Autore |
Messaggio |
Alessandro
Rank4

|
 Ma dov'e' andato a finire il nostro caro Eyes??
Mi pare che lui sia a Mosca? O sbaglio?
|
#1 28 Febbraio 2005, 9:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Ma dov'e' andato a finire il nostro caro Eyes??
[quote:31dda2b513="Alessandro"]Mi pare che lui sia a Mosca? O sbaglio? :wink:[/quote:31dda2b513]
Non ti sbagli, e' partito sabato.
Dumaju, chto pozvonit tebe na dnjah...
gringox
|
#2 28 Febbraio 2005, 15:44 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ma lui non sa il mio numero di cellulare! :) Senza il numero, come riuscira' a telefonarmi? Gringhidze, ty ego ne daval Eyes'u?
|
#3 28 Febbraio 2005, 15:46 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:e8e7d046d9="Alessandro"]Ma lui non sa il mio numero di cellulare! :) Senza il numero, come riuscira' a telefonarmi? Gringhidze, ty ego ne daval Eyes'u? :wink:[/quote:e8e7d046d9]
Ja pomoemu emu daval... tol'ko ne pomnju tochno.
Vedrai che si fara' vivo e vi potrete contattare.
A presto
gringox
|
#4 28 Febbraio 2005, 17:17 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto.
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:1742d8634e="EYES"]Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto. :wink:[/quote:1742d8634e]
Leggo che sei ancora senza telefonino :)
Lenin
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:50f2d4bd66="lenin"][quote:50f2d4bd66="EYES"]Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto. :wink:[/quote:50f2d4bd66]
Leggo che sei ancora senza telefonino :)
Lenin[/quote:50f2d4bd66]
azz sempre a mettere il dito sulla piaga
mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:a58315a06a="Rapisarda"]
mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?[/quote:a58315a06a]
Qualsiasi cellulare 900/1800 importante ricordarsi di caricare la SIM con diversi soldini , ti costa chiamare l'Italia dai 3 ai 4 Euro per minuto , a scatti di 1 minuto il primo e 30 sec. i sucessivi . Io è da 2 anni che cerco di non usarlo se non per necessità . Usa le carte prepagate .
Lenin
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Allora Ice che mi dici della Borjomi ? E del museo revoluzia ?
Gia che sei a Mosca cercami , se hai tempo e voglia, il film in DVD "Staruhki" . E' un film e non una commedia teatrale.
Il film racconta di questo paese di vecchiette , le vicende si intrecciano con dei militari e con una famiglia tajika .
Grazie
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Comprate una SIM russa
[quote:6f99740cc2="lenin"][quote:6f99740cc2="Rapisarda"]
mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?[/quote:6f99740cc2]
Qualsiasi cellulare 900/1800 importante ricordarsi di caricare la SIM con diversi soldini , ti costa chiamare l'Italia dai 3 ai 4 Euro per minuto , a scatti di 1 minuto il primo e 30 sec. i sucessivi . Io è da 2 anni che cerco di non usarlo se non per necessità . Usa le carte prepagate .
Lenin[/quote:6f99740cc2]
Per telefonare in Italia basta comprare una carta prepagata qualsiasi, io a Sanpietroburgo uso Severnaia Staliza, mentre per telefonare in citta' basta comprarsi una SIM russa, pero' meglio se lo fa un russo per voi.
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#10 02 Aprile 2005, 19:04 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro!
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:cc1f4284f3="EYES"]Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro![/quote:cc1f4284f3]
Si, però ora potrebbero eserci 2 indagati  le facce poco serie le hanno
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:7ef30f5055="lenin"][quote:7ef30f5055="EYES"]Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro![/quote:7ef30f5055]
Lenin[/quote:7ef30f5055]
Hehehe direi che a questo punto il caso si fa veramente intricato! Non vorrete mica pensare che l'artefice sia stato proprio il gringox?? Hehehe, in fondo la gringoxmobile e' vero che e' la macchina del gringox, ma e' anche vero che ultimamente l'ha usata il buon spek... e forse ha anche spostato il sedile per fare certe contorsioni proprie di certi atti che si usano fare quando si copula in macchina, hehehe...Mah...
Ma proprio il destino ha voluto che il buon dela, ignaro conoscitore della questione, ma limpido ri-conoscitore di tale telefonino (rimasto nella memoria dalla visita di ice in Estonia), abbia improvvisamente ritrovato l'oggetto misteriosamente sparito circa 3 mesi fa, quel lontano 12 febbraio 2005...e inspiegabilmente addormentatosi negli anfratti segreti di una banalissima fiat punto!!!!
Hehehe...tutto e' bene cio' che finisce bene!!!
E comunque lo sguardo del colonnello era da immortalare...
gringfox
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:c8e911d1fa="gringox"]
Lenin
Ma e' anche vero che ultimamente l'ha usata il buon spek... e forse ha anche spostato il sedile per fare certe contorsioni proprie di certi atti che si usano fare quando si copula in macchina, hehehe...Mah...
gringfox[/quote:c8e911d1fa]
E adesso l'indagato divento io!
Fatto sta che se all'epoca si cercava meglio, come io ho sempre sostenuto che quel caxxuto telefono era caduto in tha machine, la questione era chiusa da tempo senza incolpare a destra e a sinistra. Mi spiace che la gringoxmachine l'ha avuta in mano il sottoscritto (purtroppo per questo sò chi ringraziare per avermi appiedato da ormai circa quattro settimane + 2 giorni), così almeno ora sapete su chi indagare. Però, mi raccomando, stavolta date in mano ad un buon laboratorio per la prova del DNA e chiamate un'ottima squadra della scientifica per la ricerca delle impronte digitali.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
|