Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Incontro a Kiev 7 giugno
Dove sono andati i forumisti la serata dell'incontro?

Al Teatro Nazionale dell'opera
Al famoso CIRCO di Kiev
Al River Palace (detto barcone) per fare amicizia

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Incontro a Kiev 7 giugno 

Saro' a Kiev 7 giugno con la mia ragazza. Ci fermeremo li' fino alla sera e poi parteremo per Odessa. Chi sara' a Kiev in quel giorno? Se volete, possiamo incontrarsi tutti insieme. Possiamo andare a fare una passegiata per le strade, bere una birretta, poi ubriacarsi fradicio e passare tutta la notte in polizia :) e,  naturalmente, perdere il treno per Odessa   Che ne pensate?

Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Hehehe :) Gia'! La stanza a 8 letti... :) Ma esistono le stanze a 8 letti? Non lo sapevo! Comunque, non in un albergo... forse in qualche baracca     Sul serio, per gli altri - magari la stanza in baracca va bene, per me ed Yulia - no, perche' fortunatamente partiamo ancora prima di notte!

Messaggio  

Behhh....

a questo punto si puo' parlare ufficialmente di:

I RADUNO DEL FORUM IN TERRA UCRAINA!!!

Presenti saranno:

- gringox
- lenin
- michele
- webboss
- sashulja + devushka

Grandioso...festa in Maidan...poi la sera andiamo a Gidropark e ci mangiamo shashlyk e ce ne andiamo a ballare in mezzo alle minigonne, hehehehhe

gringaccio

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Gringichko, se io fossi da solo, andrei in mezzo alle minigonne volentieri :) ma con "дэвушка" - non posso   La mancanza di comprensione e' evidente!

Messaggio  

[quote:b05211085a="Alessandro"]Gringichko, se io fossi da solo, andrei in mezzo alle minigonne volentieri :) ma con "дэвушка" - non posso   La mancanza di comprensione e' evidente![/quote:b05211085a]

hehehe. hai ragione sashulja, allora faremo qualcosa di piu' tranquillo!!!
Giro in teplohod sul dnepr, sosta sull'isola e shashlyk...

gringox

Messaggio  

[quote:b1373a4fb6="Alessandro"]Hehehe :) Gia'! La stanza a 8 letti... :) Ma esistono le stanze a 8 letti? Non lo sapevo! Comunque, non in un albergo... forse in qualche baracca     Sul serio, per gli altri - magari la stanza in baracca va bene, per me ed Yulia - no, perche' fortunatamente partiamo ancora prima di notte![/quote:b1373a4fb6]

Non erano gli anticomunisti che ci dicevano che in un appartamento russo  vivono 3 o 4 famiglie    

Lenin

Confermo per il 7 ci sarò

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:edc1db8bf9="gringox"]Behhh....

a questo punto si puo' parlare ufficialmente di:

I RADUNO DEL FORUM IN TERRA UCRAINA!!!

Presenti saranno:

- gringox
- lenin
- michele
- webboss
- sashulja + devushka

Grandioso...festa in Maidan...poi la sera andiamo a Gidropark e ci mangiamo shashlyk e ce ne andiamo a ballare in mezzo alle minigonne, hehehehhe

gringaccio[/quote:edc1db8bf9]
vengo anchi'io a ballare in mezo alle minigonne

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:9dec69398f="tecnico"]
vengo anchi'io a ballare in mezo alle minigonne[/quote:9dec69398f]
attento che schiatti....     

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

GELOSONE.....
LO SAI CHE SONO INNAMORATO DEL PELO....
FAREI UN PONTE DI PILU....

Messaggio  

[quote:69edc2740f="webmaster"] In questi giorni di afa ho gia' visto 3 letteralmente in mutandine di cotone colorate.  [/quote:69edc2740f]

L'altro ieri due fanciulle si sono fermate a due metri da me per fare il girolimoni.  

Messaggio  

[quote:5b7175c1fa="webmaster"][quote:5b7175c1fa="tecnico"]
vengo anchi'io a ballare in mezo alle minigonne[/quote:5b7175c1fa]

Magari mettessero le minigonne. In questi giorni di afa ho gia' visto 3 letteralmente in mutandine di cotone colorate.
Mi chiedo sempre dove trovano i soldi per tutte queste creme anticellulite (commento di una donna Italiana l'anno scorso) :brake:[/quote:5b7175c1fa]

Classica frase piena di disprezzo dell'Italiana invidiosa.....

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:4d7f895fdf="eyes"][quote:4d7f895fdf="webmaster"]
Mi chiedo sempre dove trovano i soldi per tutte queste creme anticellulite (commento di una donna Italiana l'anno scorso) :brake:[/quote:4d7f895fdf]

Classica frase piena di disprezzo dell'Italiana invidiosa..... :-?[/quote:4d7f895fdf]
Se le nostre care belle fanciulle mangiassero meno pomodori, tanta cellulite in meno...ma siccome non sanno mangiare, vogliono esse vegetariane per rimanere belle  :-D, ecco apparire cuscinetti indecorosi sulle gambe, chiappe comprese...che schifooooo a 20 anni già  con la cellulite sulle gambe     .

Messaggio  

[quote:467cfe1105="spakkio"][quote:467cfe1105="webmaster"] In questi giorni di afa ho gia' visto 3 letteralmente in mutandine di cotone colorate.  [/quote:467cfe1105]

L'altro ieri due fanciulle si sono fermate a due metri da me per fare il girolimoni.  :shock:[/quote:467cfe1105]
COS'E STO GIROLIMONI?

Messaggio  

[quote:1572d4670c="tecnico"][quote:1572d4670c="spakkio"][quote:1572d4670c="webmaster"] In questi giorni di afa ho gia' visto 3 letteralmente in mutandine di cotone colorate.  [/quote:1572d4670c]

L'altro ieri due fanciulle si sono fermate a due metri da me per fare il girolimoni.  :shock:[/quote:1572d4670c]
COS'E STO GIROLIMONI?[/quote:1572d4670c]

hehehe e' una spremuta di limoni ravvicinata e molto gustosa!!!

gringox

Messaggio  

webboss il cd    

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:f35ebed94b="webmaster"]Alessandro, manchi solo tu. Ti aspettiamo il 7. Ieri mini-raduno estemporaneo in quel di Globus nella Piazza Maidan: io, gringox, michele e lenin. C'era anche la CNN per riprendere l'incontro.  :-D[/quote:f35ebed94b]

Uff... domani sera partiamo per Kiev. Provero' a telefonare al telefonino di Gringox per organizzare tutto cio' che riguarda al nostro ritrovo :) Se qualcuno di voi conosce il numero di telefono fisso a casa di Gringox me lo scrivete in privato?

Messaggio  

[quote:5683870d61="Alessandro"][quote:5683870d61="webmaster"]Alessandro, manchi solo tu. Ti aspettiamo il 7. Ieri mini-raduno estemporaneo in quel di Globus nella Piazza Maidan: io, gringox, michele e lenin. C'era anche la CNN per riprendere l'incontro.  :-D[/quote:5683870d61]

Uff... domani sera partiamo per Kiev. Provero' a telefonare al telefonino di Gringox per organizzare tutto cio' che riguarda al nostro ritrovo :) Se qualcuno di voi conosce il numero di telefono fisso a casa di Gringox me lo scrivete in privato?[/quote:5683870d61]

Sashulja evvaiiiiii!!!!!
Scusa se non mi son fatto vivo nper qualche tempo, ma ho qui il biondo bergamasco e sai, come vanno le cose....siamo sempre in giro con le gallinelle, hehehehhe...

cmq, ti aspettiaamooo!!

Non ho il telefono di casa, ma quello dell'ufficio. Tu mi puoi chiamare li', se vuoi, altrimneti hai il cellulare.

Tel ufficio: +380-44-2587896

a domani.

gringichko

Messaggio  

come è andato il raduno internazionale?

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:5e6cbd47a4="Rapisarda"]come è andato il raduno internazionale? :D[/quote:5e6cbd47a4]

Grazie rapisetto di portare all'attenzione del Forum un evento, di per se' non di grande durata, ma di intensa portata simbolica...

Si e' trattato del I RADUNO DEL FORUM IN TERRA UCRAINA.

Presenti:

- gringox
- webboss
- michele
- lenin
- alessandro (detto sashulja) + mogliettina

La giornata e' stata nel complesso movimentata e abbastanza scordinata, dato che il gringox era in trasferta di un giorno a Belaja Tserkov' - cittadina a 90 km da Kiev -!
Comunque l'incontrino, che e' durato non piu' di un'oretta quasi fosse un "estemporaneo", si e' svolto nella "Pizzeria celentano", un localino "simil sboarra" (e qualcuno sicuramente rimembrera' l'icontro moscovita di dicembre) in cui guarda caso l'elemento fulcro della situazione e' la pizza!!! Nei paraggi della stazione ferroviaria, comodo luogo per sasha e moglie che di li' a breve dovevano prendere il trenino per Odessa.
Beh, il nonnino lenin e il buon michele si sono sparati una bella pizzetta, mentre il gringox, il sasha e il webboss sono stati un po' piu' schisci...

Nel bel mezzo dell'incontro, il generale si alza e con voce stentorea e pastosa "benedice" il raduno orgogliosamente e saluta tutto il Forum...

E' un momento toccante ed intenso...

Infine tutto il gruppetto baldanzoso si dirige verso la stazione e il binario dove si trova il "Chernomorets" (il treno Kiev-Odessa)...
Saluti e baci affettuosi salutano i nostri amici partenti.

Qui si scioglie il gruppetto e rimangono compatti il gringox, il michele e il nonnino; pronti per proseguire la serata e la notte kievljana... e che notte ragazzi!!!! ...Ma questa e' una'ltra storia!

gringox

Messaggio  

GRINGACCIO FAMMI SOGNA...
SONO QUI AL LAVORO FINO ALLE 8 DIMMI DELLA SERATA....
MA COME SON VESTITE LE DAME UKRAINE?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi