|
Pagina 1 di 1
|
Visita In Quel Di Torino... C'è Nessuno?
Autore |
Messaggio |
lo stalker
Rank4

|
 Visita In Quel Di Torino... C'è Nessuno?
Cari utenti di Torino e provincia, domani pomeriggio e fino a domenica pomeriggio sarò in quel di Torino. C'è nessuno per un piccolo estemporaneo (per la gioia del Generale) tipo un caffè???
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#1 15 Ottobre 2015, 13:27 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Visita In Quel Di Torino... C'è Nessuno?
Cari utenti di Torino e provincia, domani pomeriggio e fino a domenica pomeriggio sarò in quel di Torino. C'è nessuno per un piccolo estemporaneo (per la gioia del Generale) tipo un caffè???
Mitico Stalker!
Prova a sentire Icipetto, lui è di zona:)
A Torino poi c'è Rik, che si può contattare.
C'è anche Losagen in zona...
Gringox
|
#2 15 Ottobre 2015, 15:39 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Mitico Stalker!
Gringox
sono a modena
e domenica e' il compleanno di mio figlio
____________ ********************************************************
|
#3 15 Ottobre 2015, 17:32 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Mitico Stalker!
Gringox
sono a modena
e domenica e' il compleanno di mio figlio 
Vabbè io lo dico senza condizione di obbligo, ovviamente il compleanno di un figlio ha una priorità maggiore
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#4 15 Ottobre 2015, 19:07 |
|
 |
lus
Rank0

|
Salve a tutti, mia moglie vorrebbe conoscere amiche russe per parlare un po la propria lingua siamo di Torino.
|
#5 26 Ottobre 2015, 17:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Salve a tutti, mia moglie vorrebbe conoscere amiche russe per parlare un po la propria lingua siamo di Torino.
Lus ciao,
in zona Torino c'è Icipo (con la moglie russa), magari prova a sentirti con lui.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|