(e per cosa?) stavolta scoppio e la tigre quando si incazza, tira fuori gli artigli e ferisce profondamente.
Caro rapisarda, è inutile che tu cerchi di scusarti o dare delle motivazioni. Io lo definisco un arrampicarsi sui vetri e in questo caso le scuse o le motivazioni che tu dai, giuste o sbagliate che siano, mi sembra che non siano necessarie.
-----------------------------------------------------------------------------------
Andate tranquilli, ai prossimi raduni che chiamate ufficiali, da oggi io non sarò più presente anche perchè preferisco non vedere alcune persone, sempre se tali persone saranno presenti.
Con ciò, cari Gringox, Rapisarda, Mysterio ed altri, ve lo chiedo con cortesia e gentilezza: da oggi in poi evitate di nominarmi su questo Forum. Preferisco vedervi e sentirvi, come sempre ci siamo visti e sentiti in amicizia ed in cordialità  ma al di fuori di certe situazioni, in quanto certi personaggi da oggi preferisco non incontrarli sul mio cammino. Fare le selezioni, come i distinguo che alcune persone tuttora fanno e come hanno fatto in passato e che sicuramente continueranno a fare in futuro, a me non piace come non mi è mai piaciuto farle, ma da oggi anch'io inizierò a farle.
-----------------------------------------------------------------------------------
Era da molto tempo che non scrivevo. Ho ripreso a riscrivere contro la mia volontà  ed il perchè qualcuno (evito di fare nomi perchè non mi sembra il caso) lo sà , ma a quanto pare, vedo che le cose non sono cambiate. Sempre la solita arroganza, attacchi contro persone, ma il peggio contro quelle che ora non sono più presenti, le solite battutine da 4 petecchie e le solite ambigue allusioni per non dire altro.
Per "[u:36f8174718]Costoro[/u:36f8174718]", che dall'alto di una "[u:36f8174718]Loro Superiorità  Culturale (??) ed Intellettiva (???)[/u:36f8174718]", pensano, suppongono, ipotizzano, giudicano, criticano, scrivono tanto per scrivere perchè forse lo considerano un passatempo, alludono e che, per ironia della sorte, forse soffrono pure di invidia, alle vostre domande trovare una risposta è semplice e se non siete in grado, beh pensateci sopra, forse capirete e la risposta sarete in grado di trovarla. L'unica cosa che posso dire, e Ve la dico di tutto cuore, è: non Vi ho mai Tirato in ballo, mai Nominato, mai Giudicato solo perchè nella mia mente Voi non siete Mai Esistiti e Mai Esisterete, in poche parole, vivo e lascio vivere. Se Vi ho risposto è stato solo perchè Voi ambiguamente mi avete attaccato, o attaccato altre persone, oppure nominato senza alcun motivo. Le cose ambigue, le frasi sottili ed allusorie che possono ferire, messe lì con la speranza che uno sia fesso, a me non vanno. Preferisco 1.000 volte fare un "[u:36f8174718] Giro a [b:36f8174718]Kiev[/b:36f8174718] a Trovare Amici che girare in altri [b:36f8174718]Luoghi[/b:36f8174718][/u:36f8174718]".

Evitate di rispondere a questo post. Non voglio innescare polemiche o litigi del tutto inutili.
-------------------------------------------------------------------
Judicare humano est
Herrare humano est
Un mio silenzio da oggi vale molto più di una risposta.

Ultima modifica di Speck il 15 Gennaio 2006, 10:44, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:976bca1f28="spakkio"][quote:976bca1f28="Rapisarda"]beh... solita storia...

[/quote:976bca1f28]

Mi spiace....non è il momento e tantomeno il luogo ideale per scrivere ciò che penso. Quello che pensavo e che tuttora penso lo tengo per me, ma essendo stato tirato in ballo,(e per cosa?) stavolta scoppio e la tigre quando si incazza, tira fuori gli artigli e ferisce profondamente.
Caro rapisarda, è inutile che tu cerchi di scusarti o dare delle motivazioni. Io lo definisco un arrampicarsi sui vetri e in questo caso le scuse o le motivazioni che tu dai, giuste o sbagliate che siano, mi sembra che non siano necessarie.
Andate tranquilli, ai prossimi raduni che chiamate ufficiali, da oggi io non sarò più presente anche perchè preferisco non vedere alcune persone, sempre se tali persone saranno presenti.
Con ciò, cari Gringox, Rapisarda, Mysterio ed altri, ve lo chiedo con cortesia e gentilezza: da oggi in poi evitate di nominarmi su questo Forum. Preferisco vedervi e sentirvi, come sempre ci siamo visti e sentiti in amicizia ed in cordialità  ma al di fuori di certe situazioni, in quanto certi personaggi da oggi preferisco non incontrarli sul mio cammino. Fare le selezioni a me non piace come non è mai piaciuto, ma da oggi anch'io inizierò a farle.
Era da molto tempo che non scrivevo. Ho ripreso a riscrivere contro la mia volontà  ed il perchè quella persona (evito di fare nomi perchè non mi sembra il caso) lo sà , ma a quanto pare, vedo che le cose non sono cambiate. Sempre la solita arroganza, attacchi contro persone, ma il peggio contro quelle che ora non sono più presenti, le solite battutine da 4 petecchie e le solite ambigue allusioni per non dire altro.
Per "[u:976bca1f28]Costoro[/u:976bca1f28]", che dall'alto di una "[u:976bca1f28]Loro Superiorità  Culturale (??) ed Intelletiva (???)[/u:976bca1f28]", pensano, suppongono, ipotizzano, giudicano, criticano, scrivono tanto per scrivere perchè forse lo considerano un passatempo, alludono e che, per ironia della sorte, forse soffrono pure di invidia, l'unica cosa che posso dire, e Ve lo dico di tutto cuore, è: non Vi ho mai Tirato in ballo, mai Nominato, mai Giudicato solo perchè nella mia mente Voi non siete Mai Esistiti e Mai Esisterete. Se Vi ho risposto è stato solo perchè Voi ambiguamente mi avete attaccato od attaccato altre persone oppure nominato senza alcun motivo. Le cose ambigue, le frasi sottili ed allusorie che possono ferire, messe lì con la speranza che uno sia fesso, a me non vanno. Preferisco 1.000 volte "[u:976bca1f28]Andare a [b:976bca1f28]Kiev[/b:976bca1f28] a Trovare Amici che venire in altri [b:976bca1f28]Luoghi[/b:976bca1f28][/u:976bca1f28]".

Evitate di rispondere a questo post. Non voglio innescare polemiche o litigi del tutto inutili.
-------------------------------------------------------------------
Judicare humano est
Herrare humano est
Un mio silenzio da oggi vale molto più di una risposta.[/quote:976bca1f28]

Va bene. Non replichero' per rispetto a spek.
faremo come lui chiede. Nei prossimi raduni ufficiali, se vorra', sara' sempre ben accetto quale amico e vecchio e storico membro del Forum (anche se non facente piu' parte ora dello stesso); al contrario, se non lo vorra', fara' come crede.

Cio' non toglie che, come ho detto,la mia amicizia personale con spek, si e' saldata e va oltre il Forum.

Per quanto riguarda muslim e e veneti e il raduno estemporaneo di stasera, beh...l'improvvisazione e la mancanza di organizzazione "canonica" e' legata esclusivamente alla mia decisione dell'ultimora di spostare la mia partenza per Kiev da venerdi' a lunedi mattina. Decisione presa giovedi per motivi personali. Organizzare quindi prima il raduno sarebbe stato impossibile dato che oggi avrei dovuto essere gia' in strada...Per cui amici, non abbiatene mele. Non e' questione di relegare il raduno estemporaneo a raduno di vecchi amici ex-membri del forum...NO. Mi sarebbe piaciuto vedervi tutti, davvero. Ma sapevo che era difficile potervi organizzare un giorno per l'altro.
Cmq...se riuscite a gestire la cosa...siete i benvenuti. Come al solito.

La situazione e' questa:

- gringox + gringax (+ amica Lena + suo tipo, forse)
- hit,
- tecnico,
- spakkio,
- ice,
- bietto
- mr g
- rapisetto
- perotto + amico

TOT: 11 + 2 (forse)

Con affetto

gringox

PS: stasera tra l'altro festeggeremo anche il Vecchio Capodanno ortodosso...

Messaggio  

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:c2378aa56e="spakkio"]:!:[/quote:c2378aa56e]

Grandioso estemporaneo...monopolizzato da un tecnico che ha superato se' syesso...dopo la tecnica del tecnico e' stata coniata la "psicologia del tecnico", heheeh...a proposito, non c'e' un sistemino per caricare dei filmatini sul Forum???

Cmq, peccato che il rapisetto non sia potuto essere presente, perche' la serata e' stata pèarticllarmente divertente.

Il luogo: il BAR ARMENIA e' un simpatico posticino, un normalissimo baretto, gestito da un armeno e da sua moglie russa, che di giorno funge da bar e la sera, su prenotazione di compagnie piu' o meno corpose, si dedica alla preparazione di piattini armeno-russi, in un'atmosfera originale...

Presenti:

- gringox + gringax + amica Lena (oggetto delle attenzioni focose del tecnicastro...
- hit,
- tecnico,
- spakkio + conte (il mitico personaggio dalle 1161 tacche...)
- ice,
- bietto
- mr g
- perotto + amico
- gattaccio
- ansiolitico, arrivato sul finire a salutare il gringox in ripartenza per Kiev

gringox

PS: abbiamo aggiunto alle nostre conoscenze di personaggi del Forum l'amico perotto romagnolo....un'amico che ci segue da tempi remoti, che is ricorda ancora di solenero e della vecchia realta'...beh veramente simpatico e divertente che si e' subito inserito senza timidezza nel contesto di buon umore che aleggiava...

Messaggio  

il rapi ha paccato alla grande nonostante la sua buona volontà  che lo ha ortato a prendere un treno per un altro, aspettare un'oretta nell'a sperduta stazione di rottofreno salvo poi tornare a piacenza e vedere che tutti i treni per milano erano in terribile ritardo (2 ore o più) a causa di problemi che si vociferava, fossero successi a parma  :roll:
peccato :'(

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi