Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ma dov'e' andato a finire il nostro caro Eyes??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ma dov'e' andato a finire il nostro caro Eyes?? 

Mi pare che lui sia a Mosca? O sbaglio?  

Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ma dov'e' andato a finire il nostro caro Eyes?? 

[quote:31dda2b513="Alessandro"]Mi pare che lui sia a Mosca? O sbaglio?  :wink:[/quote:31dda2b513]

Non ti sbagli, e' partito sabato.
Dumaju, chto pozvonit tebe na dnjah...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ma lui non sa il mio numero di cellulare! :) Senza il numero, come riuscira' a telefonarmi? Gringhidze, ty ego ne daval Eyes'u?  

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:e8e7d046d9="Alessandro"]Ma lui non sa il mio numero di cellulare! :) Senza il numero, come riuscira' a telefonarmi? Gringhidze, ty ego ne daval Eyes'u?  :wink:[/quote:e8e7d046d9]

Ja pomoemu emu daval... tol'ko ne pomnju tochno.
Vedrai che si fara' vivo e vi potrete contattare.

A presto

gringox

Messaggio  

Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:1742d8634e="EYES"]Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto. :wink:[/quote:1742d8634e]

Leggo che sei ancora senza telefonino  :)

Lenin

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:50f2d4bd66="lenin"][quote:50f2d4bd66="EYES"]Ciao Sash. Mandami il tuo cellulare che ti telefono. Scrivimi un messaggio privato. A presto. :wink:[/quote:50f2d4bd66]

Leggo che sei ancora senza telefonino  :)

Lenin[/quote:50f2d4bd66]

azz sempre a mettere il dito sulla piaga  

mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:a58315a06a="Rapisarda"]
mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?[/quote:a58315a06a]

Qualsiasi cellulare  900/1800  importante ricordarsi di caricare la SIM con diversi soldini , ti costa chiamare l'Italia  dai 3 ai 4 Euro per minuto , a scatti di 1 minuto il primo e 30 sec. i sucessivi . Io è da 2 anni che cerco di non usarlo se non per necessità  . Usa le carte prepagate .

Lenin

Messaggio  

Allora Ice che mi dici della Borjomi ? E del museo revoluzia ?

Gia che sei a Mosca cercami , se hai tempo e voglia, il film in DVD "Staruhki" . E' un film e non una commedia teatrale.
Il film racconta di questo paese di vecchiette , le vicende si intrecciano con dei militari e con una famiglia tajika .

Grazie

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio Comprate una SIM russa 

[quote:6f99740cc2="lenin"][quote:6f99740cc2="Rapisarda"]
mi inserisco con un piccolo [OT]... in russia funzinano normalmente i nostri cellulari oppure bisogna avere per forza un triband come avviene in america?[/quote:6f99740cc2]

Qualsiasi cellulare  900/1800  importante ricordarsi di caricare la SIM con diversi soldini , ti costa chiamare l'Italia  dai 3 ai 4 Euro per minuto , a scatti di 1 minuto il primo e 30 sec. i sucessivi . Io è da 2 anni che cerco di non usarlo se non per necessità  . Usa le carte prepagate .

Lenin[/quote:6f99740cc2]

Per telefonare in Italia basta comprare una carta prepagata qualsiasi, io a Sanpietroburgo uso Severnaia Staliza, mentre per telefonare in citta' basta comprarsi una SIM russa, pero' meglio se lo fa un russo per voi.

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità  mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro!

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:3ef3564da9="EYES"]Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità  mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro![/quote:3ef3564da9]

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:cc1f4284f3="EYES"]Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità  mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro![/quote:cc1f4284f3]

Si, però ora potrebbero eserci  2 indagati   le facce poco serie le hanno  

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

Messaggio  

[quote:7ef30f5055="lenin"][quote:7ef30f5055="EYES"]Ci sono rimasto proprio "di ghiaccio"...... a dir la verità  mi sento anche un po pirla.......Ci voleva l'amico Delarousse ( 2 ispezioni a tappeto e un lavaggio automobile non erano serviti) per risolvere l'intrigo dell'Ottavo raduno......2 indizi non fanno una prova dovrei saperlo, anche se rimane singolare come si sia potuto subito spegnere nonostante fosse carico e non fosse caduto......Il ritrovamento del corpo del reato pero esclude ogni ricostruzione alternativa.......
Ringrazio l'amico Dela che senza cercare niente e senza conoscere neanche l'antefatto ha estratto il conoglio dal suo magico cilindro![/quote:7ef30f5055]

Lenin[/quote:7ef30f5055]

Hehehe direi che a questo punto il caso si fa veramente intricato! Non vorrete mica pensare che l'artefice sia stato proprio il gringox?? Hehehe, in fondo la gringoxmobile e' vero che e' la macchina del gringox, ma e' anche vero che ultimamente l'ha usata il buon spek... e forse ha anche spostato il sedile per fare certe contorsioni proprie di certi atti che si usano fare quando si copula in macchina, hehehe...Mah...

Ma proprio il destino ha voluto che il buon dela, ignaro conoscitore della questione, ma limpido ri-conoscitore di tale telefonino (rimasto nella memoria dalla visita di ice in Estonia), abbia improvvisamente ritrovato l'oggetto misteriosamente sparito circa 3 mesi fa, quel lontano 12 febbraio 2005...e inspiegabilmente addormentatosi negli anfratti segreti di una banalissima fiat punto!!!!

Hehehe...tutto e' bene cio' che finisce bene!!!

E comunque lo sguardo del colonnello era da immortalare...

gringfox

Messaggio  

[quote:c8e911d1fa="gringox"]

Lenin

Ma e' anche vero che ultimamente l'ha usata il buon spek... e forse ha anche spostato il sedile per fare certe contorsioni proprie di certi atti che si usano fare quando si copula in macchina, hehehe...Mah...

gringfox[/quote:c8e911d1fa]

E adesso l'indagato divento io!        
Fatto sta che se all'epoca si cercava meglio, come io ho sempre sostenuto che quel caxxuto telefono era caduto in tha machine, la questione era chiusa da tempo senza incolpare a destra e a sinistra. Mi spiace che la gringoxmachine l'ha avuta in mano il sottoscritto (purtroppo per questo sò chi ringraziare per avermi appiedato da ormai circa quattro settimane + 2 giorni), così almeno ora sapete su chi indagare. Però, mi raccomando, stavolta date in mano ad un buon laboratorio per la prova del DNA e chiamate un'ottima squadra della scientifica per la ricerca delle impronte digitali.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi