Il giorno 23 giugno si è tenuto l'estemporaneissimo microraduno in Roma, presso il palazzo delle esposizioni, in occasione della fiera del commercio russo in Italia (il nome esatto non sono sicuro che fosse proprio così), a cui hanno partecipato:
hitman, hitwoman, kesha e, ospite d'onore in collegamento telefonico da Palermo, rodofetto :-)
L'incontro è stato molto piacevole, a dire il vero anche in virtù del… gradevolissimo panorama umano a contorno,

L'iniziativa era interessante, c'erano espositori che rappresentavano le più diverse attività produttive in Russia: dall'avionica alla vodka,
passando per strumentazione avanzata di diagnostica medica, laser, opere in ferro battuto, moda, souvenirs, etc. etc.
Purtroppo abbiamo constatato che l'affluenza di pubblico è stata veramente esigua, nonostante l'ingresso libero. L'unica vera attrazione
che riusciva a riunire un po' di persone interessate erano le sfilate di moda che si svolgevano ogni tanto, con splendide modelle in abiti veramente interessanti…

Credo che la colpa sia da attribuirsi anche, anzi soprattutto, alla praticamente totale mancanza di pubblicità all'evento; penso che fossimo in pochissimi ad esserne a conoscenza: Io stesso l'ho appreso soltanto qui in forum. Spero che in parte fosse dovuto al fatto che era un giorno lavorativo.
Se è così lo sapremo presto. La manifestazione si conclude sabato e, presumibilmente, i visitatori dovrebbero essere un po' di più per quel
giorno, almeno me lo auguro. Comunque andrò a verificare di persona e vedremo che aria tira, poi vi farò sapere.
Пока